meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mer, 16/01/2019 - 12:20

data-top

mercoledì 16 gennaio 2019 | ore 13:03
Busto Arsizio
Le Civiche Raccolte d'arte di Palazzo Marliani Cicogna e il Museo del Tessile e della Tradizione industriale nel circuito della Card dei Musei della Regione Lombardia.
Busto Arsizio - Un momento della visita

"I musei lombardi sono uno straordinario strumento di valorizzazione del territorio, sto pensando ad una loro riorganizzazione per costruire delle filiere sulla base delle loro specifiche vocazioni culturali". Lo ha detto l'assessore all'Autonomia e Cultura della Regione Lombardia, Stefano Bruno Galli, durante la visita ai due musei della città di Busto Arsizio: le Civiche Raccolte d'arte di Palazzo Marliani Cicogna e il Museo del Tessile e della Tradizione industriale.  continua... »

Martina Samadan ha giocato la prima parte della stagione nelle fila dell'Imoco Conegliano e adesso il passaggio tra le fila della Unet E-Work Busto Arsizio.
Sport - Martina Samadan

UYBA Volley Busto Arsizio comunica di aver raggiunto un accordo con la giocatrice Martina Samadan, che è ufficialmente una giocatrice biancorossa. Nata l'11 settembre 1993, croata di 193cm, andrà a rinforzare il reparto centrali della squadra bustocca, affiancando dunque Sara Bonifacio, Alexandra Botezat e Beatrice Berti.  continua... »

La Unet E-Work Busto Arsizio domina al Palayamamay e vince in 1 ora e 21 minuti contro la Bosca San Bernardo Cuneo una partita veramente mai stata in discussione.
Sport - UYBA Busto

La Unet E-Work Busto Arsizio domina al Palayamamay e vince in 1 ora e 21 minuti contro la Bosca San Bernardo Cuneo una partita veramente mai stata in discussione. Nonostante i tentativi di Van Hecke (13) e Salas (9), le farfalle hanno mostrato un gioco brillante che ha divertito il pubblico bustocco: con Leonardi in grande spolvero (MVP), Orro ha potuto organizzare al meglio gli attacchi UYBA, alimentando Herbots (13 col 50%), Gennari (11 col 47%) e Grobelna (11 con il 32%) tutte in serata positiva.  continua... »

Idee e invenzioni ricordando Leonardo da Vinci. Questo il tema scelto dalla Fom per gli oratori lombardi in previsione del Carnevale 2019.
Chiesa di Milano - Presentazione Carnevale 2019

Quest'anno il Carnevale ambrosiano dei ragazzi è tutt'un'invenzione! Ricordando il 500° anniversario della morte di Leonardo da Vinci, i ragazzi degli oratori saranno impegnati nel realizzare e presentare le invenzioni più bizzarre della storia.
La presentazione del tema avverrà questo pomeriggio all'Oratorio San Carlo di Rho: "Invitiamo animatori, educatori, catechiste, mamme e papà e chiunque vorrà cimentarsi con le invenzioni più “leonardite” del prossimo Carnevale ambrosiano dei ragazzi.  continua... »

Ritorno con Pomì: l'UYBA e la promozione speciale. Ogni abbonato che si presenterà alle casse il giorno della gara potrà richiedere un biglietto omaggio per un amico.
Sport - Tifo per la UYBA

La doppia sfida dei quarti di Coppa Italia con Casalmaggiore è alle porte e la Unet E-Work Busto Arsizio si prepara ad uno dei momenti più importanti della stagione: la squadra vincente avrà, infatti, accesso alla prestigiosa Final 4 in programma il 2 e 3 febbraio a Verona.  continua... »

Paolo Migone, il celebre comico toscano torna in scena in alcuni dei principali teatri italiani. Il 26 gennaio e il 6 aprile sarà, prima a Legnano e poi a Busto Arsizio.
Eventi - Paolo Migone in 'Beethoven non è un cane'

“Stasera a teatro c'è uno spettacolo che non si può perdere!”... è quello di Paolo Migone. Il celebre comico toscano torna in scena nei teatri italiani con lo spettacolo 'Beethoven non è un cane', proseguendo la tournée iniziata lo scorso ottobre 2018. 13 nuove date nei teatri italiani (tra i quali anche alcuni del nostro territorio) per uno spettacolo diretto da Daniele Sala che mira a far conoscere agli spettatori la musica classica in una veste inedita. Paolo Migone parlerà di Lei, della sua forza, della sua dolcezza.  continua... »

La Pro Patria 2015 - 2018: presentato il libro di Giorgio Giacomelli e Carlo Fontanelli. Dalla caduta alla risalita, tra testi, immagini e ricordi presenti ed anche passati.
Busto Arsizio - Un momento della presentazione

Tutti insieme, la presidente Patrizia Testa, i dirigenti, il mister Ivan Javorcic con la squadra e poi i membri del Pro Patria Club e tanti appassionati e tifosi, fino addirittura all’ex campione del calcio italiano e internazionale (bandiera della mitica Inter di Giovanni Trapattoni che dominava il campionato di serie A), Riccardo Ferri. Gli uni affianco agli altri, là al centro commerciale ‘Le Betulle’ di Solbiate Olona, a rimarcare ancora una volta la compattezza e l’unità del gruppo, ma soprattutto perché quella non era una serata qualunque.  continua... »

La Unet E-Work Busto Arsizio, priva di Herbots e Grobelna, lotta, ma non ottiene punti al Palayamamay contro la Zanetti Bergamo: 1-3 il risultato di una partita equilibrata.
Sport - UYBA Busto Arsizio

La Unet E-Work Busto Arsizio, priva di Herbots e Grobelna, lotta, ma non ottiene punti al Palayamamay contro la Zanetti Bergamo: 1-3 il risultato di una partita assai equilibrata nei parziali persi dalle farfalle, soprattutto il primo, in cui Gennari e compagne non hanno saputo concretizzare tre set-ball.  continua... »

La Revivre Axopower Milano ha chiuso un 2018 pieno di soddisfazioni e si prepara ad un nuovo anno ancora più luminoso, dove vuole essere ancora di più e sempre protagonista.
ALE_3908.jpg

La Revivre Axopower Milano ha chiuso un 2018 pieno di soddisfazioni e si prepara a un 2019 ancora più luminoso, dopo la vittoria di Santo Stefano, che ha visto i meneghini avere la meglio su Ravenna al tie break, e il nuovo successo a bottino pieno in trasferta contro Padova il 30 dicembre.  continua... »

Domenica 23 dicembre, alle 17, la grande sfida tra la Unet E-Work Busto Arsizio e la Igor Gorgonzola Novara. L'appuntamento è al Palayamamay, per vivere un momento di spettacolo.
Sport - La UYBA

E' uno degli scontri più longevi ed appassionanti del campionato di serie A1 e domenica si ripropone al Palayamamay: Unet E-Work Busto Arsizio contro Igor Gorgonzola Novara, derby del Ticino è, questa volta ancora di più, un match da non perdere perchè se le farfalle dovessero centrare la vittoria da tre punti, raggiungerebbero le piemontesi in vetta alla classifica a 26 punti.  continua... »