meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 14°
Mar, 11/05/2021 - 04:50

data-top

martedì 11 maggio 2021 | ore 05:35
Televisione
La Maratona #OnePeopleOnePlanet - con la regia di Gianni Milano - si è articolata in una staffetta di voci e di cuori con collegamenti da diverse parti del mondo
Televisione - #OnePeopleOnePlanet 2021

I giovani, “energia pulita dell’umanità e sempre più consapevoli che il futuro del pianeta è nelle loro mani”, come ha sottolineato Pierluigi Sassi, Presidente di Earth Day Italia, sono stati i protagonisti indiscussi della 51ª Giornata mondiale della Terra, con la seconda edizione di #OnePeopleOnePlanet - the multimedia marathon, la maratona di oltre 13 ore trasmessa live dagli storici studi di via Asiago della RAI, sul canale digitale RaiPlay e su www.onepeopleoneplanet.it.  continua... »

Su Netflix 'Zero', prima serie italiana della nota piattaforma online. E proprio in questa serie troverete l'ultimo episodio registrato nella bellissima Villa Massari di Corbetta.
Televisione - 'Zero' (Foto internet)

Corbetta in Tv. Vi ricordate, infatti, quando un anno fa in città arrivarono in un giorno oltre 100 persone in piazza Primo Maggio con tir e camerini? Ecco che adesso la città diventa protagonista sul piccolo schermo. "Su Netflix è disponibile 'Zero', prima serie italiana della nota piattaforma online - spiega il sindaco Marco Ballarini - E proprio in questa serie troverete l'ultimo episodio registrato nella bellissima Villa Massari, appunto, di Corbetta. E' stato fantastico vedere tanti nostri ragazzi emozionati per le riprese delle scene di questa nuova serie TV.  continua... »

La chiave del successo per ottenere l’attenzione dello spettatore, sia che si tratti di pubblicità televisiva, sia che venga trasmessa online, è sempre stupire chi la guarda.
Rubrica 'Comunicarè' - Sport Carebonara Barilla

In un mondo di piattaforme streaming e programmi tv on demand, la pubblicità se la deve vedere davvero dura! La chiave del successo per ottenere l’attenzione dello spettatore, sia che si tratti di pubblicità televisiva, sia che venga trasmessa online, è sempre stupire chi la guarda, cercare di distoglierlo dalle mille faccende quotidiane che lo assillano (sì, perché siamo sempre più multitasking e soggetti alla ‘noia da concentrazione’, quindi facciamo sempre troppe cose insieme) e rubare qualche minuto per imprimere il proprio marchio nella mente del destinatario.  continua... »

Leonardo è dipinto come un sognatore con ambizioni rese realistiche dalla sua mente geniale e passa le sue giornate osservando il mondo che lo circonda.
Televisione - Serie TV su Leonardo

Non è la prima volta che Frank Spotnitz si ispira al Rinascimento italiano, e dopo il successo de “I medici” si appoggia al collega Steve Thompson per narrare la storia di uno dei più grandi personaggi dell’epoca: l’artista Leonardo da Vinci.
La serie evento, andata in onda nelle ultime settimane su Rai uno, è quasi arrivata alla conclusione e ha riscosso molto successo tra il pubblico italiano, superando ampiamente il 20% di share ogni volta che è stata trasmessa.  continua... »

Latte e formaggi, mieli, vini ed uva, frutta e verdura, farine e cereali : tanti prodotti arriveranno a casa, visite guidate nelle aziende agricole, pic nic e merende sul posto, "scuole di agricoltura", soggiorni nel verde .
Televisione - Raspelli in Val Camonica

PROGETTO ADÒTTAMI è un'iniziativa proposta da Loretta Tabarini-PromAzioni360 di Boario Terme(Brescia), con il patrocinio di Coldiretti, Confagricoltura e Darfense Agricoltori, a favore di una realtà che coinvolge allevatori e agricoltori, con l'obiettivo di aiutarli a sostenere i costi di un'attività sempre più rara e onerosa.  continua... »

Arriva dal 6 marzo in esclusiva solo su Discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, “LIGHTS CAMERA REVOLUTION”, la serie di interviste di MICHELE DALAI a dieci personaggi italiani.
Televisione - Michele Dalai

Arriva dal 6 marzo in esclusiva solo su Discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, “LIGHTS CAMERA REVOLUTION”, la serie di interviste di MICHELE DALAI a dieci personaggi italiani: in uno studio di registrazione, seduti a un tavolo di lavoro, l’intervistatore e il suo ospite si confronteranno su passato, presente e futuro, sui propri progetti, sull’attesa e sui sogni di artisti e creativi.  continua... »

'L'Italia che mi piace': il nuovo programma di Edoardo Raspelli su Canale Italia. Lo abbiamo intervistato, per farci raccontare meglio il format e quello che si vedrà in Tv.
Televisione - Edoardo Raspelli

Il carisma, la simpatia e il coinvolgimento che sono tra i suoi 'marchi di fabbrica'. Lui, conosciutissimo volto televisivo che ha raccontato e continuerà a raccontare l'Italia con le sue eccellenze alimentari e le sue particolarità e caratteristiche. 'L'Italia che mi piace', beh...  continua... »

'L'Italia che mi piace (in viaggio con Raspelli)' è il nome del programma che rivedrà il conosciutissimo volto di Edoardo Raspelli in giro per l'Italia.
Televisione - Edoardo Raspelli

'L'Italia che mi piace (in viaggio con Raspelli)' è il nome del programma che rivedrà il conosciutissimo volto di Edoardo Raspelli in giro per l'Italia, alle prese con le eccellenze alimentari offerte dal nostro territorio. Saranno, per cominciare, dieci puntate, con altrettante repliche che andranno in onda su Canale Italia, emittente privata che vanta, giornalmente, oltre sei milioni di telespettatori.  continua... »

Questa settimana Melaverde sarà di nuovo a Modena in compagnia del simbolo della cucina della casa emiliana, la rezdora, la donna di casa, tra zampone e cotechino.
Televisione - Raspelli tra cotechini e zamponi

Domenica 14 febbraio dalle 11 su Canale 5, tornano, come di consueto Le Storie di Melaverde . Questa settimana Melaverde sarà di nuovo a Modena in compagnia del simbolo della cucina della casa emiliana, la rezdora, la donna di casa, che per le feste non perdeva l'occasione di preparare, insieme ai classici tortellini, i protagonisti di questa puntata: lo zampone e il cotechino Modena IGP(Indicazione Geografica Protetta).  continua... »

Edoardo Raspelli ci porta di nuovo in Norvegia per introdurre l'argomento del giorno: lo stoccafisso e il baccalà.
Televisione - Edoardo Raspelli in Norvegia

Domenica 31 gennaio dalle 11 su Canale 5 ritornano Le Storie di Melaverde. Edoardo Raspelli ci porta di nuovo in Norvegia. La Storia di Melaverde inizia con una divertente scena in cui Edoardo Raspelli è vestito da guerriero vichingo, per introdurre l'argomento del giorno: lo stoccafisso e il baccalà.  continua... »