meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 19°
Dom, 26/05/2019 - 22:20

data-top

domenica 26 maggio 2019 | ore 22:58
Sport locale
La creazione di un evento che possa poi trovare una continuità alla stregua di una tradizione e che possa “valorizzare i caratteri dell’identità cuggionese”
Cuggiono - Giochi dei Rioni, il gruppo organizzatore 2019

La creazione di un evento che possa poi trovare una continuità alla stregua di una tradizione e che possa “valorizzare i caratteri dell’identità cuggionese”: questa la mission fondamentale della neonata associazione I giochi dei Rioni, che organizza per il 16 giugno la prima edizione degli omonimi Giochi dei Rioni. La presentazione ufficiale dell’associazione e del relativo evento si è tenuta martedì 14 maggio presso la sala consiliare del Comune di Cuggiono, presieduta dall’assessore Giuliana Soldadino.  continua... »

Tutte le voci di fusione, di serie D che andava persa e settore giovanile ceduto all’Arconatese sono state spazzate via in una serata chiarificatrice.
Inveruno - Incontro sul futuro dell'US Inveruno

Tutte le voci di fusione, di serie D che andava persa e settore giovanile ceduto all’Arconatese sono state spazzate via in una serata chiarificatrice della situazione societaria tenutasi lunedì in sala consigliare.  continua... »

Tutto secondo copione (almeno nel risultato) per la Futura Volley Giovani, che al PalaInsubria di Varese raggiunge la vittoria numero 24 in campionato
Sport - 'Futura Volley' vince anche a Varese

Tutto secondo copione (almeno nel risultato) per la Futura Volley Giovani, che al PalaInsubria di Varese raggiunge la vittoria numero 24 in campionato conquistando 3 punti sul campo della SDV. Gara subito in discesa per le Cocche, prive di Salvi, che hanno schierato Rigon e Ndoci in uno starting six inedito; i primi due set non si sono discostati dalle gerarchie attese alla vigilia, con le biancorosse subito in fuga e con coach Lucchini attento nel concedere campo a tutte le atlete a disposizione.  continua... »

Le biancorosse sono pronte ad affrontare le ultime due fatiche stagionali per chiudere in grande stile un’annata da record: la Futura Volley Giovani andrà a Varese.
Sport - 'Futura Volley' in festa verso Varese

Le biancorosse sono pronte ad affrontare le ultime due fatiche stagionali per chiudere in grande stile un’annata da record: la Futura Volley Giovani si sta dunque preparando alla trasferta più agevole di tutte, sia in termini di classifica che di distanza chilometrica.  continua... »

La Revivre perde per tre set a uno contro Modena nei quarti di playoff scudetto. Orgoglio per una stagione di grandi soddisfazioni e qualche rammarico.
MilanoModena009.JPG

Si chiude ancora una volta al Pala Yamamay di Busto Arsizio, ancora una volta ai quarti di playoff scudetto, ancora una volta contro Modena con una sconfitta con il risultato di 1-3 la stagione 2018/2019 della Revivre Axopower Milano. Un copione molto simile a quello della scorsa stagione, che si conclude con i saluti al territorio dell’alto milanese, con la promessa di tornare presto a giocare nel capoluogo meneghino al Pala Lido.  continua... »

La Futura Volley Giovani è pronta a scendere in campo davanti al proprio pubblico ed eccezionalmente di pomeriggio, per difendere il “tesoretto” in classifica.
Sport - 'Futura Volley' attende Palau

Cambia l’orario, non la passione per le biancorosse: la Futura Volley Giovani è pronta a scendere in campo davanti al proprio pubblico ed eccezionalmente di pomeriggio, per difendere il “tesoretto” in classifica accumulato nelle ultime, difficili sfide.  continua... »

14 aprile: al Parco delle Cave si fa plogging con la GpEcoRun.
Milano - Plogging al Parco

Il plogging è un neologismo svedese: significa che mentre corri/cammini raccogli le cartacce (e altre piccole immondizie) che trovi sul tuo percorso. Magari lo fai già tutti i giorni e questo è solo un modo per dare un esempio anche agli altri. Oppure, lo vorresti fare, ma qualcosa ti blocca e… questa invece è la volta buona.

Il 14 aprile, infatti, saremo in tanti a fare un bel plogging di 5 km durante la Gp EcoRun in programma al Parco delle Cave, dove tutti potranno mettersi alla prova con guanti e sacchetto.  continua... »

Panchina corta per la formazione di Giani, che incassa un secco 1-3 contro i secondi in classifica. Occorre ripartire da forma fisica e battuta.
IMG_0864.JPG

Non bastano i batti batti offerti da Logosnews a portare la Powervolley Milano a murare i big avversari di Trento, ospiti in un gremito PalaYamamay di Busto Arsizio per la quartultima giornata di Regular season di Superlega volley maschile. La squadra di Giani, con una panchina corta e poche alternative allo starting six, non riesce a imporre il proprio gioco per tutta la partita dopo un primo set vincente e convincente, perdendo così punti preziosi per la classifica generale.  continua... »

Doppio turno al di fuori dalle mura amiche per la Futura Volley Giovani, impegnata a difendere la vetta dagli assalti delle inseguitrici Lecco e Vigevano.
Sport - 'Futura Volley' si prepara per nuove sfide, febbraio 2019

Doppio turno al di fuori dalle mura amiche per la Futura Volley Giovani, impegnata a difendere la vetta dagli assalti delle inseguitrici Lecco e Vigevano: le Cocche viaggeranno verso il capoluogo piemontese alla ricerca di altri tre punti da aggiungere a una stagione decisamente sopra le righe.  continua... »

La Revivre Axopower Milano ha chiuso un 2018 pieno di soddisfazioni e si prepara ad un nuovo anno ancora più luminoso, dove vuole essere ancora di più e sempre protagonista.
ALE_3908.jpg

La Revivre Axopower Milano ha chiuso un 2018 pieno di soddisfazioni e si prepara a un 2019 ancora più luminoso, dopo la vittoria di Santo Stefano, che ha visto i meneghini avere la meglio su Ravenna al tie break, e il nuovo successo a bottino pieno in trasferta contro Padova il 30 dicembre.  continua... »