La 6^ edizione della 'Mostra Presepi' della Pro Loco. Dal 7 dicembre al 6 gennaio al nuovo Iris. E quest'anno ci sarà anche la novità di un'area dedicata ai diorami.
Natale... festa, tradizioni, voglia di stare insieme. E poteva mancare la tradizionale 'Mostra presepi' della Pro Loco? Certo che no! Allora, appuntamento domenica 7 dicembre al teatro nuovo Iris, per l'inagurazione, poi fino al 6 gennaio le opere saranno esposte a disposizione del pubblico. L'iniziativa, organizzata appunto dalla Pro Loco, col patrocinio del comune e con la collaborazione di diversi sponsor, sarà l'occasione per vivere le prossime festività natalizie gli uni con gli altri, in un clima di magia ed emozioni. continua... »