meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 28°
Dom, 21/07/2019 - 21:50

data-top

domenica 21 luglio 2019 | ore 22:57
Sport locale
Giovedì 25 luglio, alle ore 20.30 ci sarà dunque la partenza del primo dei due giri previsti: il giro lungo di 5.8 km e il minigiro di 2 km.
Boffalora - 'Bufalora Volt e bas' 2019

Torna la decima edizione della 'Bufalora Volt e bas', la corsa podistica non competitiva organizzata dall'Oratorio di Boffalora sopra Ticino. Giovedì 25 luglio, alle ore 20.30 ci sarà dunque la partenza del primo dei due giri previsti: il giro lungo di 5.8 km e il minigiro di 2 km. Inoltre l'organizzazione ha previsto tre percorsi per i più giovani di 100, 300 e 500 m circa. Sono previsti riconoscimenti ai primi 15 gruppi più numerosi, alle 5 migliori prestazioni maschili e femminili e al primo ed alla prima classificati di Boffalora.  continua... »

ASD Ticino, con la collaborazione di Milan Club Cuggiono, organizzano infatti la “festa di fine anno” per celebrare i trent'anni dell'associazione sportiva dilettantistica.
Cuggiono - ASD Ticino e Milan Club, festa di fine anno 2019, locandina

È ormai trent'anni che una delle realtà più salde e preziose del territorio si impegna nel promuovere l'attività sportiva e l'integrazione, ed è arrivato finalmente il momento di premiare questo duro lavoro con dei festeggiamenti.
ASD Ticino, con la collaborazione di Milan Club Cuggiono, organizzano infatti la “festa di fine anno” per celebrare i trent'anni dell'associazione sportiva dilettantistica della città, nata nel 1989.  continua... »

Grande successo per la quattro giorni organizzata dalla Polisportiva San Giorgio cuggionese.
Cuggiono - 10 anni di Polisportiva San Giorgio

Complice il clima meraviglioso e un team di volontari eccezionali, la festa dello sport organizzata dalla Polisportiva San Giorgio di Cuggiono è stata un vero e proprio successo. Quattro giorni di divertimento, buon cibo e tanto sport... per festeggiare il decimo compleanno della polisportiva!  continua... »

In occasione del decimo anniversario della Polisportiva San Giorgio, Cuggiono si prepara a vivere la 'Festa dello sport'. Quattro giorni di sport, divertimento e buon cibo.
Cuggiono - Festa dello Sport 2019

In occasione del decimo anniversario della Polisportiva San Giorgio, Cuggiono si prepara a vivere la “Festa dello sport”. Quattro giorni di sport, divertimento e buon cibo. Tutto è iniziato ieri, giovedì 30 maggio alle 18.30 con il torneo Pulcini 2008, per proseguire venerdì 31 con il torneo Pulcini 2009 e l'esibizione di trampolino delle atlete di ginnastica artistica. Una settimana di riposo prima di finire in gran bellezza sabato 1 e domenica 2 giugno, con un programma ricco di eventi.  continua... »

Da molti anni il saggio della 'Scuola Danza Maura Paparo ASD' è un evento che va oltre il lavoro e l'allenamento di decine e decine di bambini e ragazzi.
Inveruno - Saggio Danza Paparo 2019.6

Un appuntamento, ogni due anni, per mostrare agli occhi di genitori, amici, parenti e appassionati il frutto di ore e ore di allenamento, sacrificio, impegno e talento. Da molti anni il saggio della 'Scuola Danza Maura Paparo ASD' è un evento che va oltre il lavoro e l'allenamento di decine e decine di bambini e ragazzi.  continua... »

La creazione di un evento che possa poi trovare una continuità alla stregua di una tradizione e che possa “valorizzare i caratteri dell’identità cuggionese”
Cuggiono - Giochi dei Rioni, il gruppo organizzatore 2019

La creazione di un evento che possa poi trovare una continuità alla stregua di una tradizione e che possa “valorizzare i caratteri dell’identità cuggionese”: questa la mission fondamentale della neonata associazione I giochi dei Rioni, che organizza per il 16 giugno la prima edizione degli omonimi Giochi dei Rioni. La presentazione ufficiale dell’associazione e del relativo evento si è tenuta martedì 14 maggio presso la sala consiliare del Comune di Cuggiono, presieduta dall’assessore Giuliana Soldadino.  continua... »

Tutte le voci di fusione, di serie D che andava persa e settore giovanile ceduto all’Arconatese sono state spazzate via in una serata chiarificatrice.
Inveruno - Incontro sul futuro dell'US Inveruno

Tutte le voci di fusione, di serie D che andava persa e settore giovanile ceduto all’Arconatese sono state spazzate via in una serata chiarificatrice della situazione societaria tenutasi lunedì in sala consigliare.  continua... »

Tutto secondo copione (almeno nel risultato) per la Futura Volley Giovani, che al PalaInsubria di Varese raggiunge la vittoria numero 24 in campionato
Sport - 'Futura Volley' vince anche a Varese

Tutto secondo copione (almeno nel risultato) per la Futura Volley Giovani, che al PalaInsubria di Varese raggiunge la vittoria numero 24 in campionato conquistando 3 punti sul campo della SDV. Gara subito in discesa per le Cocche, prive di Salvi, che hanno schierato Rigon e Ndoci in uno starting six inedito; i primi due set non si sono discostati dalle gerarchie attese alla vigilia, con le biancorosse subito in fuga e con coach Lucchini attento nel concedere campo a tutte le atlete a disposizione.  continua... »

Le biancorosse sono pronte ad affrontare le ultime due fatiche stagionali per chiudere in grande stile un’annata da record: la Futura Volley Giovani andrà a Varese.
Sport - 'Futura Volley' in festa verso Varese

Le biancorosse sono pronte ad affrontare le ultime due fatiche stagionali per chiudere in grande stile un’annata da record: la Futura Volley Giovani si sta dunque preparando alla trasferta più agevole di tutte, sia in termini di classifica che di distanza chilometrica.  continua... »

La Revivre perde per tre set a uno contro Modena nei quarti di playoff scudetto. Orgoglio per una stagione di grandi soddisfazioni e qualche rammarico.
MilanoModena009.JPG

Si chiude ancora una volta al Pala Yamamay di Busto Arsizio, ancora una volta ai quarti di playoff scudetto, ancora una volta contro Modena con una sconfitta con il risultato di 1-3 la stagione 2018/2019 della Revivre Axopower Milano. Un copione molto simile a quello della scorsa stagione, che si conclude con i saluti al territorio dell’alto milanese, con la promessa di tornare presto a giocare nel capoluogo meneghino al Pala Lido.  continua... »