meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 05/03/2021 - 13:20

data-top

venerdì 05 marzo 2021 | ore 13:42
Televisione
Arriva dal 6 marzo in esclusiva solo su Discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, “LIGHTS CAMERA REVOLUTION”, la serie di interviste di MICHELE DALAI a dieci personaggi italiani.
Televisione - Michele Dalai

Arriva dal 6 marzo in esclusiva solo su Discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, “LIGHTS CAMERA REVOLUTION”, la serie di interviste di MICHELE DALAI a dieci personaggi italiani: in uno studio di registrazione, seduti a un tavolo di lavoro, l’intervistatore e il suo ospite si confronteranno su passato, presente e futuro, sui propri progetti, sull’attesa e sui sogni di artisti e creativi.  continua... »

'L'Italia che mi piace': il nuovo programma di Edoardo Raspelli su Canale Italia. Lo abbiamo intervistato, per farci raccontare meglio il format e quello che si vedrà in Tv.
Televisione - Edoardo Raspelli

Il carisma, la simpatia e il coinvolgimento che sono tra i suoi 'marchi di fabbrica'. Lui, conosciutissimo volto televisivo che ha raccontato e continuerà a raccontare l'Italia con le sue eccellenze alimentari e le sue particolarità e caratteristiche. 'L'Italia che mi piace', beh...  continua... »

'L'Italia che mi piace (in viaggio con Raspelli)' è il nome del programma che rivedrà il conosciutissimo volto di Edoardo Raspelli in giro per l'Italia.
Televisione - Edoardo Raspelli

'L'Italia che mi piace (in viaggio con Raspelli)' è il nome del programma che rivedrà il conosciutissimo volto di Edoardo Raspelli in giro per l'Italia, alle prese con le eccellenze alimentari offerte dal nostro territorio. Saranno, per cominciare, dieci puntate, con altrettante repliche che andranno in onda su Canale Italia, emittente privata che vanta, giornalmente, oltre sei milioni di telespettatori.  continua... »

Questa settimana Melaverde sarà di nuovo a Modena in compagnia del simbolo della cucina della casa emiliana, la rezdora, la donna di casa, tra zampone e cotechino.
Televisione - Raspelli tra cotechini e zamponi

Domenica 14 febbraio dalle 11 su Canale 5, tornano, come di consueto Le Storie di Melaverde . Questa settimana Melaverde sarà di nuovo a Modena in compagnia del simbolo della cucina della casa emiliana, la rezdora, la donna di casa, che per le feste non perdeva l'occasione di preparare, insieme ai classici tortellini, i protagonisti di questa puntata: lo zampone e il cotechino Modena IGP(Indicazione Geografica Protetta).  continua... »

Edoardo Raspelli ci porta di nuovo in Norvegia per introdurre l'argomento del giorno: lo stoccafisso e il baccalà.
Televisione - Edoardo Raspelli in Norvegia

Domenica 31 gennaio dalle 11 su Canale 5 ritornano Le Storie di Melaverde. Edoardo Raspelli ci porta di nuovo in Norvegia. La Storia di Melaverde inizia con una divertente scena in cui Edoardo Raspelli è vestito da guerriero vichingo, per introdurre l'argomento del giorno: lo stoccafisso e il baccalà.  continua... »

Questa settimana Melaverde sarà di nuovo a Modena in compagnia del simbolo della cucina della casa emiliana, la rezdora, la donna di casa.
Televisione - Raspelli tra cotechini e zamponi

Questa settimana Melaverde sarà di nuovo a Modena in compagnia del simbolo della cucina della casa emiliana, la rezdora, la donna di casa, che per le feste non perdeva l'occasione di preparare, insieme ai classici tortellini, i protagonisti di questa puntata: lo zampone e il cotechino Modena IGP(Indicazione Geografica Protetta).  continua... »

Natale è Natale anche per l'atmosfera. E l'atmosfera spesso è creata anche dai film che si possono vedere in tv, seduti sul divano, davanti all'albero illuminato...
Cinema / Televisione - Film di Natale (Foto internet)

Natale è Natale anche per l'atmosfera. E l'atmosfera spesso è creata anche dai film che si possono vedere in tv, seduti sul divano, davanti all'albero illuminato, con il plaid sulle ginocchia e una tazza di cioccolata in mano. Se prima, dovevamo affidarci ai palinsesti studiati dalle tv in chiaro, oggi possiamo scegliere noi cosa vedere, dove e quando: basta scegliere il film di Natale preferito su una piattaforma streaming e il gioco è fatto.  continua... »

La serata è divisa nelle tre classiche manche: la prima con i DUETTI, la seconda con i BEST OF e l’ultima, la FINALE, dedicata ai cavalli di battaglia.
Televisione - Alessandro Cattelan (foto Sky)

Sono BLIND, CASADILEGO, LITTLE PIECES OF MARMELADE e N.A.I.P. i finalisti di questa edizione di X Factor Italia. Alessandro Cattelan accompagnerà il pubblico nel round finale e proclamerà il vincitore di questo #XF2020.

Una finale equilibrata, che vede EMMA, HELL RATON, MANUEL AGNELLI, MIKA gareggiare con un concorrente ciascuno.  continua... »

Eugenio Ferrario, di Castano, tra i protagonisti dello show televisivo di TV8 'Guess My Age - Indovina l'età', condotto da Enrico Papi. La puntata è andata in onda mercoledì sera.
Castano - Eugenio Ferrario durante la trasmissione

"Ma è lui?". "Certo, siamo sicuri...". E, alla fine, ci avevano visto giusto. Altroché se era lui, insomma. Già, proprio un loro concittadino in televisione. Eh sì... un castanese da Enrico Papi. Eccolo, allora, entrare in studio, tra i protagonisti della nota trasmissione di TV8 'Guess My Age - Indovina l'età'. "E' stata una grandissima emozione - racconta Eugenio Ferrario, tra l'altro componente del gruppo musicale di Castano 'Every Night' - Senza, ovviamente, tralasciare la tensione di trovarti davanti alle telecamere. Un'esperienza che mi ricorderò per sempre.  continua... »

È Oreste Castagna, in arte Gipo, volto noto di 'Rai Yoyo', il protagonista della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione e per il contenimento dell'emergenza Covid.
Territorio - 'Gipo' contro il Coronavirus (Foto internet)

È Oreste Castagna, in arte Gipo, volto noto di 'Rai Yoyo', il protagonista della una nuova 'campagna' di sensibilizzazione per la prevenzione e per il contenimento dell'emergenza Covid. Conosciuto dai più piccoli come 'Gipo', Castagna illustra in tre video educativi e divertenti sviluppati altrettanti principi fondamentali per difendersi dal Coronavirus: il distanziamento, il lavaggio delle mani e l'uso della mascherina.  continua... »