meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/03/2019 - 08:20

data-top

venerdì 22 marzo 2019 | ore 09:27
Novara
Un gruppetto di giocatori, allenatori e dirigenti dei Soccer Boys ha conosciuto Massimo Maccarone. Consigli e ricordi: un passato proprio ai Soccer per l'attaccante nato a Galliate.
Sport - La foto ricordo con Massimo Maccarone

Tu chiamale se vuoi… emozioni! Per loro, di sicuro, ma in fondo anche per lui. Loro, alla fine, sono un gruppetto di giocatori, allenatori e dirigenti dei Soccer Boys di Turbigo; lui, invece, è Massimo Maccarone, un passato e un presente nel mondo del pallone (serie A, serie B, quindi la Premier League, il campionato australiano e oggi l’esperienza in C). E se ci fosse l’occasione di incontrarlo?  continua... »

La Unet E-Work Busto Arsizio, dopo il vittorioso turno infrasettimanale di campionato con Chieri, si butta a capofitto sulle finali di Coppa Italia. Sabato sfida alla Igor.
Sport - La UYBA guarda alle finali di Coppa Italia

#noiCIsiamo! La Unet E-Work Busto Arsizio, dopo il vittorioso turno infrasettimanale di campionato con Chieri, si butta a capofitto sulle finali di Coppa Italia in programma sabato e domenica a Verona. Gennari e compagne, che partiranno per l'AGSM Forum già venerdì e svolgeranno il primo allenamento sul taraflex veronese alle 19, sono cariche e pronte per affrontare la semifinale di sabato alle 18 con la Igor Gorgonzola Novara.  continua... »

L'Oratorio San Giovanni Bosco di Cuggiono è la sede diocesana locale per la Veglia della Giornata Mondiale della Gioventù.
Cuggiono - Veglia GMG Panama, il volantino

Sei ore di fuso orario, qualche migliaio di chilometri, ma anche una vicinanza morale non indifferente. L'Oratorio San Giovanni Bosco di Cuggiono diverrà una piccola 'Panama' in occasione della Veglia per la Giornata Mondiale della Gioventù.
E così, mentre due cuggionesi sono a Panama tutti gli adolescenti, 18/19enni e Giovani del Decanato di Castano Primo e dell'intero territorio possono trovarsi per vivere insieme le emozioni della grande veglia di Papa Francesco con i giovani del mondo.  continua... »

Domenica 23 dicembre, alle 17, la grande sfida tra la Unet E-Work Busto Arsizio e la Igor Gorgonzola Novara. L'appuntamento è al Palayamamay, per vivere un momento di spettacolo.
Sport - La UYBA

E' uno degli scontri più longevi ed appassionanti del campionato di serie A1 e domenica si ripropone al Palayamamay: Unet E-Work Busto Arsizio contro Igor Gorgonzola Novara, derby del Ticino è, questa volta ancora di più, un match da non perdere perchè se le farfalle dovessero centrare la vittoria da tre punti, raggiungerebbero le piemontesi in vetta alla classifica a 26 punti.  continua... »

STM, la Scuola del Teatro Musicale di Novara, che forma professionisti del Teatro Musicale, ha voluto rendere omaggio alla storica band dei Queen.
Novara - Bohemian Rhapsody dal videoclip della scuola STM

(VIDEO) La musica è arte. Per crearla alle volte ci vuole anche un po' di lucida follia, divertimento, incoscienza tipica dei giovani, voglia di andare i propri limiti. STM, la Scuola del Teatro Musicale di Novara, che forma professionisti del Teatro Musicale, ha voluto rendere omaggio alla storica band dei Queen, in occasione dell’uscita del film Bohemian Rhapsody, realizzando un videoclip interamente ricantato dai giovani studenti del Performing Arts Center di Novara, diretto all’allievo regista Massimiliano Perticari e coregrafato da Ilaria Suss.  continua... »

Aspettando la sfida contro l'Arconatese di domenica pomeriggio, la squadra di mister Matteo Andreoletti scende in campo per un'amichevole di lusso contro i piemontesi.
Sport - Inveruno in amichevole contro il Novara

Presentarsi ad uno dei derby più sentiti, dopo aver rimediato una brutta sconfitta casalinga all’esordio in Campionato, non è il massimo. Eppure l’Inveruno non ha intenzione di deludere nuovamente, nonostante l’Arconatese, prossima avversaria dei gialloblù, sia una formazione tutt’altro che semplice da affrontare, come dichiarato dal tecnico Matteo Andreoletti al termine dell’amichevole di giovedì, disputata nel Centro Sportivo di Novarello, contro il Novara.  continua... »

Il passato tra serie C1, B e A. Il secondo miglior marcatore del campionato cadetto con 134 reti, adesso Daniele Cacia è un nuovo attaccante del Novara. Contratto fino al 2020.
Sport - Daniele Cacia nuovo attaccante del Novara (Foto dal sito del Novara calcio)

Il passato tra serie C1, B e A. Il secondo miglior marcatore del campionato cadetto con 134 reti (di cui è stato anche capocannoniere nella stagione 2012/2013, 24 le marcature realizzate) e uno tra i migliori finalizzatori sotto porta. Daniele Cacia e il gol, insomma, sono sempre andati a braccetto e adesso sono, allora, i tifosi del Novara a voler sognare proprio con lui. Già, perchè il 35enne nativo di Catanzaro è ufficialmente un nuovo attaccante della storica società di calcio piemontese.  continua... »

Domenica 12 agosto Michele Anelli sarà in concerto a Novara in occasione dell’evento 'A Corte – l’Estate novarese al Castello' (alle 21 – ingresso libero).
Eventi - Michele Anelli a Novara

Domenica 12 agosto Michele Anelli sarà in concerto a Novara in occasione dell’evento 'A Corte – l’Estate novarese al Castello' (alle 21 – ingresso libero). L’ex leader della band 'The Groovers' presenterà live il nuovo album di inediti 'Divertente importante', accompagnato da Elia Anelli alla chitarra elettrica, Andrea Lentullo al piano Wurlitzer e al synth e Federica Diana ai cori.  continua... »

Anche gara 3 di semifinale scudetto finisce con un secco 3 - 0 della Igor Gorgonzola Novara contro la Unet E-Work Busto Arsizio. Le piemontesi volano, così, in finale.
Sport - Un momento di gara 3

Finisce come era cominciata. Ancora un 3 - 0 e, mentre una va in finale, l'altra saluta e torna a casa. Gara 3 di semifinale scudetto, infatti, dice di nuovo Igor Gorgonzola Novara che, allo stesso modo delle due precedenti sfide (3 -0 il risultato finale in entrambe), si impone in maniera netta contro la Unet E - Work Busto Arsizio. La supremazia delle ragazze di mister Massimo Barbolini sembra essere netta fin dalle prime battute; troppo concrete Francesca Piccinini e compagne contro una UYBA che fa fatica ad entrare in partita, pur mettendoci generosità e cuore.  continua... »

La gara 2 di seminifinale playoff scudetto finisce 3 - 0 per la Igor Novara. Niente da fare per la Unet E-Work Busto Arsizio, che deve incassare un'altra sconfitta.
Sport - UYBA: un'azione di gioco

Anche Gara 2 di semifinale playoff scudetto finisce 3-0 per Novara. Al Pala Igor la formazione di Barbolini riscatta la sconfitta in Champions con il Galatasaray e mette in scena due set di gran qualità con Egonu (19 a tabellino) e Plak (14 ed MVP) assolute protagoniste. La UYBA, partita male e con Dall'Igna in regia dal 9-2 del primo parziale fino al termine dell'incontro, fatica a reggere il ritmo delle avversarie; così Mencarelli prova soluzioni alternative: da metà del secondo e per tutto il terzo sul taraflex anche Botezat per Berti e Wilhite per Bartsch.  continua... »