meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 07/02/2023 - 01:20

data-top

martedì 07 febbraio 2023 | ore 02:15
Televisione
A Villa Ormond, da lunedì 6 a sabato 11 canzoni, cucina, dibattiti, spettacoli con il celebre conduttore televisivo Edoardo Raspelli.
Televisione - Raspelli con Al Bano

E’ il Virgo Village, da un’idea dello stilista Luca Paolorossi, direttore artistico Paolo Chìparo- Interventi di Vittorio Sgarbi, Roberto Alessi, Beppe Convertini, Giulio e Francesco Rapetti Mogol, Katia Ricciarelli, Maria Teresa Ruta, Claudio Cecchetto, Francesco Facchinetti, Massimo Boldi, Mirko Casadei, Maria Vittoria Brambilla, Giacomo Urtis…  continua... »

È stato annunciato da Amadeus al TG1 che i Depeche Mode saranno ospiti musicali della 73° edizione del Festival di Sanremo nella serata finale di sabato 11 febbraio.
Musica - Depeche Mode (Foto Anton Corbijn)

È stato annunciato da Amadeus al TG1 che i Depeche Mode saranno ospiti musicali della 73° edizione del Festival di Sanremo nella serata finale di sabato 11 febbraio. Tornano sul palco dell’Ariston dopo 33 anni. I Depeche Mode, infatti, sono stati già tre volte ospiti del Festival di Sanremo: la prima volta nel 1986 nei giorni in cui pubblicavano “Stripped”, primo estratto da “Black Celebration”, poi nel 1989 con “Everything Counts” e infine nel 1990 con “Enjoy the Silence”.  continua... »

"L'invito del presidente ucraino Volodymyr Zelensky all'ultima serata del festival di Sanremo è un'iniziativa che riteniamo inaccettabile".
Attualità - Zelensky (foto internet)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - L'invito del presidente ucraino Volodymyr Zelensky all'ultima serata del festival di Sanremo è un'iniziativa che riteniamo inaccettabile. Il contesto è assolutamente inadatto alla partecipazione di un leader politico di un altro Paese, inoltre il servizio pubblico televisivo non ha fra i suoi compiti di fare propaganda e di sponsorizzare un capo politico, a prescindere dall'identità del soggetto in questione.  continua... »

"Si lavora sulla seconda edizione che vedrà tra i protagonisti l'Alto Adige, la Sardegna, grandi aziende cioccolatiere e consolidate aziende dell'Emilia Romagna, della Basilicata, del Piemonte e della Campania..."
Televisione - Raspelli tra le mele

Pronti, ciack, finalmente si torna a girare: ricominciano le registrazioni della seconda edizione de L’ITALIA CHE MI PIACE…IN VIAGGIO CON RASPELLI. Quasi quattro mesi di fermo; quattro mesi con il braccio sinistro al collo e l’impossibilità di guidare, vestirsi da solo…lavarsi… E’ stato un supplizio per Edoardo Raspelli ma ora va meglio e il conduttore torna sul set con l’ideatore e produttore del programma, Fabrizio Berlincioni, con il regista Carlo Tagliaferri e l’ assistente di produzione, Nastassia Berlincioni.  continua... »

Durante la seconda serata di mercoledì 8 febbraio, i Black Eyed Peas vincitori di ben 6 Grammy Awards porteranno sul palco l’energia e la grinta che da sempre li contraddistingue e faranno ballare il pubblico del Teatro Ariston e quello da casa con i loro grandi successi.
Musica - Black Eyed Peas

Durante la seconda serata di mercoledì 8 febbraio, i Black Eyed Peas vincitori di ben 6 Grammy Awards porteranno sul palco l’energia e la grinta che da sempre li contraddistingue e faranno ballare il pubblico del Teatro Ariston e quello da casa con i loro grandi successi.  continua... »

Il sassofonista internazionale Jimmy Sax è tra i protagonisti della 30ª edizione del 'Concerto di Natale per la Pace', in onda il 1° gennaio in prima serata su Canale 5.
Musica - Jimmy Sax (Foto Vincenzo Tasco)

Il sassofonista internazionale Jimmy Sax è tra i protagonisti della 30ª edizione del 'Concerto di Natale per la Pace', in onda il 1° gennaio in prima serata su Canale 5 dall’Auditorium della Conciliazione di Roma, dove presenterà dal vivo due dei suoi più grandi successi: “Smile” e “Time”. "È un privilegio essere su questo palco per questo scopo! – dichiara Jimmy Sax – Nell’orchestra che mi accompagnerà sul palco ci sarà anche un musicista ucraino.  continua... »

Tutto pronto per lo Zecchino d’Oro 2022, che torna in tv per accompagnarci verso il Natale. La tradizionale gara di canzoni per bambini andrà in onda su Rai 1 giovedì 22 dicembre e venerdì 23 dicembre alle 17.05 e sabato 24 dicembre alle 17.
Musica - Cristina D'Avena

Tutto pronto per lo Zecchino d’Oro 2022, che torna in tv per accompagnarci verso il Natale. La tradizionale gara di canzoni per bambini andrà in onda su Rai 1 giovedì 22 dicembre e venerdì 23 dicembre alle 17.05 e sabato 24 dicembre alle 17. Dopo il successo dello scorso anno, tornano alla conduzione delle prime due puntate Francesca Fialdini e Paolo Conticini. Per la finale, il pomeriggio della Vigilia di Natale, il padrone di casa sarà invece Carlo Conti, direttore artistico di Zecchino d’Oro. La regia è di Maurizio Pagnussat.  continua... »

Da giovedì 15 dicembre è disponibile 'Meno per meno podcast', in esclusiva su RaiPlay Sound, con Niccolò Fabi insieme ai Tlon, ovvero Maura Gancitano e Andrea Colamedici.
Televisione / Musica - 'Meno per meno podcast'

Da giovedì 15 dicembre è disponibile 'Meno per meno podcast', in esclusiva su RaiPlay Sound, con Niccolò Fabi insieme ai Tlon, ovvero Maura Gancitano e Andrea Colamedici. Concedersi il tempo necessario per una riflessione o un approfondimento sui temi della vita partendo dalle canzoni, come premesse per qualcos’altro e non come conclusioni. L’idea del podcast arriva dopo una serie di incontri e chiacchiere su argomenti che spaziano dalla società al linguaggio, passando per la filosofia e la cultura.  continua... »

La presentazione del nuovo canale Rai dedicato alla promozione delle filiere produttive, delle eccellenze del Made in Italy e della cultura italiana nel mondo.
Televisione - Nuovo canale RAI per il 'Made in Italy'

"Questo canale sarà importantissimo per valorizzare il 'sistema Paese' e altrettanto importante per promuovere la nostra regione". Così il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, oggi a Palazzo Lombardia a margine dell'evento 'Un mondo d'Italia. La nuova Rai per l'estero'.  continua... »

Lo Zecchino d’Oro torna finalmente in Tv con una speciale messa in onda natalizia. Giovedì 22 dicembre e venerdì 23 dicembre alle 17.05 e sabato 24 dicembre alle 17, su Rai 1 andrà in onda la 65ª edizione dello Zecchino d’Oro.
Musica / Televisione - Zecchino d'Oro

Lo Zecchino d’Oro torna finalmente in Tv con una speciale messa in onda natalizia. Giovedì 22 dicembre e venerdì 23 dicembre alle 17.05 e sabato 24 dicembre alle 17, su Rai 1 andrà in onda la 65ª edizione dello Zecchino d’Oro, con la direzione artistica di Carlo Conti. Un’edizione speciale, la numero 65, nei giorni dell’anno più amati dai piccoli, per ribadire il diritto di qualunque bambino di essere semplicemente un bambino.  continua... »