meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -3°
Dom, 17/12/2017 - 02:20

data-top

domenica 17 dicembre 2017 | ore 03:23
Busto Arsizio
Netta sconfitta per 0-3 per la squadra di Giani, che fatica a trovare il gioco e la giusta strategia in campo. Prossimo appuntamento domenica 17 dicembre sempre a Busto Arsizio
IMG_0643.JPG

La Revivre Milano subisce un netto stop casalingo nel match contro Verona: secco lo 0-3 rifilato dai veneti alla formazione di Giani. Un avversario totalmente alla pari sulla carta quello che arriva al PalaYamamay per la 11esima giornata di andata della Regular season di SuperLega di volley maschile. Si tratta della Calzedonia Verona, appunto, 7a in classifica a 15 punti proprio come Milano, seppur con una vittoria in più. Il match tra le mura amiche del palazzetto di Busto Arsizio, com’era facile indovinare, si rivela però tutt’altro che semplice.  continua... »

Altre sconfitte contro Ravenna e Piacenza dopo gli infortuni dei titolari Sbertoli e Fanuli. Milano cerca un nuovo assetto in campo, per risalire in classifica.
IMG_0595.PNG

La Revivre Milano continua a vivere un momento doloroso e di grande difficoltà: dopo le due vittorie consecutive dell’esordio di Regular season di SuperLega sono iniziati i problemi, culminati nell’infortunio dei due titolari Sbertoli (palleggiatore) e Fanuli (libero) nella gara infrasettimanale in trasferta contro Perugia.  continua... »

Il 'Baff' (B.A. Film Festival) è da sempre una festa per la città, una manifestazione che propone cultura, spettacolo, informazione e intrattenimento per grandi e piccoli.
Busto Arsizio - B.A. Film Festival

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - Il Baff è da sempre una festa per la città, una manifestazione che propone cultura, spettacolo, informazione e intrattenimento, con un linguaggio e uno stile popolari, nel senso di ‘pop’, per coinvolgere tutti, cinefili, appassionati e curiosi. La partecipazione di pubblico al festival è alta e in crescita. Nella serata di apertura di quest'anno, con Carlo Verdone – evento a ingresso gratuito, come tutti gli appuntamenti - la difficoltà è stata quella di non poter far accomodare in sala tutte le persone che avrebbero voluto assistere all'incontro.  continua... »

Dopo due vittorie nelle prime due partite di Regular Season, la Revivre Milano non riesce ad avere la meglio al PalaYamamay contro i campioni d'Italia di Civitanova.
IMG_0584.JPG

Se questa partita l’avessimo raccontata l’anno scorso, sicuramente sarebbe stata diversa. Avremmo dovuto parlare di sette piccoli eroi che se la vedevano con un avversario totalmente fuori portata e cercavano di tenergli testa il meglio possibile. Quest’anno Revivre Milano - Cucine Lube Civitanova è tutta un’altra musica, nonostante si concluda comunque con una sconfitta per i padroni di casa.  continua... »

Con l'inizio della nuova stagione, c'è un'altra piacevole sorpresa per i tifosi della Unet E-Work Busto Arsizio. Ecco, infatti, il nuovissimo sito della squadra.
Sport / Busto Arsizio - Nuovo sito per la Unet E-Work Busto Arsizio

La nuova stagione porta un'altra piacevole sorpresa per i tifosi della Unet E-Work Busto Arsizio. Dalle scorse ore, infatti, possono navigare nel nuovissimo sito della squadra. L'indirizzo rimane lo stesso, www.volleybusto.com, ma l'aspetto è completamente rinnovato: realizzato da 'Swing Communication', in collaborazione con 'Creative Cowo', il nuovo portale biancorosso sarà perfettamente fruibile da tutti i device, con un'interfaccia semplice e con tantissimi contenuti a disposizione.  continua... »

Festival di colori ed emozioni al maneggio La Bastide con i cavalli. Sabato 21 ottobre, una serie di iniziative e attività con i bambini, i ragazzi e le famiglie.
Busto Arsizio - Festival di colori al maneggio 'La Bastide'

Il Maneggio La Bastide a Busto Arsizio il prossimo sabato 21 ottobre si tingerà di mille colori. Va in scena un vero festival dei colori per i bimbi ed i ragazzi dai 3 ai 14 anni. Si inizierà scegliendo un colore per dipingere e dipingersi, per arrivare a fare percorsi arcobaleno con i cavali e concludere la giornata tirandosi addosso gli Holi colors, delle speciali polvere di tutti i colori. L’appuntamento è dalle 9:30 alle 16:00 in via Samarate 150. Contemporaneamente per i più grandi continuano le consuete attività del sabato al maneggio.  continua... »

'Sapori d'Autunno al Parco': una domenica pomeriggio insieme tra caldarroste, vin brulè e tanti momenti per le famiglie. L'appuntamento è per l'8 ottobre.
Legnano - 'Sapori d'Autunno al Parco'

Un'altra importante e spensierata domenica al Parco AltoMilanese con spettacoli e animazioni per bambini, musica popolare e castagne gratis! LA TRADIZIONALE CASTAGNATA organizzata in collaborazione con il Gruppo Alpini di Busto Arsizio, Castellanza, Legnano è l’appuntamento clou del pomeriggio, un momento di festa e d’incontro per famiglie, bambini, giovani e nonni, che potranno gustare castagne fumanti, offerte dal Parco Altomilanese. E per i più grandi non mancherà anche del buon vin brulè.  continua... »

Uno sguardo alla pallavolo di 'casa nostra': dalla Igor Gorgonzola Novara alla Unet Yamamay Busto Arsizio, fino alla Sab Grima Legnano ed alla Revivre Milano.
Sport - La nuova stagione del volley di 'casa nostra' (Foto d'archivio)

Si preannuncia una nuova, emozionante stagione per il volley del nostro territorio, che raggiunge livelli spaziali con la detentrice del titolo italiano, la Igor Gorgonzola Novara, a vedersela in A1 non solo con la Unet Yamamay Busto Arsizio, ma anche con la Sab Grima Legnano, ripescata per l’ammissione alla massima serie, di cui ha sfiorato la conquista anche sul campo. Continuerà, inoltre, a giocare al PalaYamamay di Busto Arsizio anche la Revivre Milano, anche per l’inizio di questa stagione orfana del PalaLido ancora in costruzione.  continua... »

Oltre 240 mila presenze alla terza edizione di 'LatinFiexpo', che si è conclusa lo scorso sabato 2 settembre. 70 giorni a Malpensa Fiere tra eventi e sueno latino.
Busto Arsizio - 'LatinFiexpo'

Si è conclusa sabato 2 settembre 2017, con un’affluenza di oltre 240.000 persone, la terza edizione di LatinFiexpo, il festival Latinoamericano organizzato dalla FAM Eventi in collaborazione con il Comune di Busto Arsizio. Per 70 giorni l’area di Malpensa Fiere è stata animata dalla danza, dalla musica, dall’artigianato, dalla gastronomia e dagli eventi culturali realizzati con la collaborazione dei Consolati Latinoamericani.  continua... »

Secondo trionfo mondiale (dopo il 2015) per la nazionale italiana Under 18 femminile di pallavolo. Alla guida Mencarelli, attuale tecnico della Futura Volley Busto Arsizio.
Sport - L'Italia Under 18 femminile di pallavolo campione del mondo

Due anni dopo... sono di nuovo lassù, sul tetto del mondo. Ed è una vittoria che sa anche un po' di 'casa nostra'. Già, perché la nazionale italiana Under 18 femminile di pallavolo, battendo in finale la Repubblica Dominicana per 3 - 1, si è laureata campione del mondo a Rosario, in Argentina, sotto la guida di Marco Mencarelli, nientemeno che l'attuale mister della Futura Volley Busto Arsizio. Per il 54nne tecnico di Orvieto è il terzo titolo Mondiale della sua insuperabile carriera a livello giovanile: oro con l’Under 20 nel 2011, oro con l’Under 18 nel 2015 e appunto quest'anno.  continua... »