meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Mar, 29/09/2020 - 11:20

data-top

martedì 29 settembre 2020 | ore 11:35
Televisione
Domattina Francesca sarà negli studi di TV2000 per raccontare l'impegno di Matteo per AIRC - Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro: alle 7.30 tutti sintonizzati sul canale 28 del digitale terrestre.
Storie - Matteo Losa a TV2000

Circa due anni fa Matteo Losa fu ospite del programma 'Bel tempo si spera' su Tv2000. "Lui era lì in qualità di testimonial AIRC - Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro - commenta Francesca Favotto - Fu una chiacchierata meravigliosa su argomenti pesantissimi, ma che lui col suo sorriso e il suo entusiasmo riusciva a rendere leggeri come una piuma.
Diceva che aveva una fame insaziabile di lieto fine, ci credeva davvero e ha vissuto fino in fondo questo suo desiderio: fino alla fine, infatti, ha conservato la stessa luce negli occhi, lo stesso luminoso sorriso.  continua... »

Grande videogiocatore e da sempre fan della saga 'Call of Duty', Fabio Rovazzi, cantante, autore, attore e regista, ha ispirato un personaggio giocabile in 'Call of Duty Warzone'.
Attualità - Fabio Rovazzi in 'Call of Duty' (Foto internet)

Grande videogiocatore e da sempre fan della saga 'Call of Duty', Fabio Rovazzi, cantante, autore, attore e regista, ha ispirato un personaggio giocabile in 'Call of Duty Warzone'. 'Morte' il nome dell’operatore a cui ha prestato le sembianze, un ex membro delle forze speciali presentato nel gioco in versione 'spaghetti western'.  continua... »

4 squadre, 4 capitani, grandi sfide e una finale imperdibile, tutto in una magica sera: 'La Partita del Cuore', storico appuntamento con la Nazionale Cantanti, alla 29^ edizione.
Sport - 'La Partita del Cuore' (Foto internet)

4 squadre, 4 capitani, grandi sfide e una finale imperdibile, tutto in una magica sera: 'La Partita del Cuore', storico appuntamento con la Nazionale Cantanti, quest’anno si presenta con una ventinovesima edizione ricca di novità, denominata 'Chi vincerà 'La Partita del Cuore?' – Edizione Speciale 2020'. Giovedì 3 settembre in diretta su Rai 1, dallo Stadio Bentegodi di Verona, si sfideranno per la prima volta 4 squadre capitanate da Alessandra Amoroso, Raoul Bova, Gianni Morandi e Salmo. La diretta su Rai 1, in prima serata, sarà condotta da Carlo Conti.  continua... »

Fino a fine agosto Edoardo Raspelli torna a tenere compagnia agli spettatori di Melaverde, il popolare domenicale di Canale 5, ideato da Giacomo Tiraboschi.
Televisione - 'Melaverde' (Foto internet)

Fino a fine agosto Edoardo Raspelli torna a tenere compagnia agli spettatori di 'Melaverde', il popolare domenicale di Canale 5, ideato da Giacomo Tiraboschi. Il 'cronista della gastronomia' si alternerà, una settimana sì ed una no, con Ellen Hidding alle 11.20, ma invece sarà al fianco della conduttrice olandese tutte le domeniche dalle 11.50 alle 13. Domenica 2 agosto, alle 11.50 Melaverde Editing - Una fattoria tutta biologica.  continua... »

Fino a fine agosto Edoardo Raspelli torna a tener compagnia agli spettatori di Melaverde , il popolare domenicale di Canale 5, ideato da Giacomo Tiraboschi.
Televisione - Raspelli a Melaverde

Fino a fine agosto Edoardo Raspelli torna a tener compagnia agli spettatori di Melaverde , il popolare domenicale di Canale 5, ideato da Giacomo Tiraboschi. Il " cronista della gastronomia " si alternerà , una settimana sì ed una no, con Ellen Hidding alle 11.20 ma invece sarà al fianco della conduttrice olandese tutte le domeniche dalle 11.50 alle 13.  continua... »

L’essenza del calcio racchiusa in 120 minuti! Domani, mercoledì 17 giugno, cadrà il cinquantesimo anniversario di Italia-Germania, la semifinale del Mondiale di Messico ’70.
Sport - L'Italia del Mondiale '70

L’essenza del calcio racchiusa in 120 minuti! Domani, mercoledì 17 giugno, cadrà il cinquantesimo anniversario di Italia-Germania, la semifinale del Mondiale di Messico ’70 ribattezzata ‘La Partita del Secolo’. Una sfida, quella andata in scena allo Stadio 'Azteca’ di Città del Messico, che resta ancora oggi impressa nella memoria di milioni di italiani e che rappresenta una delle pagine più belle della storia azzurra, entrata a tutti gli effetti nell’immaginario collettivo grazie anche ad un’ampia produzione letteraria e cinematografica.  continua... »

Enrico Dalceri, appunto la mitica Mabilia de 'I Legnanesi', insignito dell'importante titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica. Un altro grande traguardo.
Legnano - Enrico Dalceri (Foto internet)

E' la mitica Mabilia de 'I Legnanesi'. Ma, adesso, la dovrete chiamare anche Cavaliere.  continua... »

Domenica 10 Maggio partirà lo spot di Flextax in esclusiva italiana sulle reti Mediaset. La startup, fondata da Fabio Pennella, offre consulenza per la contabilità.
Creditizio - Flextax

Domenica 10 Maggio partirà lo spot di Flextax in esclusiva italiana sulle reti Mediaset. FlexTax, startup torinese fondata a dicembre 2018 da Fabio Pennella che si occupa di offrire un servizio di consulenza nella gestione della contabilità per professionisti, commercianti ed artigiani, sceglie per il lancio del brand il partner più forte a livello nazionale in termini di comunicazione e advertising.  continua... »

In seguito al protrarsi dell’emergenza COVID-19, l’appuntamento del Concerto del Primo Maggio di Roma cambia totalmente il suo format mantenendo. Le novità di questa edizione.
Televisione - Concerto Primo Maggio

In seguito al protrarsi dell’emergenza COVID-19, l’appuntamento del Concerto del Primo Maggio di Roma cambia totalmente il suo format mantenendo però intatta la volontà di trattare i temi fondamentali del lavoro che, quest’anno più di sempre, riguardano la vita e il futuro di milioni di italiani. “Il lavoro in Sicurezza: per Costruire il Futuro”: è questo il titolo che CGIL, CISL e UIL hanno scelto per il Primo Maggio 2020.  continua... »

In tanti, ieri, alla notizia della sua morte, hanno ricordato così Luis Sepúlveda: “Dite alla gabbianella che il gatto ha imparato a volare”.
Televisione - 'La gabbianella e il gatto'

Un omaggio a Luis Sepúlveda, lo scrittore cileno morto per Coronavirus in Spagna nell'ospedale universitario di Oviedo (lui e la moglie avevano iniziato ad accusare i sintomi al ritorno da un festival letterario a cui avevano partecipato in Portogallo: per entrambi era stato necessario il ricovero, a cui è seguito il risultato del tampone per Covid-19, ma solo la donna è riuscita a guarire) il 16 aprile, tramite il lungometraggio ispirato al suo celebre romanzo.  continua... »