meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 05/03/2021 - 13:20

data-top

venerdì 05 marzo 2021 | ore 13:59
Busto Arsizio
Rafforzare il primato in classifica per avvicinarsi di un altro passo verso i playoff: questo è l’obiettivo principale della Futura Volley Giovani.
Sport - Futura punta Montecchio

Rafforzare il primato in classifica per avvicinarsi di un altro passo verso i playoff: questo è l’obiettivo principale della Futura Volley Giovani, che domenica tornerà a calcare il taraflex del San Luigi dopo 39 giorni dall’ultimo match casalingo ufficiale.  continua... »

Lunedì 1° marzo, nell’accogliente cornice del salottino accanto allo speciale 'Angolo degli Abbracci' recentemente inaugurato presso la RSA 'La Provvidenza' di Busto Arsizio, il titolare di A&G Garden Gabriele Ohannassian, in collaborazione con Royal Time, ha effettuato la donazione di circa 400 piantine di variopinte primule.
Busto Arsizio - Primule in dono alla RSA 'La Provvidenza'

Lunedì 1° marzo, nell’accogliente cornice del salottino accanto allo speciale 'Angolo degli Abbracci' recentemente inaugurato presso la RSA 'La Provvidenza' di Busto Arsizio, il titolare di A&G Garden Gabriele Ohannassian, in collaborazione con Royal Time, ha effettuato la donazione di circa 400 piantine di variopinte primule: questo gesto di grande sensibilità - fatto poche settimane dopo il precedente a favore dell’Associazione Casaringhio - dimostra ancora una volta la grande empatia che gli imprenditori del Territorio esprimono nei confronti degli anziani ospiti della storica strutt  continua... »

Busto Arsizio, il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza riunito per la prevenzione degli episodi di vandalismo e di violenza giovanile.
Busto Arsizio - Polizia locale

“In vista della bella stagione era importante far presente con anticipo che la Città di Busto ha la necessità di attivare delle strategie per prevenire gli episodi di vandalismo e violenza giovanile che purtroppo hanno funestato la scorsa estate”: ecco i motivi per cui il sindaco Emanuele Antonelli ha chiesto al prefetto di Varese Dario Caputo la convocazione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza.  continua... »

Parte con il piede giusto la seconda metà di campionato per la Futura Volley Giovani: sul campo dell’avversaria più ravvicinata in classifica, l’Olimpia Teodora Ravenna, il team guidato da coach Lucchini piazza la vittoria per 3-1 che lancia le Cocche sul +4 in classifica.
Sport / Busto Arsizio - Futura Volley Giovani

Parte con il piede giusto la seconda metà di campionato per la Futura Volley Giovani: sul campo dell’avversaria più ravvicinata in classifica, l’Olimpia Teodora Ravenna, il team guidato da coach Lucchini piazza la vittoria per 3-1 che lancia le Cocche sul +4 nella classifica della Pool Salvezza, aumentando così il divario sulle dirette inseguitrici che dovranno comunque disputare due match in più.  continua... »

Ad una settimana dalla conclusione della Regular Season, la Futura Volley Giovani è pronta ad affrontare la seconda parte di campionato con l’obiettivo di arrivare in testa al proprio gruppo.
Sport - Futura pronta per il 'Pool Salvezza'

Ad una settimana dalla conclusione della Regular Season, la Futura Volley Giovani è pronta ad affrontare la seconda parte di campionato con l’obiettivo di arrivare in testa al proprio gruppo al termine delle prossime dieci giornate; e il calendario propone un ostico big match già per questa domenica.  continua... »

Il sindaco di Legnano Lorenzo Radice e l’assessore alle Società partecipate Alberto Garbarino hanno incontrato alcuni esponenti della rappresentanza sindacale unitaria di Accam SpA.
Territorio - Accam (Foto internet)

Il sindaco di Legnano Lorenzo Radice e l’assessore alle Società partecipate Alberto Garbarino hanno incontrato alcuni esponenti della rappresentanza sindacale unitaria di Accam SpA. È stata un’occasione per chiarire e ribadire ai rappresentanti dei lavoratori la linea tenuta dall’amministrazione legnanese in merito ad Accam SpA a seguito della posizione espressa dall’RSU stessa all’indomani dell’approvazione delle linee di indirizzo da parte del consiglio comunale.  continua... »

Produzione, magazzino e controllo gestione in un solo click: l’industria 4.0 è realtà in Mebra Plastik Italia. L’azienda di Busto Arsizio, leader nell’estrusione di tubi per oleodinamica e pneumatica, ha dato vita a un processo di informatizzazione di produzione, stoccaggio e gestione aziendale, creando una interconnessione tra i diversi reparti.
Busto Arsizio - Samuele Maugeri

Produzione, magazzino e controllo gestione in un solo click: l’industria 4.0 è realtà in Mebra Plastik Italia. L’azienda di Busto Arsizio, leader nell’estrusione di tubi per oleodinamica e pneumatica, ha dato vita a un processo di informatizzazione di produzione, stoccaggio e gestione aziendale, creando una interconnessione tra i diversi reparti. Il risultato è stato un miglioramento delle performance produttive e della gestione del magazzino, e una prontezza di risposta alla crisi economica innescata dalla pandemia.  continua... »

A seguito del match tra Eurospin Ford Sara Pinerolo e Futura Volley Giovani, sono stati definiti con certezza i raggruppamenti che comporranno le Pool Promozione e Salvezza.
Sport - Futura Volley Giovani

A seguito del match tra Eurospin Ford Sara Pinerolo e Futura Volley Giovani, sono stati definiti con certezza i raggruppamenti che comporranno le Pool Promozione e Salvezza per la seconda parte della stagione 2020/21 di Serie A2. Come noto, le biancorosse dovranno affrontare il raggruppamento salvezza e tentare di agguantare la prima posizione per raggiungere i playoff al termine di questa seconda fase: a fare compagnia alle Cocche saranno Olbia, Torino, Club Italia e Montale dal Girone Ovest, oltre a Ravenna, Martignacco, Talmassons e Montecchio dal gruppo Est.  continua... »

Sono state presentate dal sindaco Emanuele Antonelli e dall’assessore alla Sicurezza Max Rogora le cinque nuove auto in dotazione alla Polizia locale di Busto Arsizio.
Busto Arsizio - Polizia locale

Sono state presentate dal sindaco Emanuele Antonelli e dall’assessore alla Sicurezza Max Rogora le cinque nuove auto in dotazione alla Polizia locale di Busto Arsizio. Si tratta di un’auto elettrica, due ibride e due Euro 6, mezzi ecologici e rispettosi dell’ambiente che arricchiranno il parco auto del comando per rendere più agevoli le attività degli agenti, "Garantendo una maggiore flessibilità, una maggiore rapidità di intervento e una maggiore presenza sul territorio, il tutto salvaguardando l’ambiente" come ha detto il sindaco.  continua... »

L’ASST Valle Olona ha iniziato oggi a vaccinare i cittadini over 80. Nei tre Ospedali di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno le vaccinazioni sono state complessivamente 570.
Busto Arsizio - Vaccini agli over 80

L’ASST Valle Olona ha iniziato oggi a vaccinare i cittadini over 80. Nei tre Ospedali di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno le vaccinazioni sono state complessivamente 570, effettuate dalle 8 alle 14.
Domani si replica con numeri analoghi: altre 570 vaccinazioni.
Settimana prossima sono in programmazione circa 2mila vaccinazioni.  continua... »