Una pista da fuoristrada dove cercare di fare più giri possibili, in due ore, con un vecchio Moped… seguendo il look Pasquale: Conigli, uova, colombe…
Cosa fai la vigilia di Pasqua? Ecco cosa vi propongono Corbetta Park Milano e aMotoMio!
Una pista da fuoristrada dove cercare di fare più giri possibili, in due ore, con un vecchio Moped… seguendo il look Pasquale: Conigli, uova, colombe…
In pratica una manifestazione goliardica per divertirsi insieme in totale sicurezza.
Il posto è il Corbetta Park Milano (Via Zanella 33 Corbetta) che ben si presta al nostro gioco.
Quindi l’8 aprile avremo a disposizione tutta la pista con il seguente PROGRAMMA:
09,30 – 12,00 – Registrazioni e verifica iscrizioni continua... »
A fine febbraio si è laureati Campione Italiano U20 ai Campionati Italiani Invernali di lanci di Rieti con un lancio di 53.15 mt.
Per Stefano Marmonti è un momento d’oro: atleta della Soi Inveruno, è una giovane promessa nel lancio del disco. A fine febbraio si è laureati Campione Italiano U20 ai Campionati Italiani Invernali di lanci di Rieti con un lancio di 53.15 mt, una vera soddisfazione anche per la Soi, essendo questo il primo titolo italiano, in 76 anni, per l’associazione sportiva. continua... »
La Futura incappa nel secondo passo falso consecutivo della pool promozione, uscendo sconfitta con un 0-3 nella sfida fondamentale dalla con la Omag San Giovanni in Marignano.
La Futura incappa nel secondo passo falso consecutivo della pool promozione, uscendo sconfitta con un 0-3 nella sfida fondamentale dalla con la Omag San Giovanni in Marignano. Uno stop che fa male alle biancorosse che si trovano costrette subito ad inseguire nella prima frazione in cui la squadra di casa aggredisce in battuta, attacca forte e difende, non lasciando spazi e soluzioni portandosi così subito un passo avanti. continua... »
Una grande festa di primavera nel segno dello sport, del divertimento, del benessere e della musica, da vivere all’aperto martedì 21 marzo - dalla mattina alla sera - nella nuova area del parco CityLife, alle spalle della Torre PwC: si chiama “Welcome Spring”.
Una grande festa di primavera nel segno dello sport, del divertimento, del benessere e della musica, da vivere all’aperto martedì 21 marzo - dalla mattina alla sera - nella nuova area del parco CityLife, alle spalle della Torre PwC: si chiama “Welcome Spring” l’iniziativa organizzata da diversi soggetti (SmartCityLife, Sportitude, Didattica&Sport, Original Pickleball, Michela Coppa e AHUM) in uno dei quartieri più effervescenti della città, con il patrocinio del Municipio 8 del Comune di Milano, per salutare l’arrivo della bella stagione. continua... »
Reagire e ripartire subito, sono questi gli imperativi che risuonano forte e chiaro in casa Futura dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso nello scontro d’esordio della pool promozione contro Soverato.
Reagire e ripartire subito, sono questi gli imperativi che risuonano forte e chiaro in casa Futura dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso nello scontro d’esordio della pool promozione contro Soverato. Sarà proprio questo quello che la squadra di Amadio è chiamata a fare già a partire da domenica sul campo, più che insidioso, della Omag San Giovanni in Marignano, in un incrocio cruciale per tenere il mirino puntato sul grande obiettivo stagionale. continua... »
Importante traguardo per l'Olimpica Castano Primo. Il 2013 quando tutto è cominciato, nel 2023, allora, sono ben 10 anni di attività sportiva in città e nel territorio.
2013-2023: tanti auguri Olimpica Castano. Dieci anni fa quando tutto è cominciato; dieci anni dopo, allora, ecco questo importante e bellissimo traguardo. Lo sport (più precisamente l’atletica, ma non solo), insomma, che vuol dire impegno, passione, attenzione e coinvolgimento. Lo sport capace di regalare soddisfazioni ed emozioni davvero uniche e speciali. continua... »
Dai 3 ai 17 anni… tutti protagonisti. E’ l’iniziativa 'Sport senza Frontiere' in programma sabato 25 marzo, dalle 15 alle 18, nella palestra dell’istituto Torno.
Dai 3 ai 17 anni… tutti protagonisti. E’ l’iniziativa 'Sport senza Frontiere' in programma sabato 25 marzo, dalle 15 alle 18, nella palestra dell’istituto Torno di Castano. L’accesso è libero. Un pomeriggio organizzato in collaborazione tra Asd Amici dello Sport – Podistica Castanese, Basket Mastini, Japan Karate Shotokan Castano, Asd Polisportiva Castanese e A.S. Virtus M.d.P., con La Grande Casa. continua... »
Due arti di grande fascino che si uniscono nella palestra di via Giolitti. Lunedì 20 marzo, dalle 19.30 alle 21, infatti ecco il corso di spada.
Due arti di grande fascino che si uniscono nella palestra di via Giolitti a Castano. Lunedì 20 marzo, dalle 19.30 alle 21, infatti ecco il corso di spada per tutte le categorie tra i 12 e i 17 anni (direzione tecnica Fijlkam Lombardia, maestro Riccardo Zambotto cn 7° dan). Un momento di studio e confronto; l’apprendimento progressivo per padroneggiare nozioni di primaria importanza comuni nel karate e nello iaido, il Tai-Sabaki (movimenti del corpo), il maai (la distanza) e lo hyoshi (il ritmo del karate). continua... »
Kimono pronto... e tutti sul tatami. Karateki protagonisti, domenica scorsa, a Cuggiono per il Gran Prix organizzato dall'A.S.D. Karate Shotokan Cuggiono e Arconate.
Kimono pronto... e tutti sul tatami. Karateki protagonisti, domenica scorsa, a Cuggiono per il Gran Prix (kata individuale maschile e femminile) organizzato dall'A.S.D. Karate Shotokan Cuggiono e Arconate. Un pomeriggio, insomma, di grande sport ed emozioni che ha saputo coinvolgere e conquistare dai più piccoli ai grandi. E tanti, allora, sono stati i momenti programmati durante l'intera manifestazione, tra gare ed esibizioni. continua... »
Lunedì 2 ottobre tornerà l’appuntamento con la Coppa Bernocchi, giunta alla sua 104^ edizione con una grande novità. La gara partirà da Parabiago.
Lunedì 2 ottobre tornerà l’appuntamento con la Coppa Bernocchi, giunta alla sua 104^ edizione con una grande novità. Grazie alla collaborazione tra le città di Legnano e di Parabiago, la partenza della gara si terrà a Parabiago per celebrare Libero Ferrario, corridore dell’U.S. Legnanese 1913 che vinse la Coppa Bernocchi nel 1922 e nel 1923, anno in cui fu il primo italiano a conquistare Campionato del mondo su strada. L’arrivo della gara sarà, invece, come da tradizione in viale Pietro Toselli a Legnano. continua... »