meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante 10°
Mar, 19/02/2019 - 11:20

data-top

martedì 19 febbraio 2019 | ore 11:39

Solo cose belle

Staccare la spina e trascorrere del tempo prezioso insieme a chi si ama, ritirandosi in un paradiso di relax dove sentirsi coccolati e viziati. Qualche idea e suggerimento.
EXPOniamoci - San Valentino: si va! (Foto internet)

Staccare la spina e trascorrere del tempo prezioso insieme a chi si ama, ritirandosi in un paradiso di relax dove sentirsi coccolati e viziati: c’è un modo migliore per trascorrere San Valentino? La Festa degli Innamorati diventa lo spunto per concedersi una fuga romantica, lontano dai doveri e dallo stress. Ecco, quindi, da Nord a Sud, qualche proposta per un weekend lungo di coccole e benessere, all’insegna dell’amore: lasciatevi ispirare e correte a prenotare la vostra sorpresa per chi amate!  continua... »

Il linguaggio è soggetto a continui cambiamenti, soprattutto oggigiorno che il digital e i social network permeano sempre di più ogni strato della nostra esistenza.
Solo cose belle - Millennials (Foto internet)

Il linguaggio è soggetto a continui cambiamenti, soprattutto oggigiorno che il digital e i social network permeano sempre di più ogni strato della nostra esistenza. A volte però sembra che i giovani parlino una lingua oscura, comprensibile solo a loro.  continua... »

Se siete dei fan degli acquisti online, anche a Natale, fate attenzione agli hacker: ecco, allora, qualche semplice, ma utile consiglio per tutelarsi nel migliore dei modi.
Solo cose belle - Regali online (Foto internet)

Manca pochissimo a Natale, il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato. Se anche voi siete tra quelli dei regali last second, affidandovi allo shop online, allora sarete in buona compagnia: nel 2018 il valore degli acquisti su app o siti di e-commerce toccherà i 27 miliardi di euro, con un incremento di oltre 3,6 miliardi di euro rispetto al 2017 (dati 2018 dell’Osservatorio eCommerce B2c Netcomm-School of Management del Politecnico di Milano).  continua... »

Prodotti che aiutano a gratificarsi e a rinascere: se a Natale non sapete cosa regalare, puntate sui cibi da meditazione. Ecco, allora, alcuni consigli e spunti per tutti.
Solo cose belle - Cibi da meditazione (Foto internet)

Oggigiorno, il bene più prezioso è il tempo: i tanti impegni quotidiani e la necessità di essere sempre connessi per non soffrire di quella che gli esperti hanno definito FOMO – ovvero fear of missing out, paura di sentirsi tagliati fuori – ce lo saccheggiano, senza che nemmeno ce ne accorgiamo. Ricucirsi un attimo, durante la giornata o alla fine, per respirare, per meditare, per rilassarsi o per stare insieme a chi amiamo, è il regalo più bello che possiamo farci. E possiamo fare. A Natale, perché non regalare un prodotto che può aiutarvi a dedicarvi del tempo? L'agenzia 'Found!  continua... »

Oggigiorno un colloquio di lavoro è merce rara, per questo i pochi che si fanno, bisogna che vadano a buon fine.
Rubrica 'Solo cose belle' - Colloquio di lavoro (da internet)

Oggigiorno un colloquio di lavoro è merce rara, per questo i pochi che si fanno, bisogna che vadano a buon fine: come? Seguendo i consigli degli esperti.

Oggi è talmente raro aggiudicarsi un colloquio di lavoro, che bisogna assicurarsi che vada in porto. Ma come fare a far sì che vada bene? Una delle parole chiave più importanti è: preparazione. Non lasciare nulla al caso, ma arrivare alla fatidica job interview quanto più concentrati, in forma e determinati possibile.  continua... »

La natura è la protagonista di questi trattamenti di benessere, disponibili in Trentino Alto Adige. Scopriamo alcune particolarità e modi per rilassarsi e stare bene.
Solo cose belle - I trattamenti del bosco

Autunno, tempo di passeggiate nel bosco: che sia per raccogliere le castagne o trovare i funghi o anche solo per stare a contatto con la natura, è bello farsi avvolgere dagli alberi e dal loro silenzio, per staccare la spina per qualche ora e respirare un po' di aria buona, profumata dal sentore umido e pungente della terra e della corteccia. Quale occasione migliore quindi per una gita in montagna? In Alto Adige e Südtirol, l'armonia offerta dalla natura viene riproposta in chiave benessere, per un relax completo e curativo.  continua... »

Dolcetto o scherzetto? Se per Halloween non amate gli scherzetti, allora non vi resta che preparare dei dolcetti fatti in casa con le vostre mani, coinvolgendo i bambini.
Sapori - Dolcetti per Halloween

Dolcetto o scherzetto? Se per Halloween non amate gli scherzetti, allora non vi resta che preparare dei dolcetti fatti in casa con le vostre mani, magari coinvolgendo i vostri bambini: un pomeriggio in allegria, con le mani in pasta e non solo, per cucinare tante leccornie per la festa insieme agli amichetti o semplicemente da mangiare tutti insieme in famiglia. Mostriciattoli, fantasmini, streghette e ragnetti: ad Halloween spopolano questi personaggi spaventosi, perciò prendeteli come ispirazione per sfornare prelibatezze... orripilanti!  continua... »

Osservare gli alberi che cambiano colore e riempirsi gli occhi di meraviglia? Si tratta del foliage, ecco dove andare in Italia.
Rubrica Solo Cose Belle - Foliage (da internet)

Avete mai sentito parlare di foliage? È un vero e proprio spettacolo della natura, tipicamente autunnale, perché i protagonisti sono gli alberi, le cui foglie da verdi diventano di mille colori, dal giallo al rosso fuoco. Un fenomeno che richiama sempre più turisti anche in Italia, veri e propri estimatori, a caccia dello scatto perfetto, per immortalare le chiome incendiate degli alberi o le foglie già cadute, che danno vita a un tappeto colorato.  continua... »

Fate attenzione a non divenire 'tiranni'
Rubrica Solo Cose Belle - Essere leader (da internet)

Un clima di fiducia e di rispetto non possono che migliorare le condizioni e la resa di lavoro di un team. Ma questo dipende in primis da chi comanda. Ecco le regole per essere un buon leader  continua... »

Il rientro dalle vacanze è sempre traumatico, ma renderlo più piacevole è possibile, seguendo questi pratici consigli.
Rubrica Solo Cose Belle - Ripresa post-vacanze (da internet)

L'estate è finita, la tendenza ora è quella di ricadere nelle vecchie e cattive abitudini: le corse in riva al mare e le cure che abbiamo riservato alla pelle abbronzata cedono ora il posto alle maratone sul divano e al colorito che piano piano torna sempre più pallido. Ma estendere ancora per qualche settimana quella sensazione di benessere ricevuta dal periodo estivo si può: ecco qualche pratico e semplice consiglio per essere al top anche durante il cambio di stagione.  continua... »