meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 23/02/2020 - 09:50

data-top

domenica 23 febbraio 2020 | ore 10:58
Televisione
Dopo Sky e Netflix arriva una piattaforma dedicata a tutti gli appassionati del mondo Disney, Pixar e Marvel. Scopri costi e date di attivazione.
Televisione - In arrivo la piattaforma Disney +

Appassionati di film e televisione? Ma soprattutto appassionati del magico mondo Disney e Pixar, fanatici delle serie Marvel? Il momento sta per arrivare e ha una data. Sarà, infatti, il 24 marzo il giorno per l'attivazione in Italia della nuova piattaforma streaming 'Disney +'.
Disney+ è un nuovo servizio streaming che diversifica i suoi contenuti da altre piattaforme già presenti sul web come Netflix, Amazon Prime Video, Sky, Infinity e Hulu. Come per gli altri casi, si tratta di un servizio online a pagamento, utilizzabile dai soli abbonati.  continua... »

Una serie infinita di film natalizi che vanno dai classici irrinunciabili, come 'Una poltrona per due' protagonista indiscussa della sera della vigilia...
Televisione - Programmazione di Natale

Il Natale è magia, è amore, è allegria! E a rendere ancora più uniche le giornate passate insieme in famiglia, c'è il calendario del palinsesto dei canali tv con una programmazione ad hoc. Una serie infinita di film natalizi che vanno dai classici irrinunciabili, come 'Una poltrona per due' protagonista indiscussa della sera della vigilia, alle prime visioni imperdibili come 'La bella e la bestia'. Ecco quindi il calendario con i film in programmazione sulle principali reti tv nel periodo di Natale, iniziando da domenica 22.

24 dicembre  continua... »

12 le canzoni inedite in gara - con le quali il repertorio sale a 776 brani - i cui temi vanno dagli animali ai sogni, dalla grammatica alle piccole grandi difficoltà di ogni giorno.
Televisione - 62^ Zecchino d'Oro

L’appuntamento annuale con il festival per bambini più amato d’Italia sta per tornare!  continua... »

'Non è Natale senza panettone', il film che vedrà protagonisti la Teresa, la Mabilia e il Giovanni andrà in onda, in prima serata, il prossimo 26 dicembre su Rete 4.
Televisione - I Legnanesi durante le riprese (Foto pagina Facebook I Legnanesi)

Pronti con il telecomando in mano e... tutti sintonizzati su Rete 4, perché adesso c'è anche la data ufficiale. 'Non è Natale senza panettone' (il film de 'I Legnanesi'), infatti, andrà in onda, in prima serata, il prossimo 26 dicembre. E, allora, non resta che mettersi comodo e lasciarvi catturare dalla comicità della famiglia Colombo. Un lungometraggio girato tra Legnano, Milano e Napoli e che vedrà la Teresa, la Mabilia e il Giovanni vedersela con lo sfratto dal loro storico e mitico cortile, raso al suolo per la costruzione de 'L'outlet del Pandoro'.  continua... »

Un brand storico e tanto amato. Dal 18 novembre è partito lo spot in esclusiva italiana sulle reti Mediaset. Scelto per il rilancio un partner forte: Publitalia80.
Commercio - 'Graziella&Braccialini'

'Graziella&Braccialini' sceglie per il rilancio del brand tanto amato in tutto il mondo, acquistato dalla famiglia Gori nel 2017, il partner più forte a livello nazionale in termini di comunicazione e advertising. Publitalia80 sarà, infatti, al fianco del noto brand di gioielli e accessori a partire dal 18 novembre, data storica dell’uscita dello spot interamente realizzato da Publitalia80 e che lo vedrà programmato in esclusiva sui canali Mediaset.  continua... »

Dopo i saluti di Luigi Campisi, ecco chi sarà il nuovo Giovanni Colombo, mitico marito della Teresa de 'I Legnanesi'. Baffi e cappello: adesso toccherà a Lorenzo Cordara.
Territorio - Il nuovo 'Giuàn' con la Teresa e la Mabilia

Il ‘Giuàn’ da Abbiategrasso. C’è chi lo ha già ribattezzato così (e, in fondo, diversamente non avrebbe potuto essere), perché dopo l’addio di Luigi Campisi, ecco svelato chi sarà il nuovo ‘Giovanni Colombo’, il mitico marito della Teresa, nonché uno dei pilastri dei tanti spettacoli della compagnia de ‘I Legnanesi’. E da Bià, appunto, arriva la new entry del gruppo, ossia Lorenzo Cordara.  continua... »

In radio dal 18 ottobre 'C’è qualcuno', il nuovo singolo di Massimo Di Cataldo. E dal 25 ottobre, Di Cataldo sarà ospite delle ultime tre puntate di 'Tale e quale show'.
Musica - Massimo Di Cataldo

Sarà in radio dal 18 ottobre 'C’è qualcuno', il nuovo singolo di Massimo Di Cataldo estratto dal disco 'Dal profondo' (Dicamusica/Self), ultimo album di inediti del cantautore uscito lo scorso maggio. Dal 25 ottobre Massimo Di Cataldo sarà poi ospite delle ultime tre puntate del programma 'Tale e quale show', condotto da Carlo Conti su Rai1, dopo l’arrivo in finale della scorsa edizione.  continua... »

Tra i protagonisti, anche l'inverunese Alessandro Politi, che ha sempre riconosciuto il ruolo centrale avuto da Nadia Toffa per il suo diventare 'Iena' e crescere nella trasmissione.
Inveruno - Tra le 100 ieie per Nadia Toffa, anche Alessandro Politi (foto internet)

Divisa d'ordinanza, nera, per un omaggio unico che Nadia Toffa meritava. Ieri sera è ripresa la trasmissione televisiva de 'Le Iene', con uno struggente saluto a Nadia. C'erano davvero tutti per lei, volti che hanno segnato la storia della televisione, del teatro, della comicità italiana degli ultimi anni, amati dai più giovani come dalle famiglie. Ed era davvero una famiglia, le 'Iene', per lei.  continua... »

Alessandro Politi, figlio d'arte nel modo del giornalismo e della comunicazione, è un giovane inverunese che ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano ne 'Le Iene'.
Inveruno - Alessandro Politi, 'Iena'

Un giovane di talento, professionalità e grande dedizione. Alessandro Politi, figlio d'arte nel modo del giornalismo e della comunicazione, è un giovane inverunese che ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano ne 'Le Iene'. Con passione e dedizione si è messo in gioco, riuscendo a diventare una 'Iena'. Oggi, in questo giorno di dolore social per Nadia Toffa, ha lasciato su Facebook il suo ricordo: "Vorrei scrivere tante cose per spiegare a tutti quanto tu fossi davvero speciale ed unica, ma non ce la faccio. Sono distrutto. Logorato nel profondo.  continua... »

"Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci"
Televisione - Nadia Toffa (da internet)

E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI. Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi.
D’altronde nella vita hai lottato sempre.
Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse è per questo che ci hai conquistati da subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa. È stato tanto facile piacersi, inevitabile innamorarsi, ed è proprio per questo che è così difficile lasciarsi.  continua... »