meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 07/02/2023 - 01:20

data-top

martedì 07 febbraio 2023 | ore 02:16
Sport locale
Riparte nel migliore dei modi il cammino della Futura, che nell’anticipo della 6° giornata di campionato, trionfa 3-1 contro la Orocasch Lecco e si prende i tre punti.
Sport locale - Futura vince 3-1 a Lecco, 4 febbraio 2023

Una gara per nulla scontata quelle delle cocche biancorosse che devono soffrire eccome per strappare la vittoria a pieni punti ad una Lecco, che come all’andata, difende tantissimo e prova fino all’ultimo a fare lo sgambetto.  continua... »

L’associazione sportiva dilettantistica Infinity Dance Academy, punto di riferimento per il magentino nel mondo della danza, prima di Natale è stata informata della chiusura dei locali che ospitavano i loro corsi, con decorrenza fine gennaio 2023.
Magenta_Infinity Dance Academy

Non è un racconto inventato, ma è un fatto purtroppo reale, accaduto di recente all’associazione sportiva dilettantistica Infinity Dance Academy.
Questa nota realtà locale, precedentemente Dance Art di Stefania Pagani e diventata poi
Infinity Dance con il subentro alla presidenza di Viola Senatore, è da tempo un punto di
riferimento per il magentino nel mondo della danza: offre, infatti, lezioni settimanali di hip
hop, danza classica e contemporanea a ragazzi di tutte le età.
Solo prima di Natale, e con un preavviso praticamente inesistente, la presidente è stata  continua... »

La società sportiva, sempre più organizzata e strutturata, anche con collaborazioni su Mesero e Cuggiono, vanta ormai un gran numero di atleti.
Inveruno - Giovani atleti SOI

Un inizio d’anno... di grande sport con la SOI inverunese. La società sportiva, sempre più organizzata e strutturata, anche con collaborazioni su Mesero e Cuggiono, vanta ormai un gran numero di atleti. “Questo week end, a Mariano Comense, sono scesi in pedana anche i nostri lanciatori - spiegano - Subito si sono fatti notare: Stefano Marmonti vince la gara di disco con 52.65 (pochissimo dal personale) e ottiene il minimo per i Campionati Italiani Indoor nel peso con 13.12 (Record Sociale).  continua... »

Una settimana di sport, inteso come gioco ma anche come valori, per coinvolgere genitori e ragazzi del Decanato di Castano Primo nel grande progetto diocesano ‘Orasport on fire tour’
Cuggiono - Orasport on fire tour

Una settimana di sport, inteso come gioco ma anche come valori, per coinvolgere genitori e ragazzi del Decanato di Castano Primo nel grande progetto diocesano ‘Orasport on fire tour’.  continua... »

L’ultimo step prima della fermata per Bologna sarà il big match, lontano da casa, contro le leonesse giallonere, vera e propria bestia nera delle biancorosse.
Sport locale - Futura si prepara alla semifinale di Coppa Italia contro Brescia

Il primo grande appuntamento stagionale per la Futura Volley è ormai alle porte, domani sera infatti andrà in scena la semifinale di Coppa Italia contro la Millenium Brescia.
Si tratta di una di quelle sfide che non ammettono appello, la posta in palio è alta e la chance di conquistarla una ed unica in gara secca.

Una sfida caldissima dunque per le cocche di Amadio, che dopo aver capitalizzato al meglio la sfida di campionato ottenendo il massimo nel risultato e riducendo al minimo il dispendio di energie, dovranno affrontare una trasferta che si preannuncia infuocata.  continua... »

La manifestazione podistica, che apre il prestigioso circuito regionale Cross per Tutti, è organizzata dall’atletica PAR Canegrate e si svolgerà domenica 22 gennaio.
Canegrate - Roccolo Cross Country

La quinta edizione della Roccolo Cross Country porta a Canegrate 2.500 atleti. Tanti sono gli iscritti alla manifestazione podistica in programma domenica 22 gennaio sul campo accanto al centro sportivo Pertini di via Terni e che di fatto apre il prestigioso circuito regionale Cross per Tutti.  continua... »

Parte con il sorriso il 2023 della Futura Volley, che in casa dell’Emilbronzo Montale, risolve la pratica emiliana con un netto 3-0 in poco più di un ora di gioco.
Sport locale - Futura parte forte nel 2023 contro Montale

Balboni e compagne non sbagliano nulla e si prendono un importante vittoria nel minor tempo possibile, questione importante in vista dell’impegno casalingo di Coppa Italia di mercoledì.  continua... »

Riparte lontano da casa il cammino della Futura Volley nel 2023, attesa dalla prima gara dell’anno sul campo dell’EmilBronzo Montale 2000 per la sfida valida per la seconda giornata del girone di ritorno.
S9A0846-1030x687.jpg

Archiviato nel migliore dei modi il 2022, con due vittore casalinghe consecutive, di cui l’ultima contro l’ostica ed attrezzata Mondovì, la squadra di coach Amadio si prepara ad affrontare subito un Gennaio caldissimo, che la vedrà in campo praticamente ogni 3 giorni tra campionato e Coppa Italia, con la speranza proprio che il cammino in questa competizione possa essere il più lungo possibile.  continua... »

Si chiude la prima fase di campionato con il sorriso della Futura, che risolve con un netto 3-0 la pratica Club Italia.
Sport locale - Futura batte 3-0 Club Italia

Si chiude la prima fase di campionato con il sorriso della Futura, che risolve con un netto 3-0 la pratica Club Italia, nella gara valida per l’ultima del girone di ritorno, decisiva anche per stabilire gli accoppiamenti della Coppa Italia.  continua... »

Tre set in cui Balboni e compagne scacciano i fantasmi di Trento e mettono in campo tutto quello che sanno con grinta, convinzione e cattiveria.
Sport locale - Futura batte Cremona 3-0

Segnali di reazione e una prova di forza dovevano arrivare ed è quello che fa la Futura, che nell’anticipo della 9° giornata tra le mura casalinghe, non sbaglia nulla e spazza via l’Esperia Cremona con un netto 3-0. Una prova di carattere quella delle cocche di Amadio, che approcciano nel modo giusto la gara, contro una delle neopromosse più in forma del torneo e riprendono il loro cammino risolvendo la pratica in poco più di un’ora di gioco.  continua... »