meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 19°
Lun, 24/06/2024 - 22:50

data-top

martedì 25 giugno 2024 | ore 08:17
Busto Garolfo
Sussidi economici per i figli minorenni dei soci: 100 euro per ogni nuovo nato e altrettanti per l’iscrizione al primo anno delle superiori; 50 euro per l’iscrizione al primo anno di nido, asilo, elementari e medie e a un’attività sportiva.
Territorio - Bcc

Sussidi economici per i figli minorenni dei soci: 100 euro per ogni nuovo nato e altrettanti per l’iscrizione al primo anno delle superiori; 50 euro per l’iscrizione al primo anno di nido, asilo, elementari e medie e a un’attività sportiva. È questa la novità del 2024 nella attività di Ccr Insieme Ets, la mutua di comunità voluta dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate che ad oggi conta quasi 600 soci e garantisce prestazioni in area salute, con scontistiche nei centri sanitari convenzionati e campagne periodiche di prevenzione, in cultura, formazione e tempo libero.  continua... »

Realizzato da gruppo di ex residenti a Busto Garolfo: Sergio Carlo Gadda, Roberto Raimondi, Enrico Pinciroli, Gigi Raimondi, Fabio Pagani e Luigi Briamonte, il video "Racconti di paese, Busto Garolfo" è un tributo emozionante alla storia e alla comunità di Busto Garolfo.
Busto Garolfo - 'Racconti di paese'

Realizzato da gruppo di ex residenti a Busto Garolfo: Sergio Carlo Gadda, Roberto Raimondi, Enrico Pinciroli, Gigi Raimondi, Fabio Pagani e Luigi Briamonte, il video "Racconti di paese, Busto Garolfo" è un tributo emozionante alla storia e alla comunità di Busto Garolfo.  continua... »

Emozionato, ma anche determinato a fare bene. Portando la sua impronta di sensibilità e impegno ma, al contempo, muovendosi in continuità con la filosofia amministrativa di chi lo ha preceduto, ovvero Susanna Biondi.
Busto Garolfo - Presentazione Giovanni Rigiroli, 2024

Emozionato, ma anche determinato a fare bene. Portando la sua impronta di sensibilità e impegno ma, al contempo, muovendosi in continuità con la filosofia amministrativa di chi lo ha preceduto, ovvero Susanna Biondi.  continua... »

La mostra “Dal Sacro Monte ai Laghi” offre un viaggio tra i suggestivi paesaggi dei laghi di Varese e Maggiore, catturandone l'atmosfera in continua evoluzione, e la sacralità del Sacro Monte di Varese, con le sue 14 cappelle che offrono un respiro per lo spirito e per l’anima.
Eventi - Foto Nicolò Bellante

La mostra “Dal Sacro Monte ai Laghi” offre un viaggio tra i suggestivi paesaggi dei laghi di Varese e Maggiore, catturandone l'atmosfera in continua evoluzione, e la sacralità del Sacro Monte di Varese, con le sue 14 cappelle che offrono un respiro per lo spirito e per l’anima. Le immagini esposte, realizzate dai fotografi Gianluigi Fipilli e Nicolò Bellante, catturano le bellezze del Lago di Varese e del Lago Maggiore, specialmente il versante lombardo, ripreso in periodi di scarse piogge.  continua... »

Busto Garolfo - Presentazione Giovanni Rigiroli, 2024

Giovanni Rigiroli è il nuovo sindaco di Busto Garolfo, leader della lista civica di centrosinistra 'Busto Garolfo Paese Amico'. Durante la campagna elettorale ha promesso di concentrarsi sui temi di cura e salute, lavoro e sviluppo economico, sicurezza, studio e istruzione, cultura e socialità, sport e sostenibilità con l'obiettivo di creare "un paese strutturato, moderno e ricco di opportunità per i propri abitanti".  continua... »

Busto Garolfo è pronto per le prossime elezioni amministrative. Tra i candidati Giovanni Rigiroli per 'Busto Garolfo paese amico'.
Busto Garolfo - Presentazione Giovanni Rigiroli, 2024

Ultime ore di campagna elettorale per i candidati alle Elezioni Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno.

L'APPELLO AL VOTO DI GIOVANNI RIGIROLI - BUSTO GAROLFO PAESE AMICO  continua... »

Marco Binaghi, candidato sindaco a Busto Garolfo per le prossime elezioni amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno, lancia un ultimo appello ai suoi elettori.
Busto Garolfo / Politica - Marco Binaghi

Ultime ore di campagna elettorale per i candidati alle Elezioni Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno.

L'APPELLO AL VOTO DI MARCO BINAGHI - CENTRODESTRA PER BUSTO E OLCELLA  continua... »

Il candidato di Busto Garolfo, Marcello Manno, invia un ultimo appello al voto ai suoi elettori. Chiari i punti del suo programma.
Marcello Manno

Ultime ore di campagna elettorale per i candidati alle Elezioni Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno.

L'APPELLO AL VOTO DI MARCELLO MANNO - PAESE LIBERO

Se veramente volete il cambiamento e ritrovarvi un paese proiettato in innovazione, gettoni che vanno da 3000 euro a 5000 euro per l'apertura di nuovi negozi in centro, se veramente volete che si cacci via la ndrangheta e lo spaccio di cocaina, due virus che hanno infangato il nostro paese. Non potete fare altro che votarci. Così come, la bonifica dell'area Rimoldi e la creazione di una  continua... »

La parola, per l'ultimo appello prima del voto, a Patrizia D'Elia candidata per 'Insieme per Busto' alle prossime elezioni amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno.
Busto Garolfo / Politica - Patrizia D'Elia

Ultime ore di campagna elettorale per i candidati alle Elezioni Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno.

L'APPELLO AL VOTO DI PATRIZIA D'ELIA - INSIEME PER BUSTO

In questo ultimo nostro appello, vorremmo rivolgerci sentitamente a tutti voi, per chiedervi di darci fiducia e di sostenerci in quanto siamo fermamente convinti che Insieme potremmo fare  continua... »

Il senso massimo dell’oratorio creare spazi e tempi in cui si possa vivere la relazione nel senso autentico. Grande successo per gli undici giorni di ‘Festa TE che Festo IO’.
Busto Garolfo - Festa TE che festo IO 2024

La gioia della condivisione, a ritmo di musica e nella sfida del gioco. Il senso massimo dell’oratorio è anche questo: creare spazi e tempi in cui si possa vivere la relazione nel senso autentico, anche attraverso il divertimento e il gioco. Proprio in questo solco si è mossa la diciassettesima edizione del ‘Festa TE che Festo IO’, la rassegna organizzata dai volontari dell’Oratorio Sacro Cuore di Busto Garolfo guidati da don Giovanni Patella.  continua... »