meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mer, 16/01/2019 - 12:20

data-top

mercoledì 16 gennaio 2019 | ore 12:58
Sport nazionale
La Revivre Axopower Milano ha chiuso un 2018 pieno di soddisfazioni e si prepara ad un nuovo anno ancora più luminoso, dove vuole essere ancora di più e sempre protagonista.
ALE_3908.jpg

La Revivre Axopower Milano ha chiuso un 2018 pieno di soddisfazioni e si prepara a un 2019 ancora più luminoso, dopo la vittoria di Santo Stefano, che ha visto i meneghini avere la meglio su Ravenna al tie break, e il nuovo successo a bottino pieno in trasferta contro Padova il 30 dicembre.  continua... »

Il 30° Giro Rosa si correrà dal 4 al 14 luglio 2019.
Sport - Giro Rosa 2018

L'edizione 2019 del Giro d'Italia Internazionale Femminile Elite - Giro Rosa comincia ad avere un parziale disegno, grazie alla presentazione della prima e delle ultime tappe, che ha avuto luogo questa mattina a Udine. Numerose le autorità presenti, tra cui il Sindaco di Udine, On.  continua... »

Tre appuntamenti a stretto giro, e 9 punti in palio, per la Powervolley Revivre Milano, che si gioca il derby contro Monza e i big match contro Civitanova e Perugia.
Sport - Mister Andrea Giani

La Powervolley Revivre Milano chiude con l’amaro il 2017 con una sconfitta al tie break in casa con la Diatec Trentino, ma piena di buoni propositi e speranze positive per il 2018 appena cominciato. Si è giocato tra le mura amiche del PalaYamamay nella giornata di sabato 30 dicembre il primo turno del girone di ritorno di Regular season di SuperLega, la massima serie del volley maschile.  continua... »

Netta sconfitta per 0-3 per la squadra di Giani, che fatica a trovare il gioco e la giusta strategia in campo. Prossimo appuntamento domenica 17 dicembre sempre a Busto Arsizio
IMG_0643.JPG

La Revivre Milano subisce un netto stop casalingo nel match contro Verona: secco lo 0-3 rifilato dai veneti alla formazione di Giani. Un avversario totalmente alla pari sulla carta quello che arriva al PalaYamamay per la 11esima giornata di andata della Regular season di SuperLega di volley maschile. Si tratta della Calzedonia Verona, appunto, 7a in classifica a 15 punti proprio come Milano, seppur con una vittoria in più. Il match tra le mura amiche del palazzetto di Busto Arsizio, com’era facile indovinare, si rivela però tutt’altro che semplice.  continua... »

L'edizione numero 75 chiude con un +24% di visitatori. In mostra le moto del passato, del presente e del futuro, per la gioia di tutta la famiglia
IMG_0610.JPG

Grande successo per l'edizione appena conclusasi di EICMA, l'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo che si tiene ogni anno a Milano. Dal 9 al 12 novembre scorsi, sono stati 1.713 gli espositori diretti e indiretti che hanno scelto di essere presenti a questo importante appuntamento, che raduna non solo tutti gli operatori del settore, ma anche moltissimo pubblico e folle di appassionati.  continua... »

Sport - Deltaplano, Italia campione del mondo 2017

La nazionale italiana di deltaplano vince il suo nono titolo mondiale e quinto consecutivo. Accrescono l¹impresa degli azzurri la medaglia d¹argento di Alessandro Ploner di San Cassiano (Bolzano) ed il bronzo di Christian Ciech, nato in Trentino e varesino d¹adozione, nell¹individuale.  continua... »

Torino - Tifosi in piazza per la finale della Champions

Una notte che doveva essere una festa... ed invece è stava per diventare una tragedia. Se a livello sportivo, putroppo, alle volte capita, a livello fisico e di vite umane è molto piu grave. A raccontarci la sua drammatica esperienza è Sara, 22 anni, di Santo Stefano Ticino.  continua... »

Magenta - Hand Bike 2017.09

Domenica 26 marzo a Magenta si è svolta la prima di otto tappe dell'atteso giro d'italia Hand Bike che ha avuto inizio alle ore 11.00. La novità di quest'anno è stata la possibilità di poter partecipare tutti, non solo gli handbikers iscritti nelle categorie in base alle diverse disabilità, ma anche la “categoria 0” quella per normodotati pensata appositamente per permettere a tutti di coltivare la passione per la bici a tre ruote.  continua... »

La Revivre perde 3-0 anche con Ravenna e prenota l'ultimo posto in Regular season. Nella speranza che almeno nei playoff 5 posto possano tirare fuori l'orgoglio.
IMG_0393.JPG

Ancora una sconfitta, questa volta particolarmente amara, per la Revivre Milano, che soccombe 0-3 contro la Bunge Ravenna, tra le mura amiche del PalaYamamay. Questa volta, però, i ragazzi di Milano ci fanno davvero arrabbiare: la superiorità dell’avversario, che si sta giocando gli ultimi match per mettere al sicuro l’accesso alla zona playoff, è abbastanza palese, ma i ragazzi di Monti non fanno squadra e dimostrano poca voglia di giocare.  continua... »

Riparte la stagione del Milan. I primi giorni del ritiro estivo dei rossoneri a Milanello. Si ricomincia dal nuovo tecnico Vincenzo Montella e da alcune conferme.
Sport - Mister Montella durante un allenamento

L’obiettivo è tornare a… volare. Lassù in cima alla classifica e chissà presto magari anche in Europa. L’obiettivo è tornare a… volare, sopra tutti e tutto, come vogliono la sua storia e la sua tradizione. E alla fine, allora, se è vero che i soprannomi molto spesso ci azzeccano, beh… forse non poteva esserci allenatore più giusto (almeno sulla carta; per il campo bisognerà, invece, attendere ancora qualche giorno) di Vincenzo Montella: in fondo è sempre stato chiamato o no proprio l’aeroplanino?  continua... »