meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Lun, 17/06/2019 - 03:50

data-top

lunedì 17 giugno 2019 | ore 04:32

Articoli di Tecla Faccendini

Una due giorni di musica, buon cibo e tanto divertimento, nel magnifico scenario di Villa Annoni. L'evento è ora giunto alla sua ottava edizione.
Cuggiono - Tutto pronto per 'Balla coi Luppoli' 2019

Torna l'ormai consueto appuntamento con 'Balla coi Luppoli', l'evento giunto alla sua ottava edizione dedicato alle birre artigianali. Una due giorni di musica, buon cibo e tanto divertimento, nel magnifico scenario di Villa Annoni. Si parte venerdì 14 giugno dalle ore 19.00 con l'apertura del punto ristoro, dove sarà possibile trovare stuzzichini, taglieri, panini e i grandi classici come le pappardelle al ragù, amatriciana, arrabbiata...oltre a sei postazioni di birra (dalle classiche Pils, Dunkel e Kostrizer Pale Ale alle artigianali Sidela, Lupalis e Sybaris).  continua... »

Torna l’ondata che ha colorato Bernate Ticino di fucsia. Il Comitato Rioni apre l’estate bernatese con la terza grande Festa dei Rioni: giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 giugno.
Bernate Ticino - La Festa dei Rioni

Torna l’ondata che ha colorato Bernate Ticino di fucsia. Il Comitato Rioni apre l’estate bernatese con la terza grande Festa dei Rioni: un weekend di festa, musica e tanto divertimento. Si parte giovedì 13 giugno con la caccia al tesoro per le vie del paese: le squadre dovranno risolvere enigmi e superare diverse prove per arrivare al tesoro. Tema: alieni&area51! Venerdì 14 giugno le squadre dei quattro rioni scenderanno in campo, sfidandosi all’ultimo gol, per conquistare il trofeo del torneo dei rioni.  continua... »

Grande successo per la quattro giorni organizzata dalla Polisportiva San Giorgio cuggionese.
Cuggiono - 10 anni di Polisportiva San Giorgio

Complice il clima meraviglioso e un team di volontari eccezionali, la festa dello sport organizzata dalla Polisportiva San Giorgio di Cuggiono è stata un vero e proprio successo. Quattro giorni di divertimento, buon cibo e tanto sport... per festeggiare il decimo compleanno della polisportiva!  continua... »

Venerdì 30 maggio, gli alunni e le insegnanti della scuola Primaria ''Don Rinaldo Anelli'' di Bernate Ticino, hanno portato in scena uno spettacolo unico.
Bernate Ticino - Recita delle scuole su Leonardo

Venerdì 30 maggio, gli alunni e le insegnanti della scuola Primaria ''Don Rinaldo Anelli'' di Bernate Ticino, hanno portato in scena uno spettacolo unico, ideato per celebrare i 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci. ''Quel genio di Leonardo'' è un viaggio nella storia, attraverso le invenzioni e le scoperte del grande genio. Protagonisti della vicenda sono i bambini di una scuola in gita al Museo della Scienza e della Tecnica per conoscere e scoprire meglio ciò che Leonartdo ha regalato all'umanità.  continua... »

Organizzata dall'associazione 'Il Melograno', l'appuntamento è per questo sabato 8 giugno. Corsa podistica non competitiva in notturna di 5 chilometri per le vie del paese.
Bernate Ticino - 'Sbarlush Run'

Bernate Ticino si prepara a vivere l'ormai consueto appuntamento con la 'Sbarlush Run': una corsa 'in notturna' di 5 chilometri per le vie del paese, organizzata dall'associazione 'Il Melograno'. Giunta alla quinta edizione, la corsa podistica non competitiva che illumina le vie del paese torna per fare divertire bernatesi e non.  continua... »