meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 05/12/2025 - 07:50

data-top

venerdì 05 dicembre 2025 | ore 08:18

Auto contromano sull’A4: quattro morti

Quattro morti e un ferito grave. È questo il bilancio dell’incidente avvenuto sull’autostrada A4 Milano-Torino tra i caselli Novara Est e Marcallo Mesero.
Cronaca - Incidente

Quattro morti e un ferito grave. È questo il bilancio dell’incidente avvenuto sull’autostrada A4 Milano-Torino tra i caselli Novara Est e Marcallo Mesero. Secondo una prima ricostruzione, il conducente di una delle due auto coinvolte, un anziano, si sarebbe immesso in autostrada dal casello di Marcallo Mesero procedendo contromano. Convinto di trovarsi nella prima corsia, ha in realtà imboccato quella di sorpasso, percorrendola nel senso opposto fino a scontrarsi frontalmente con un altro veicolo. A bordo dell’auto colpita viaggiavano quattro persone: tre di loro sono morte sul colpo, così come il settantenne. La quarta passeggera, invece, è stata intubata e trasportata in elicottero in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono giudicate molto gravi. Sul posto ambulanze, elisoccorso, Polizia stradale, Vigili del fuoco e diversi altri mezzi di soccorso. Agli agenti della Polstrada il compito di stabilire cosa sia accaduto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento