meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Dom, 17/11/2019 - 09:50

data-top

domenica 17 novembre 2019 | ore 10:40
Televisione
Dopo i saluti di Luigi Campisi, ecco chi sarà il nuovo Giovanni Colombo, mitico marito della Teresa de 'I Legnanesi'. Baffi e cappello: adesso toccherà a Lorenzo Cordara.
Territorio - Il nuovo 'Giuàn' con la Teresa e la Mabilia

Il ‘Giuàn’ da Abbiategrasso. C’è chi lo ha già ribattezzato così (e, in fondo, diversamente non avrebbe potuto essere), perché dopo l’addio di Luigi Campisi, ecco svelato chi sarà il nuovo ‘Giovanni Colombo’, il mitico marito della Teresa, nonché uno dei pilastri dei tanti spettacoli della compagnia de ‘I Legnanesi’. E da Bià, appunto, arriva la new entry del gruppo, ossia Lorenzo Cordara.  continua... »

In radio dal 18 ottobre 'C’è qualcuno', il nuovo singolo di Massimo Di Cataldo. E dal 25 ottobre, Di Cataldo sarà ospite delle ultime tre puntate di 'Tale e quale show'.
Musica - Massimo Di Cataldo

Sarà in radio dal 18 ottobre 'C’è qualcuno', il nuovo singolo di Massimo Di Cataldo estratto dal disco 'Dal profondo' (Dicamusica/Self), ultimo album di inediti del cantautore uscito lo scorso maggio. Dal 25 ottobre Massimo Di Cataldo sarà poi ospite delle ultime tre puntate del programma 'Tale e quale show', condotto da Carlo Conti su Rai1, dopo l’arrivo in finale della scorsa edizione.  continua... »

Tra i protagonisti, anche l'inverunese Alessandro Politi, che ha sempre riconosciuto il ruolo centrale avuto da Nadia Toffa per il suo diventare 'Iena' e crescere nella trasmissione.
Inveruno - Tra le 100 ieie per Nadia Toffa, anche Alessandro Politi (foto internet)

Divisa d'ordinanza, nera, per un omaggio unico che Nadia Toffa meritava. Ieri sera è ripresa la trasmissione televisiva de 'Le Iene', con uno struggente saluto a Nadia. C'erano davvero tutti per lei, volti che hanno segnato la storia della televisione, del teatro, della comicità italiana degli ultimi anni, amati dai più giovani come dalle famiglie. Ed era davvero una famiglia, le 'Iene', per lei.  continua... »

Alessandro Politi, figlio d'arte nel modo del giornalismo e della comunicazione, è un giovane inverunese che ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano ne 'Le Iene'.
Inveruno - Alessandro Politi, 'Iena'

Un giovane di talento, professionalità e grande dedizione. Alessandro Politi, figlio d'arte nel modo del giornalismo e della comunicazione, è un giovane inverunese che ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano ne 'Le Iene'. Con passione e dedizione si è messo in gioco, riuscendo a diventare una 'Iena'. Oggi, in questo giorno di dolore social per Nadia Toffa, ha lasciato su Facebook il suo ricordo: "Vorrei scrivere tante cose per spiegare a tutti quanto tu fossi davvero speciale ed unica, ma non ce la faccio. Sono distrutto. Logorato nel profondo.  continua... »

"Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci"
Televisione - Nadia Toffa (da internet)

E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI. Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi.
D’altronde nella vita hai lottato sempre.
Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse è per questo che ci hai conquistati da subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa. È stato tanto facile piacersi, inevitabile innamorarsi, ed è proprio per questo che è così difficile lasciarsi.  continua... »

Edoardo Raspelli dopo 21 anni lascia 'Melaverde': "Era la mia vita e mi piange il cuore, ma non me la sento più di lavorare a corrente alternata - sono state le sue parole".
Televisione - Edoardo Raspelli (Foto internet)

"Mi piange il cuore, dopo quasi 21 anni. Melaverde era tutta la mia vita professionale (e non solo), ma non me la sento di proseguire così, a corrente alternata. Mi avevano comunicato di aver deciso di voler fare a meno di me nel 2020, ma di volermi fare condurre la metà delle puntate di quest'autunno, sette su quattordici: preferisco lasciar perdere, anche se ho il magone".  continua... »

Il playboy romagnolo per eccellenza, il vitellone simbolo del celebre film di Federico Fellini, corrisponde al BIRRO: personaggio tipico descritto da PAOLO CEVOLI
Televisione - Paolo Cevoli

Il playboy romagnolo per eccellenza, il vitellone simbolo del celebre film di Federico Fellini, corrisponde al BIRRO: personaggio tipico descritto da PAOLO CEVOLI nella 12a e penultima puntata di “ROMAGNOLI DOP”, la web serie online ogni giovedì sui canali social dell’artista.  continua... »

Domani, mercoledì 5 giugno, Claudio Baglioni sarà ospite dei Seat Music Awards, i premi della musica italiana in onda in prima serata su Rai 1 dall’Arena di Verona.
Musica - Claudio Baglioni

Domani, mercoledì 5 giugno, Claudio Baglioni sarà ospite dei Seat Music Awards, i premi della musica italiana in onda in prima serata su Rai 1 dall’Arena di Verona, e verrà premiato con il 'Premio Live' (certificato SIAE) per il tour 'Al Centro'. Claudio Baglioni sarà protagonista di una performance eccezionale all’Arena di Verona, Arena che nel settembre 2018, in occasione dei suoi 3 concerti - evento, ha per la prima volta ospitato uno show con il palco al centro e tutti i posti numerati per consentire al pubblico una visione dello spettacolo a 360°.  continua... »

Ogni regione d’Italia è ricca di prodotti tipici, ma anche di persone tipiche. La diversità è uno dei patrimoni più importanti del nostro Paese e per tanto deve essere tutelata.
Televione - 'Romagnali DOP'

Ogni regione d’Italia è ricca di prodotti tipici, ma anche di persone tipiche. La diversità è uno dei patrimoni più importanti del nostro Paese e per tanto deve essere tutelata. Questa è l’idea di fondo di “Romagnoli DOP”, l’originale web serie che dal 23 maggio andrà in onda ogni giovedì sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di PAOLO CEVOLI.  continua... »

Il celebre film ‘Il ragazzo di campagna’ quest’anno compie 35 anni. Per tutti i fan di Artemio, l’appuntamento è a Borgo Tre Case (Carbonara al Ticino) per assistere al passaggio del treno
Eventi - Artemio a Borgo Tre Case (da Facebook)

Il celebre film ‘Il ragazzo di campagna’ quest’anno compie 35 anni. Per tutti i fan di Artemio, l’appuntamento è a Borgo Tre Case (Carbonara al Ticino) per assistere al passaggio del treno come nella celebre pellicola, in compagnia di musica e sapori locali.
Ecco la descrizione dell'evento dalla pagina ufficiale di 'Artemio':  continua... »