meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Dom, 15/05/2022 - 23:50

data-top

giovedì 19 maggio 2022 | ore 19:42
Sport
Lunedì 23 maggio lo stadio San Siro ospiterà gli Intergration Heroes. Una serata straordinaria di grande calcio e musica dove i tanti campioni che hanno risposto all’appello di Samuel Eto’o si sfideranno in un evento eccezionale.
Sport - Samuel Eto'o

Lunedì 23 maggio lo stadio San Siro ospiterà gli Intergration Heroes. Una serata straordinaria di grande calcio e musica dove i tanti campioni che hanno risposto all’appello di Samuel Eto’o si sfideranno in un evento eccezionale. Gli invitati si sono uniti per l’occasione sotto la bandiera degli Integration Heroes, una squadra nata con lo scopo di condividere il concetto di integrazione ed educazione contro qualunque tipologia di discriminazione.  continua... »

Comincia benissimo la stagione agonistica della Squadra di Nuoto Sincronizzato della Games Sport che ha come base la piscina di Cuggiono.
Cuggiono / Sport - Nuoto Sincronizzato

Comincia benissimo la stagione agonistica della Squadra di Nuoto Sincronizzato della Games Sport che ha come base la piscina di Cuggiono. Dopo due anni di stop dovuto al Covid-19 finalmente si è tornati alle gare e la prima occasione è stata domenica 15 maggio presso la piscina 'Pia Grande' di Monza per il 1° trofeo UISP 'I love sincro'.  continua... »

Pronti a ritrovarsi e trascorrere qualche ora all'insegna del divertimento, della musica e del cibo. Sabato 28 maggio, in Villa Gray a Turbigo la 12^ edizione di 'Bella Rider'.
Turbigo / Eventi - 'Bella Rider'

Pronti a ritrovarsi e trascorrere qualche ora all'insegna del divertimento, della musica e del cibo. Sabato 28 maggio, infatti, dalle 17 a mezzanotte, ecco in Villa Gray a Turbigo la 12^ edizione di 'Bella Rider', l'immancabile appuntamento dello Sci Club Ticino. Durante tutta la manifestazione, allora, spazio, come detto, a food, banchetto cocktail, live music e dj set (Missklang, Griffo's Project, Day Off e Dj Puri & Fab the Dreamer). E, alle 18, ci saranno le premiazioni della gara sociale 'Trofeo Avis' sezione di Turbigo (memorial Ganna, Tanzini, Ghianda, Ferrari e Torno).  continua... »

La più forte di tutte torna a casa: Carli Lloyd, la palleggiatrice del triplete, splendida protagonista della storia del 2011/2012, torna alla UYBA.
Sport / Busto Arsizio - Carli Lloyd

La più forte di tutte torna a casa: Carli Lloyd, la palleggiatrice del triplete, splendida protagonista della storia del 2011/2012, migliore interprete del ruolo mai vista sotto la cupola del Palayamamay e della e-work arena, è pronta a riaccendere l'entusiasmo dei tifosi della UYBA. Clamoroso il ritorno in biancorosso della regista californiana che, dopo essere diventata mamma nel maggio del 2021 ha già ripreso a giocare e a sorprendere in occasione della recente seconda edizione dell'Athletes Unlimited, campionato delle stelle americane.  continua... »

Tutto è pronto per il camp estivo organizzato dalla SOI in collaborazione con il Comune di Inveruno. Le iscrizioni sono aperte fino al 5 giugno.
Eventi - Camp estivo (Foto internet)

Tutto è pronto per il camp estivo organizzato dalla SOI in collaborazione con il Comune di Inveruno. Le iscrizioni sono aperte fino al 5 giugno, inviando tutti i moduli compilati all'indirizzo mail info [at] soiinveruno [dot] it. Il camp è a impronta sportiva e si svolgerà dal 14 giugno al 5 agosto e dal 29 agosto al 9 settembre prevalentemente all'aperto, presso la scuola primaria Don Bosco e poi presso la scuola secondaria di primo grado Volta. Il full time costa 75 euro a settimana con servizio mensa incluso. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, basta contattare Luca al numero 340/2342351.  continua... »

Sabato 21 maggio dalle 14 alle 20 e domenica 22 maggio dalle 10 alle 20, a Robecchetto con Induno, si svolgerà la prima edizione della 'Festa dello Sport'.
Robecchetto / Sport - Festa dello Sport

Lo sport è salute e voglia di stare insieme all’aria aperta. Con questo spirito sabato 21 maggio dalle 14 alle 20 e domenica 22 maggio dalle 10 alle 20, a Robecchetto con Induno, si svolgerà la prima edizione della 'Festa dello Sport', con dimostrazioni e prove aperte al pubblico.  continua... »

Nella prima gara del campionato italiano autocross Trofeo Unicef, al suo debutto la giovane pilota castanese, Andrea Giliberti, è salita sul gradino più alto del podio.
Sport / Castano - Andrea Giliberti durante la gara

Dice quel vecchio detto "Che chi ben comincia...". E, alla fine, allora miglior inizio non poteva esserci. Buona la prima, insomma. Anzi, buonissima! Già, perché nella prima gara del campionato italiano autocross Trofeo Unicef sul tracciato di Val D’Enza Sport Park, San Polo d’enza (RE), al suo debutto la giovane pilota castanese, Andrea Giliberti, a bordo del kartcross K3 del Giliberti Team, è salita nientemeno che sul gradino più alto del podio. "Una grande soddisfazione e emozione - racconta - Sono felice per il risultato e per la prestazione.  continua... »

Yoga, pilates e dance tonik, grazie a Licia, Sheryl e Samira: "A Nosate Cuore di donna c'è!", come ha scritto proprio sulla sua pagina Facebook, appunto, l'associazione 'Cuore di Donna' (promotrice e organizzatrice dell'appuntamento).
Nosate - 'Cuore di Donna'

Yoga, pilates e dance tonik, grazie a Licia, Sheryl e Samira: "A Nosate Cuore di donna c'è!", come ha scritto proprio sulla sua pagina Facebook, appunto, l'associazione 'Cuore di Donna' (promotrice e organizzatrice dell'appuntamento). Sì, perché sono state davvero tante le persone (donne, uomini e anche bambini) che hanno voluto essere presenti al pomeriggio di attività fisica e coinvolgimento andato 'in scena' davanti alla chiesetta di Santa Maria in Binda. "Un ringraziamento a tutti i partecipanti, per il bellissimo momento".  continua... »

L'urlo sul campo e sulle tribune dell'Annibale Sacchi. Ancora una prestazione maiuscola. Ancora la Castanese, vittoriosa anche nella sfida playoff contro la Vogherese.
Castano / Sport - La festa della Castanese al termine della partita

Il triplice fischio e quell'urlo che si è levato dal campo e dalle tribune dell'Annibale Sacchi. "Grandi, grandissimi ragazzi": la voce che, inevitabilmente, si mischiava con le emozioni e la gioia, tanta, tantissima. Come si dice, insomma, davvero da "perdere la testa" e, altrimenti, non avrebbe potuto essere dopo l'ennesima e straordinaria prestazione. Ancora lei, alla fine, infatti. Ancora la Castanese, stavolta vittoriosa anche nella sfida playoff contro la Vogherese.  continua... »

Cinque Comuni; cinque date; cinque appuntamenti e tutti di corsa. Ecco, infatti, la prima edizione di 'Run Together', circuito, appunto, di corse non competitive di 5 chilometri.
Sport / Eventi / Territorio - 'Run Together'

Cinque Comuni; cinque date; cinque appuntamenti e tutti di corsa. Ecco, infatti, la prima edizione di 'Run Together', circuito, appunto, di corse non competitive di 5 chilometri organizzato dalle associazioni podistiche del territorio. Si partirà, allora, il 21 maggio, ad Arconate, con 'Corsa sotto le stelle', quindi il 17 giugno sarà la volta di Buscate per 'Cour Buscà'; ancora, il 23 giugno, a Robecchetto, spazio alla 'Camminata notturna delle cascine' e, poi, il 30 giugno, a Castano, 'Castano di notte'; infine, l'8 luglio, a Nosate 'Jackpot Run Nosate'.  continua... »