meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Ven, 19/04/2024 - 09:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 10:10
Bar sport
Niente scambio tra Inter e Juventus. Il presidente Thohir ha bloccato tutto. Trattativa chiusa definitivamente oppure se ne tornerà a parlarne? Le prossime ore decisive.
Sport - Vucinic - Guarin: lo scambio (Foto internet)

Vucinic - Guarin: tutto fermo, almeno per ora. E a conferma ecco anche un comunicato ufficiale da parte del neo presidente dell'Inter Thohir. Sarebbe, infatti, stato proprio lui a voler bloccare la trattativa (se per sempre o solo in questo momento, vedremo col passare delle ore), sta di fatto che ad oggi lo scambio "inaspettato" (come è stato definito da molti) con Vucinic pronto ad accasarsi all'Inter e Guarin a trasferirsi alla Juventus, rimane un "nulla di fatto".  continua... »

Colpo di mercato. Juventus e Inter si mettono d'accordo: Vucinic in nerazzurro, Guarin in bianconero. Si stanno definendo gli ultimi dettagli, ma ormai è "cosa fatta".
Sport - Vucinic - Guarin: lo scambio (Foto internet)

Scambio sull'asse Milano - Torino. Quello che non ti aspetti, quello che arriva in un normale lunedì dopo la giornata di serie A (la prima di ritorno) si è appena conclusa. Vucinic - Guarin: sembra davvero ormai "cosa fatta". Il primo all'Inter, il secondo alla Juventus.  continua... »

La vigilia della semifinale di Confederations Cup. L'Italia aspetta la fortissima Spagna per cercare la rivincita dopo la delusione Europea dell'anno scorso.
Bar Sport - Italia - Spagna, la semifinale (Foto internet)

La vigilia di Italia - Spagna (semifinale della Confederations Cup) ha due certezze (Balotelli e Abate non ci saranno), un dubbio (Pirlo giocherà oppure no?) e tanti interrogativi (quale formazione schiererà il ct Prandelli? 3-4-3 o 4-3-2-1?). Pronti a scendere in campo, comunque, per cercare quel successo che ci ridarebbe morale e soprattutto credibilità agli occhi del mondo intero. Non per la vittoria in se stesso, ma perché alla fine avremmo battuto nientemeno che la nazionale più forte di questi ultimi anni, nonché campione d'Europa in carica ed anche del Mondiale precedente.  continua... »

La 37esima giornata in serie A. Tre gare alle 12.30 decisive per rimanere nel massimo campionato. Ma c'è anche la Fiorentina. Il Milan, nel posticipo con la Roma.
Bar Sport - El Shaarawy e Pazzini (Foto internet)

Lo scudetto è, ormai, bianconero (e proprio quest'oggi ci sarà la consegna ufficiale), il secondo posto, invece, azzurro, ma per i preliminari di Champions League ed anche la retrocessione... beh tutto ancora da decidere. Il Milan ci proverà a battere la Roma domani sera, blindando così il terzo posto, Torino e Genoa cercheranno quei 3 punti che le permetterebbero di condannare definitivamente Palermo e Siena alla B. Intanto, però, è l'ora dei pronostici, i penultimi di questa stagione che il prossimo weekend chiuderà ufficialmente i battenti.

IL PRONOSTICO:  continua... »

La 35esima giornata in serie A. Apertissima ancora la sfida al terzo posto (Milan e Fiorentina), poi c'è il capitolo salvezza. E la Juve può diventare campione.
Bar Sport - La 35esima giornata di A (Foto internet)

"Adesso o mai più.... Solo quattro giornate al termine di questa stagione 2012/2013 in serie A, così per molte squadre del nostro campionato è arrivato il momento dei verdetti. Se per lo scudetto, la Juventus potrebbe già festeggiare nel prossimo fine settimana (un solo punto per essere campione d'Italia), per la Champions il duello sembra più che mai aperto (almeno il terzo posto, dove Milan e Fiorentina se la giocheranno, molto probabilmente, fino al 18 maggio)e lo stesso vale per la zona retrocessione (Genoa, Palermo, Siena ed anche Torino, solo due si salveranno).  continua... »

Scatta la 34esima giornata in serie A. La Juventus può laurearsi campione d'Italia se il Napoli 'stecca' col Pescara. Occhio, poi, alla lotta terzo posto e per la salvezza.
Bar Sport - Il derby Torino - Juventus (Foto internet)

Ancora cinque giornate e, poi, sarà il momento dei verdetti definitivi anche per questa stagione di serie A. Ma non è detto che, già, qualcosa si potrebbe vedere proprio nel prossimo weekend, perché le sfide che ci attendono possono dire molto sugli ultimi appuntamenti in calendario. Insomma, 'dentro o fuori', per alcune squadre sarà proprio così. Basta con le parole, allora, tocca ai pronostici.

IL PRONOSTICO:  continua... »

La 33esima giornata in serie A: il campionato sta finendo e possono, già, arrivare i primi verdetti. Un weekend tra salvezza e zone Champions ed Europa League.
Bar Sport - Juventus - Milan (Foto internet)

Giornata di possibili verdetti, ma anche l'occasione per qualche squadra di puntare ad un traguardo differente da quanto ci si era prefissati. Insomma, con il campionato che lentamente sta volgendo al termine, tutto adesso può davvero accadere in serie A. Non solo la zona salvezza, dove, ormai, ogni gara è buona per cercare di allungare dalle dirette concorrenti, bensì per le coppe (c'è ancora tutto da decidere sia in Champions che in Europa League). Pronti, dunque, alla 33esima giornata e non potevano mancare i nostri pronostici. Chissà quante ne centreremo stavolta...  continua... »

Scatta la 32esima giornata di serie A. Big match tra Milan e Napoli: qui passa la Champions diretta ed anche il secondo posto. In calendario, poi, anche Lazio-Juventus.
Bar Sport - Milan - Napoli (Foto internet)

Si gioca... Tutto pronto per questo finale di stagione che si preannuncia sicuramente ricco di emozioni e, chissà, magari con qualche colpo di scena a sorpresa. La 32esima giornata ci regala diverse interessanti sfide sia per la parte bassa della classifica, sia per la zona Champions. E, così, ecco che domani l'anticipo vedrà di fronte Pescara e Siena, mentre domenica e lunedì i due attesissimi big match sono Milan - Napoli (l'Europa che conta passa da qui) e Lazio - Juventus. Ma, come sempre, andiamo coi pronostici...

IL PRONOSTICO:  continua... »

Scatta la 31esima giornata in serie A. Tra le principali sfide Fiorentina - Milan e, poi, lunedì Roma - Lazio. Ecco allora anche i pronostici.
Bar Sport - Fiorentina - Milan (Foto internet)

Pronti per una nuvoa giornata in serie A. Ormai la stagione piano piano sta volgendo al termine, così ogni weekend da adesso in poi può essere deciso. Ma andiamo subito ai pronostici.

IL PRONOSTICO:

JUVENTUS - PESCARA: Un po' di turnover per la Juventus, attesa mercoledì dalla sfida verità col Bayern Monaco; comunque sulla carta non dovrebbero esserci problemi. Pescara ormai rassegnato, la Juve però è sempre la Juve e fare punti potrebbe dare morale. (In schedina 1)  continua... »

Dopo la sosta per le Nazionali, scatta la 30esima giornata in serie A. C'è la Pasqua, così si anticipa tutti al sabato. Derby d'Italia e sfide importanti per la salvezza.
Bar Sport - Inter - Juventus (Foto internet)

Domenica di Pasqua dai 'grandi numeri' in serie A. Si, perché gli appuntamenti che ci attendono nel prossimo fine settimana possono essere decisivi per l'alta e la bassa classifica. Si anticipa, però, al sabato quando tutte le formazioni scenderanno in campo, dopo la sosta per le Nazionali. Tra i big match, ovviamente, occhi puntati su Inter - Juventus che torna a giocarsi di pomeriggio, mentre in chiave salvezza la sfida 'clou' è sicuramente Genoa - Siena. Ma tutto il calendario di questa 30esima giornata è da tenere bene in vista. 'Stop' con le parole... ecco i nostri pronostici.  continua... »