meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Mer, 19/09/2018 - 02:50

data-top

mercoledì 19 settembre 2018 | ore 03:04

Articoli di Redazione

Sono già oltre 300 gli iscritti al Milan Club cuggionese.
Cuggiono - Paella rossonera 2018

Se la società Milan è tornata al ‘vecchio stile’, il nuovo Milan Club Cuggiono mantiene fede alla tradizione di ritrovarsi per far festa. Lo scorsa settimana, infatti, alla presenza di oltre 150 soci, si è svolta la ‘paella rossonera’, una serata di festa per condividere le emozioni della stagione appena iniziata e preparare le prossime trasferte.  continua... »

"Quand’ero bambina settembre significava vendemmia, ed era bellissimo. Sapevo che ci si doveva preparare per grandi fatiche ma voleva anche dire allegria"...
Generica - Vendemmia (da internet)

Quand’ero bambina settembre significava vendemmia, ed era bellissimo. Sapevo che ci si doveva preparare per grandi fatiche ma voleva anche dire allegria e tanti festeggiamenti in famiglia. Incominciavo ad eccitarmi quando vedevo il nonno e il papà che tiravano fuori i mastelli ed i tini e per qualche giorno li mettevano a mollo nell’acqua per far rigonfiare il legno che durante tutto l’anno si era rinsecchito, in seguito poi li lavavano molto bene tanto da renderli come nuovi. La nonna e la mamma invece cominciavano a fare i preparativi per il pranzo finale.  continua... »

""Arrivati a questo punto e' impensabile gettare tutto alle ortiche. La candidatura va salvata, per cui siamo disponibili a portare avanti questa sfida insieme".
Milano - Il Duomo con i cinque cerchi olimpici (da internet)

"Arrivati a questo punto e' impensabile gettare tutto alle ortiche. La candidatura va salvata, per cui siamo disponibili a portare avanti questa sfida insieme. Se Torino si chiama fuori, e ci dispiace, a questo punto restano due realta', che si chiamano Veneto e Lombardia, per cui andremo avanti con le Olimpiadi del Lombardo-Veneto".  continua... »

Turbigo - Gli oggetti sequestrati dalla Polizia locale

L'hanno visto aggirarsi in alcune vie del paese e subito hanno capito che c'era qualcosa di strano. Una semplice occhiata, insomma, e in pochi minuti quell'iniziale dubbio si è trasformato in qualcosa di concreto e reale. Sì, perchè il 27enne aveva con sé diversi oggetti atti ad offendere.  continua... »

Dal 18 al 23 settembre una serie di iniziative nelle sale e nel parco di Villa Rusconi per la mente, il corpo e anche lo spirito. Bambini, giovani e adulti saranno protagonisti.
Attualità - Benessere (Foto internet)

Benessere: la parola d'ordine sarà solo e soltanta questa. Per una settimana circa Castano vivrà una serie di appuntamenti per la mente, il corpo e anche lo spirito. Tutto pronto, infatti, per le 'Giornate del Benessere', in programma dal 18 al 23 settembre prossimi nelle sale e nel parco di Villa Rusconi.  continua... »