meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Sab, 21/09/2019 - 12:20

data-top

sabato 21 settembre 2019 | ore 12:51
Televisione
Alessandro Politi, figlio d'arte nel modo del giornalismo e della comunicazione, è un giovane inverunese che ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano ne 'Le Iene'.
Inveruno - Alessandro Politi, 'Iena'

Un giovane di talento, professionalità e grande dedizione. Alessandro Politi, figlio d'arte nel modo del giornalismo e della comunicazione, è un giovane inverunese che ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano ne 'Le Iene'. Con passione e dedizione si è messo in gioco, riuscendo a diventare una 'Iena'. Oggi, in questo giorno di dolore social per Nadia Toffa, ha lasciato su Facebook il suo ricordo: "Vorrei scrivere tante cose per spiegare a tutti quanto tu fossi davvero speciale ed unica, ma non ce la faccio. Sono distrutto. Logorato nel profondo.  continua... »

"Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci"
Televisione - Nadia Toffa (da internet)

E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI. Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi.
D’altronde nella vita hai lottato sempre.
Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse è per questo che ci hai conquistati da subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa. È stato tanto facile piacersi, inevitabile innamorarsi, ed è proprio per questo che è così difficile lasciarsi.  continua... »

Edoardo Raspelli dopo 21 anni lascia 'Melaverde': "Era la mia vita e mi piange il cuore, ma non me la sento più di lavorare a corrente alternata - sono state le sue parole".
Televisione - Edoardo Raspelli (Foto internet)

"Mi piange il cuore, dopo quasi 21 anni. Melaverde era tutta la mia vita professionale (e non solo), ma non me la sento di proseguire così, a corrente alternata. Mi avevano comunicato di aver deciso di voler fare a meno di me nel 2020, ma di volermi fare condurre la metà delle puntate di quest'autunno, sette su quattordici: preferisco lasciar perdere, anche se ho il magone".  continua... »

Il playboy romagnolo per eccellenza, il vitellone simbolo del celebre film di Federico Fellini, corrisponde al BIRRO: personaggio tipico descritto da PAOLO CEVOLI
Televisione - Paolo Cevoli

Il playboy romagnolo per eccellenza, il vitellone simbolo del celebre film di Federico Fellini, corrisponde al BIRRO: personaggio tipico descritto da PAOLO CEVOLI nella 12a e penultima puntata di “ROMAGNOLI DOP”, la web serie online ogni giovedì sui canali social dell’artista.  continua... »

Domani, mercoledì 5 giugno, Claudio Baglioni sarà ospite dei Seat Music Awards, i premi della musica italiana in onda in prima serata su Rai 1 dall’Arena di Verona.
Musica - Claudio Baglioni

Domani, mercoledì 5 giugno, Claudio Baglioni sarà ospite dei Seat Music Awards, i premi della musica italiana in onda in prima serata su Rai 1 dall’Arena di Verona, e verrà premiato con il 'Premio Live' (certificato SIAE) per il tour 'Al Centro'. Claudio Baglioni sarà protagonista di una performance eccezionale all’Arena di Verona, Arena che nel settembre 2018, in occasione dei suoi 3 concerti - evento, ha per la prima volta ospitato uno show con il palco al centro e tutti i posti numerati per consentire al pubblico una visione dello spettacolo a 360°.  continua... »

Ogni regione d’Italia è ricca di prodotti tipici, ma anche di persone tipiche. La diversità è uno dei patrimoni più importanti del nostro Paese e per tanto deve essere tutelata.
Televione - 'Romagnali DOP'

Ogni regione d’Italia è ricca di prodotti tipici, ma anche di persone tipiche. La diversità è uno dei patrimoni più importanti del nostro Paese e per tanto deve essere tutelata. Questa è l’idea di fondo di “Romagnoli DOP”, l’originale web serie che dal 23 maggio andrà in onda ogni giovedì sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di PAOLO CEVOLI.  continua... »

Il celebre film ‘Il ragazzo di campagna’ quest’anno compie 35 anni. Per tutti i fan di Artemio, l’appuntamento è a Borgo Tre Case (Carbonara al Ticino) per assistere al passaggio del treno
Eventi - Artemio a Borgo Tre Case (da Facebook)

Il celebre film ‘Il ragazzo di campagna’ quest’anno compie 35 anni. Per tutti i fan di Artemio, l’appuntamento è a Borgo Tre Case (Carbonara al Ticino) per assistere al passaggio del treno come nella celebre pellicola, in compagnia di musica e sapori locali.
Ecco la descrizione dell'evento dalla pagina ufficiale di 'Artemio':  continua... »

Il Comune di Turbigo si fa promotore e patrocinatore di un evento pensato per celebrare la carriera dell'attore turbighese Marco Mainini. Il 5 aprile al Teatro Nuovo Iris.
Turbigo - Marco Mainini durante le riprese

Il Comune di Turbigo si fa promotore e patrocinatore di un evento pensato per celebrare la carriera dell'attore turbighese Marco Mainini. Classe 1984, Marco debutta per la prima volta in un programma su Telenova, condotto da Enrico Beruschi, conquistando un ottimo 2° posto nella trasmissione ‘Lista d’attesa’. La sua carriera agli inizi, passa attraverso varie televisioni locali, fino al momento in cui Marco decide di studiare recitazione.  continua... »

L'edizione 2019 del 'B.A. Film Festival', a Busto Arsizio attesi ospiti d'eccezione: da Enrico Vanzina a Neri Parenti, fino a Luc Merenda. Tanti gli appuntamenti in programma.
Eventi - Il 'B.A. Film Festival' (Foto internet)

In fondo, non è certo una sorpresa, perché quando si parla di 'B.A. Film Festival' i cosiddetti 'grandi nomi' sono praticamente garantiti. E, allora, anche in questa edizione (dal 30 marzo al 6 aprile a Busto Arsizio), ecco che saranno ancora una volta tanti gli ospiti d'eccezione che arriveranno appunto nella città della provincia di Varese.  continua... »

Nello stesso giorno si spengono due 'luci' dell'universo giovanile anni '90: Luke Perry e Keith Flint; diversi, diversissimi, per genere e stili, ma entrati nel mito di milioni di ragazzi e ragazze.
Televisione - Luke Perry (da internet)

Nello stesso giorno si spengono due 'luci' dell'universo giovanile anni '90: Luke Perry e Keith Flint; diversi, diversissimi, per genere e stili, ma entrati nel mito di milioni di ragazzi e ragazze. E se ad accumunarli è una morte, improvvisa quanto naturale, ecco allora che il senso del tempo inizia a serpeggiare in chi, allora, li sognava appesi sui poster dei muri della cameretta o aspettava di vederli in televisione.  continua... »