meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 25/11/2020 - 22:20

data-top

mercoledì 25 novembre 2020 | ore 22:47
Televisione
In un momento grigio come quello che stiamo vivendo, a tirare su il morale, ci pensano libri e film, nella quiete di casa nostra. “Cristiano Rolando”, pellicola del 2018 con AxelFilm, tiene banco su Amazon Prime, regalando sorrisi e riflessioni, direttamente dalla calda terra mediterranea, la Sicilia.
Televisione - Cristiano Rolando

E ora, lasciate la mascherina sul tavolo e mettetevi comodi: Rolando scende in campo e lo spettacolo sta per iniziare.  continua... »

Milano e la Lombardia piangono Gigi Proietti. Il cordoglio del presidente della Regione, Attilio Fontana, e dell'assessore Stefano Bruno Galli.
Cinema - Gigi Proietti (Foto internet)

“Anche Milano e la Lombardia piangono il genio e il sorriso del grande Gigi Proietti”. Lo affermano il presidente della Regione, Attilio Fontana, e l’assessore alla Cultura, Stefano Bruno Galli, esprimendo il cordoglio della Giunta per la scomparsa di Gigi Proietti.  continua... »

La trasmissione televisiva di Italia 1 'Disconnessi On the Road' ha fatto tappa nel nostro territorio. In una delle scorse puntate ecco la cascina Padregnana e il ponte tibetano.
Televisione - 'Disconnessi On the Road' (Foto internet)

Dal Naviglio al Ticino... si accendono i riflettori. Già, perché dopo il film di Checco Zalone qualche anno fa e, quindi, uno spot pubblicitario, ecco che Turbigo è tornata protagonista, stavolta per la trasmissione televisiva di Italia 1 'Disconessi On the Road'.  continua... »

Viste le recenti restrizioni la manifestazione dedicata ai fumetti, giochi e intrattenimento di Lucca si trasforma in un enorme evento digitale.
Lucca Changes 2020

Lucca Comics & Games, la storica manifestazione internazionale che ogni anno si tiene a Lucca dedicata al mondo dell’intrattenimento a 360 gradi, quest’anno assume un nuovo nome: Lucca Changes. Cambiano le modalità, ma restano le date dal 29 ottobre al 1 novembre e i contenuti, che offriranno comunque una panoramica sul mondo dei fumetti, dei giochi da tavolo, di ruolo e videogiochi, serie tv e, cinema. Già con l’avvento della pandemia l’organizzazione ha fatto in modo di rendere tutti i contenuti scalabili in base alle necessità di emergenza.  continua... »

La giovane corbettese Selenia Meda a ‘Senti chi mangia’. La ragazza è stata protagonista del nuovo programma di Benedetta Parodi.
Corbetta - Selenia Meda a 'Senti chi mangia'

Senti chi mangia’ è il nuovo programma di La7 in onda tutti i giorni alle ore 17. Un format originale, condotto da Benedetta Parodi, che in ogni puntata porta in scena una sfida ai fornelli; al suo fianco il critico dell’Espresso Andrea Grignaffini e i due chef Felix Lo Basso ed Eugenio Boer.  continua... »

'B.A. Film Festival': alle 21, al Teatro Sociale Delia Cajelli a Busto Arsizio, appuntamento con Claudio Bisio, che riceverà il premio Platinum Dino Ceccuzzi.
Cinema / Televisione - Claudio Bisio

Giornata conclusiva per l'edizione speciale del Baff 2020, che ha vissuto una prima parte con le
proiezioni del cinema all'aperto, in luglio e agosto, nell'ambito della rassegna “BA cultura per  continua... »

Si chiamerà ‘Zero’ e si troverà presto nel catalogo delle serie tv Netflix. La location scelta per l'ultima puntata è stata Villa Massari, nobile casa di campagna realizzata nel 1730.
Corbetta - Team di Netflix a Villa Massari

Si chiamerà ‘Zero’ e si troverà presto nel catalogo delle serie tv Netflix. Il protagonista sarà Giuseppe Dave Seke, al suo fianco Herry Fall, Madior Fall, Virginia Diop, Beatrice Grannò, Dani Scattolin e Dylan Magon. Racconterà la storia di “un timido ragazzo con uno straordinario superpotere, diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo”.  continua... »

Domattina Francesca sarà negli studi di TV2000 per raccontare l'impegno di Matteo per AIRC - Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro: alle 7.30 tutti sintonizzati sul canale 28 del digitale terrestre.
Storie - Matteo Losa a TV2000

Circa due anni fa Matteo Losa fu ospite del programma 'Bel tempo si spera' su Tv2000. "Lui era lì in qualità di testimonial AIRC - Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro - commenta Francesca Favotto - Fu una chiacchierata meravigliosa su argomenti pesantissimi, ma che lui col suo sorriso e il suo entusiasmo riusciva a rendere leggeri come una piuma.
Diceva che aveva una fame insaziabile di lieto fine, ci credeva davvero e ha vissuto fino in fondo questo suo desiderio: fino alla fine, infatti, ha conservato la stessa luce negli occhi, lo stesso luminoso sorriso.  continua... »

Grande videogiocatore e da sempre fan della saga 'Call of Duty', Fabio Rovazzi, cantante, autore, attore e regista, ha ispirato un personaggio giocabile in 'Call of Duty Warzone'.
Attualità - Fabio Rovazzi in 'Call of Duty' (Foto internet)

Grande videogiocatore e da sempre fan della saga 'Call of Duty', Fabio Rovazzi, cantante, autore, attore e regista, ha ispirato un personaggio giocabile in 'Call of Duty Warzone'. 'Morte' il nome dell’operatore a cui ha prestato le sembianze, un ex membro delle forze speciali presentato nel gioco in versione 'spaghetti western'.  continua... »

4 squadre, 4 capitani, grandi sfide e una finale imperdibile, tutto in una magica sera: 'La Partita del Cuore', storico appuntamento con la Nazionale Cantanti, alla 29^ edizione.
Sport - 'La Partita del Cuore' (Foto internet)

4 squadre, 4 capitani, grandi sfide e una finale imperdibile, tutto in una magica sera: 'La Partita del Cuore', storico appuntamento con la Nazionale Cantanti, quest’anno si presenta con una ventinovesima edizione ricca di novità, denominata 'Chi vincerà 'La Partita del Cuore?' – Edizione Speciale 2020'. Giovedì 3 settembre in diretta su Rai 1, dallo Stadio Bentegodi di Verona, si sfideranno per la prima volta 4 squadre capitanate da Alessandra Amoroso, Raoul Bova, Gianni Morandi e Salmo. La diretta su Rai 1, in prima serata, sarà condotta da Carlo Conti.  continua... »