meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 04/04/2020 - 21:50

data-top

sabato 04 aprile 2020 | ore 22:25
Sport locale
La Sezione AIA di Busto Arsizio trasmetterà in Live Streaming sui propri canali social (Instagram e Facebook) la serata di presentazione del nuovo Corso Arbitri.
Busto Arsizio - Corso Arbitri online

In informiamo che nel rispetto delle normative vigenti contro la diffusione del Coronavirus, la Sezione AIA di Busto Arsizio trasmetterà in Live Streaming sui propri canali social (Instagram e Facebook) la serata di presentazione del nuovo Corso Arbitri. La diretta è programmata per giovedì 26 marzo alle ore 20.30.
"Anche in un momento di stop forzato come questo, l'attività arbitrale non si ferma.  continua... »

La Milano-Sanremo non si ferma ma rilancia, con la possibilità di far pedalare da casa gli ultimi 57 km della Classicissima di Primavera.
Sport - La Milano-Sanremo virtuale

Sabato 21 marzo, dalle 11 alle 18, grazie alla tecnologia Garmin Edge e Tacx, gli appassionati potranno vivere un’esperienza unica pedalando gli ultimi 57 km della corsa, da Alassio a Sanremo con i Tre Capi, la Cipressa e il Poggio fino all’arrivo di via Roma. Registrazioni e tutorial al link https://www.garmin.com/it-IT/blog/milano-sanremo-virtual-experience-2020...

La Milano-Sanremo non si ferma ma rilancia, con la possibilità di far pedalare da casa gli ultimi 57 km della Classicissima di Primavera.  continua... »

UYBA@home sarà un appuntamento che viaggerà sui social e proporrà ai sostenitori biancorossi interventi video delle giocatrici della squadra.
Busto Arsizio - UYBA @ home

Nonostante il periodo di forzato stop le farfalle non smettono di trasmettere e propongono da oggi una nuova iniziativa per tenere compagnia ai tanti tifosi rimasti a casa per l'emergenza Coronavirus, senza Palayamamay e senza volley giocato. UYBA@home sarà un appuntamento che viaggerà sui social e proporrà ai sostenitori biancorossi interventi video delle giocatrici della squadra che da casa racconteranno parte della propria giornata con contenuti inediti e speciali.  continua... »

La Piscina così cambia pelle, si rinnova, si modernizza, mantenendo però la sua forma e idea iniziale.

Cuggiono - La piscina Games

Era il 1990, l’anno dei Mondiali, e in quella Primavera nella testa di tre colleghi si instillò l’idea di fondare una Società per la gestione delle attività motorie e sportive, per dare spazio alla loro personale voglia di crescere.
 Dopo aver frequentato l’I.S.E.F.  continua... »

Ancora in divenire, invece, la decisione sul recupero della 4^ giornata. La Lega Pallavolo Serie A Femminile, infatti, ha chiesto in settimana alle società di accordarsi.
Busto Arsizio - La Futura Volley a porte chiuse

Nonostante lo stop forzato di tutti i campionati causato dall’emergenza Coronavirus, l’attività della prima squadra biancorossa prosegue senza sosta: il team agli ordini di coach Lucchini sta proseguendo in un’intensa attività di allenamento, rigorosamente a “porte chiuse” come imposto dalle varie ordinanze, per non farsi trovare impreparato alla ripresa delle velleità nella Pool Promozione di Serie A2.  continua... »

Una vittoria frutto di una preparazione settimanale pressochè perfetta: le Cocche hanno saputo ribattere colpo su colpo al gioco imbastito dalle romagnole.
Sport locale - Le 'Cocche' vincono bene, 16 febbraio 2020

Non solo grandi emozioni, ma anche grandissime prestazioni: la Futura Volley Giovani fa completamente dimenticare l’opaca prestazione di Pinerolo – e qualche cattivo pensiero circa un possibile appagamento del team guidato da Lucchini – andando a piazzare il 3-0 sulla forte Omag San Giovanni in Marignano davanti al pubblico amico del San Luigi.  continua... »

Per il giovanissimo cuggionese Alessio Banfi, il riconoscimento di campione provinciale di Milano categoria juniores è solo una gratificazione dopo i tanti impegni che l'hanno visto protagonista anche al campionato italiano a Schio.
Cuggiono - Alessio Banfi, campione provinciale ciclocross

Giovani campioni crescono... con grande passione, sacrifici, determinazione e voglia di vincere. Come nel caso del cuggionese Alessio Banfi e di tanti altri suoi amici.  continua... »

L’ascesa vertiginosa delle ultime settimane ha portato in dote anche l’ultimo posto utile nel Girone B per la qualificazione alla Coppa Italia.
Sport locale - Le 'Cocche' pronte per la Coppa Italia

Archiviati i festeggiamenti, l’avventura della Futura Volley Giovani riparte senza sosta: a tre giorni dall’incontro che ha chiuso la regular season con un “lieto fine”, infatti, le Cocche scenderanno in campo per i quarti di finale di Coppa Italia, da disputarsi in trasferta e in gara secca.  continua... »

Il 25 gennaio a San Vittore Olona oltre mille giovani si sfidano nella corsa campestre
San Vittore Olona - Cinque Mulini Studentesca

Prima le scuole e poi i campioni. La due giorni di San Vittore Olona dedicata al cross si apre sabato 25 gennaio agli studenti delle scuole medie e superiori con la 25esima edizione della Cinque Mulini Studentesca, per poi ospitare domenica 26 gennaio l’88esima edizione della prestigiosa Cinque Mulini Cross Country.  continua... »

Un incontro che è la sublimazione di due fattori: la difesa, grandissima protagonista delle trame di gioco bustocche, e il grande contributo che ogni atleta, titolare o subentrata, riesce a mettere sul terreno di gioco.
Busto Arsizio - Futura volley batte Montecchio, 12 gennaio 2020

Servono quattro set alla Futura Volley Giovani per aver ragione della Ipag Montecchio Maggiore, e il risultato lancia le biancorosse al quarto posto in classifica: il sorpasso in graduatoria è effettuato proprio ai danni delle vicentine a seguito di un match giocato con grandissima concentrazione dalle padrone di casa, praticamente mai fuori dall’incontro.  continua... »