meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 26°
Dom, 21/07/2019 - 22:50

data-top

domenica 21 luglio 2019 | ore 23:07
Sport nazionale
La Revivre perde per tre set a uno contro Modena nei quarti di playoff scudetto. Orgoglio per una stagione di grandi soddisfazioni e qualche rammarico.
MilanoModena009.JPG

Si chiude ancora una volta al Pala Yamamay di Busto Arsizio, ancora una volta ai quarti di playoff scudetto, ancora una volta contro Modena con una sconfitta con il risultato di 1-3 la stagione 2018/2019 della Revivre Axopower Milano. Un copione molto simile a quello della scorsa stagione, che si conclude con i saluti al territorio dell’alto milanese, con la promessa di tornare presto a giocare nel capoluogo meneghino al Pala Lido.  continua... »

Panchina corta per la formazione di Giani, che incassa un secco 1-3 contro i secondi in classifica. Occorre ripartire da forma fisica e battuta.
IMG_0864.JPG

Non bastano i batti batti offerti da Logosnews a portare la Powervolley Milano a murare i big avversari di Trento, ospiti in un gremito PalaYamamay di Busto Arsizio per la quartultima giornata di Regular season di Superlega volley maschile. La squadra di Giani, con una panchina corta e poche alternative allo starting six, non riesce a imporre il proprio gioco per tutta la partita dopo un primo set vincente e convincente, perdendo così punti preziosi per la classifica generale.  continua... »

Il celebre campionato di rally è giunto alla sua ottantasettesima edizione; il primo posto sul podio spetta ai francesi Badosa- Reidl, seguiti da due squadre italiane.
Sport- Rallye Monte-Carlo

La partenza milanese della 22^ edizione del 'Rallye di Monte-Carlo Historique' ha portato fortuna all'Italia: due nostri connazionali si sono aggiudicati, infatti, un posto sul podio. Dopo 2.500 chilometri percorsi, suddivisi in 15 speciali, tra cui alcuni che si sono snodati lungo i più famosi passi alpini, il primo posto nella classifica assoluta è andato ai francesi Badosa - Reidl, su Renault 8.  continua... »

Obiettivo centrato: la Unet E-Work Busto Arsizio vince 3-1 anche la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia con la E'Più Pomì Casalmaggiore e stacca il pass per le agognate Finali del 2 e 3 febbraio a Verona.
Sport - Le 'farfalle' della UYBA verso le finali (gennaio 2019)

Obiettivo centrato: la Unet E-Work Busto Arsizio vince 3-1 anche la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia con la E'Più Pomì Casalmaggiore e stacca il pass per le agognate Finali del 2 e 3 febbraio a Verona.  continua... »

La Revivre Axopower Milano ha chiuso un 2018 pieno di soddisfazioni e si prepara ad un nuovo anno ancora più luminoso, dove vuole essere ancora di più e sempre protagonista.
ALE_3908.jpg

La Revivre Axopower Milano ha chiuso un 2018 pieno di soddisfazioni e si prepara a un 2019 ancora più luminoso, dopo la vittoria di Santo Stefano, che ha visto i meneghini avere la meglio su Ravenna al tie break, e il nuovo successo a bottino pieno in trasferta contro Padova il 30 dicembre.  continua... »

Il 30° Giro Rosa si correrà dal 4 al 14 luglio 2019.
Sport - Giro Rosa 2018

L'edizione 2019 del Giro d'Italia Internazionale Femminile Elite - Giro Rosa comincia ad avere un parziale disegno, grazie alla presentazione della prima e delle ultime tappe, che ha avuto luogo questa mattina a Udine. Numerose le autorità presenti, tra cui il Sindaco di Udine, On.  continua... »

Tre appuntamenti a stretto giro, e 9 punti in palio, per la Powervolley Revivre Milano, che si gioca il derby contro Monza e i big match contro Civitanova e Perugia.
Sport - Mister Andrea Giani

La Powervolley Revivre Milano chiude con l’amaro il 2017 con una sconfitta al tie break in casa con la Diatec Trentino, ma piena di buoni propositi e speranze positive per il 2018 appena cominciato. Si è giocato tra le mura amiche del PalaYamamay nella giornata di sabato 30 dicembre il primo turno del girone di ritorno di Regular season di SuperLega, la massima serie del volley maschile.  continua... »

Netta sconfitta per 0-3 per la squadra di Giani, che fatica a trovare il gioco e la giusta strategia in campo. Prossimo appuntamento domenica 17 dicembre sempre a Busto Arsizio
IMG_0643.JPG

La Revivre Milano subisce un netto stop casalingo nel match contro Verona: secco lo 0-3 rifilato dai veneti alla formazione di Giani. Un avversario totalmente alla pari sulla carta quello che arriva al PalaYamamay per la 11esima giornata di andata della Regular season di SuperLega di volley maschile. Si tratta della Calzedonia Verona, appunto, 7a in classifica a 15 punti proprio come Milano, seppur con una vittoria in più. Il match tra le mura amiche del palazzetto di Busto Arsizio, com’era facile indovinare, si rivela però tutt’altro che semplice.  continua... »

L'edizione numero 75 chiude con un +24% di visitatori. In mostra le moto del passato, del presente e del futuro, per la gioia di tutta la famiglia
IMG_0610.JPG

Grande successo per l'edizione appena conclusasi di EICMA, l'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo che si tiene ogni anno a Milano. Dal 9 al 12 novembre scorsi, sono stati 1.713 gli espositori diretti e indiretti che hanno scelto di essere presenti a questo importante appuntamento, che raduna non solo tutti gli operatori del settore, ma anche moltissimo pubblico e folle di appassionati.  continua... »

Sport - Deltaplano, Italia campione del mondo 2017

La nazionale italiana di deltaplano vince il suo nono titolo mondiale e quinto consecutivo. Accrescono l¹impresa degli azzurri la medaglia d¹argento di Alessandro Ploner di San Cassiano (Bolzano) ed il bronzo di Christian Ciech, nato in Trentino e varesino d¹adozione, nell¹individuale.  continua... »