meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 24/02/2024 - 01:20

data-top

sabato 24 febbraio 2024 | ore 01:31

"Spegniamo i botti e accendiamo i fuochi d'artificio dell'anima..."

I sindaci del patto Altomilanese hanno deciso di rinnovare l'invito per la notte di San Silvestro a non accendere i tradizionali botti di fine anno.
Spegniamo i botti _31 dicembre 2022

I sindaci del patto Altomilanese hanno deciso di rinnovare l'invito per la notte di San Silvestro a non accendere i tradizionali botti di fine anno. "Spegniamo i botti e accendiamo il rumore delle risate, la gioia delle emozioni, i fuochi d'artificio dell'anima..." perchè la notte più festeggiata dell'anno si trasformi in un vero e proprio momento di luce, dove a brillare sono le emozioni e non i petardi. Un invito che nasce dal bisogno di limitare i danni, spesso anche molto gravi, che scaturiscono dall'uso improprio dei fuochi d'artificio. Pericolosi sia per i nostri amici a quattro zampe che soffrono, ma soprattutto per tutti coloro che scelgono di utilizzare fuochi d'artificio non regolari, in luoghi non adatti o in modo superficiale.
Per questo ultimo giorno dell'anno dunque accendiamo la luce dell'anima!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento