meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Mer, 30/09/2020 - 19:20

data-top

mercoledì 30 settembre 2020 | ore 19:51
Sport locale
La Futura Volley Giovani è sempre dalla parte del pubblico: oltre ad avere allestito un team super competitivo in grado di competere per le posizioni di rilievo nel campionato di Serie A2.
Sport - Futura Volley Giovani

Anche in questi momenti difficili per lo sport, la Futura Volley Giovani è sempre dalla parte del pubblico: oltre ad avere allestito un team super competitivo in grado di competere per le posizioni di rilievo nel campionato di Serie A2, la società biancorossa vuole ripartire assieme ai propri supporter.  continua... »

Domenica 19 luglio, gli atleti Minitigers presenti si sono sfidati per qualche ora, con partitelle miste tra le diverse età e giochi vari.
Mesero - Basket Minitigers 2020

In una calda domenica di luglio, il minibasket Mesero organizza all'aperto, in via Papa Giovanni XXIII un pomeriggio di gioco con i propri ragazzi. Domenica 19 luglio, nel rispetto delle prescrizioni previste dai vigenti protocolli anti Covid 19, gli atleti Minitigers presenti si sono sfidati per qualche ora, con partitelle miste tra le diverse età e giochi vari. L'obiettivo era proprio quello di salutarsi in previsione del prossimo autunno quando, Coronavirus permettendo, riprenderanno le attività della stagione 2020/2021.  continua... »

A difendere i colori della Squadra Cuggionese hanno gareggiato, avendo raggiunto i tempi di accesso al campionato, Lucini Matilda, Ponciroli Alice e Atti Marco.
Cuggiono - Giovani della squadra di nuoto in gara

Finito il lockdown la Squadra di Nuoto della SSD Games Sport ha ricominciato gli allenamenti in previsione della prossima stagione agonistica, ma una parentesi competitiva è stata aperta il weekend scorso con il Campionato Regionale FIN (Federazione Italiana Nuoto) esordienti A, presso la piscina di Mecenate.
 Una manifestazione dedicata a chi aveva i tempi minimi per la qualificazione e che si è disputata in vasca lunga (vasca da 50 mt) che normalmente è una rarità nella nostra provincia a parte l’Impianto di Cuggiono famoso, anche proprio alla vasca Olimpionica.
 A difendere i colo  continua... »

Il nuovo Presidente di Accademia Inveruno, presentato nella serata di mercoledì 22 luglio, sarà Massimo Frigerio e sarà accompagnato da un direttivo già nominato e pienamente operativo.
Inveruno - Accademia Inveruno si presenta

Dopo le vicissitudini societarie, che avevano pressoché spazzato via tutto ciò che rimaneva dell’Inveruno calcio e del suo settore giovanile, l’Accademia, grazie al lavoro di una cordata di giovani imprenditori locali, rinasce dalle sue ceneri e dà vita ad una nuova società, che ha tutta l’ambizione di riportare Inveruno ai livelli che gli sono stati tolti. Il nuovo Presidente, presentato nella serata di mercoledì 22 luglio, sarà Massimo Frigerio e sarà accompagnato da un direttivo già nominato e pienamente operativo.  continua... »

La società Pallacanestro Stella Azzurra Castano e la società Turbigo Basket hanno espresso la concreta volontà di fondersi in un'unica società.
Sport - Il Campus del Basket Mastini

Dopo il lungo periodo di stop anche i mastini del Basket Castano hanno ripreso finalmente le attività. Partendo proprio dal Mastini Camp, un centro estivo incentrato sullo sport. Diviso in due fasce per rispettare i protocolli di sicurezza, il camp è iniziato a fine giugno e continuerà fino al 7 agosto, per una durata complessiva di sette settimane. La giornata è impostata in modo tale da garantire il rispetto delle norme previste, assicurando a bambini e istruttori di potersi divertire in completa sicurezza.  continua... »

L’ultima Cocca è una schiacciatrice e si tratta della 18enne Elisa Vecerina. Classe 2002 e alta 181 centimetri, si è avvicinata al mondo della pallavolo a 11 anni.
Sport - Elisa Vecerina

Il dodicesimo annuncio ufficiale chiude il roster della Futura Volley Giovani, ormai prontissima ad iniziare il ritiro per prepararsi al campionato di Serie A2: l’ultima Cocca è una schiacciatrice e si tratta della 18enne Elisa Vecerina!  continua... »

Serena, 26enne di Cavaria con Premezzo e “fedelissima” di coach Matteo Lucchini, comincerà la nuova avventura in Serie A2 portando in dote il suo consueto carico di tecnica.
Sport - Serena Zinagaro alla Futura

Il terzo annuncio della Futura Volley Giovani è una conferma, ed è una delle atlete di riferimento del sodalizio della famiglia Forte: la schiacciatrice Serena Zingaro è pronta ad affrontare la sua terza stagione tra le Cocche!  continua... »

La Sezione AIA di Busto Arsizio trasmetterà in Live Streaming sui propri canali social (Instagram e Facebook) la serata di presentazione del nuovo Corso Arbitri.
Busto Arsizio - Corso Arbitri online

In informiamo che nel rispetto delle normative vigenti contro la diffusione del Coronavirus, la Sezione AIA di Busto Arsizio trasmetterà in Live Streaming sui propri canali social (Instagram e Facebook) la serata di presentazione del nuovo Corso Arbitri. La diretta è programmata per giovedì 26 marzo alle ore 20.30.
"Anche in un momento di stop forzato come questo, l'attività arbitrale non si ferma.  continua... »

La Milano-Sanremo non si ferma ma rilancia, con la possibilità di far pedalare da casa gli ultimi 57 km della Classicissima di Primavera.
Sport - La Milano-Sanremo virtuale

Sabato 21 marzo, dalle 11 alle 18, grazie alla tecnologia Garmin Edge e Tacx, gli appassionati potranno vivere un’esperienza unica pedalando gli ultimi 57 km della corsa, da Alassio a Sanremo con i Tre Capi, la Cipressa e il Poggio fino all’arrivo di via Roma. Registrazioni e tutorial al link https://www.garmin.com/it-IT/blog/milano-sanremo-virtual-experience-2020...

La Milano-Sanremo non si ferma ma rilancia, con la possibilità di far pedalare da casa gli ultimi 57 km della Classicissima di Primavera.  continua... »

UYBA@home sarà un appuntamento che viaggerà sui social e proporrà ai sostenitori biancorossi interventi video delle giocatrici della squadra.
Busto Arsizio - UYBA @ home

Nonostante il periodo di forzato stop le farfalle non smettono di trasmettere e propongono da oggi una nuova iniziativa per tenere compagnia ai tanti tifosi rimasti a casa per l'emergenza Coronavirus, senza Palayamamay e senza volley giocato. UYBA@home sarà un appuntamento che viaggerà sui social e proporrà ai sostenitori biancorossi interventi video delle giocatrici della squadra che da casa racconteranno parte della propria giornata con contenuti inediti e speciali.  continua... »