meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Mer, 05/10/2022 - 04:20

data-top

mercoledì 05 ottobre 2022 | ore 04:59

Arriva 'Expo Elettronica'

Il 24 e 25 gennaio apre la stagione fieristica di MalpensaFiere 2015 con l’atteso ritorno di 'Expo Elettronica', la fiera dedicata all’elettronica professionale e di consumo.
Busto Arsizio - 'Expo Elettronica' (Foto internet)

Expo Elettronica è il marchio che comprende alcuni dei più importanti eventi dedicati all'elettronica di consumo del Nord e Centro Italia. Ad ogni edizione in programma a Malpensa Fiere (Busto Arsizio) vi prendono parte circa centocinquanta espositori con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche che da tempo divenute di uso quotidiano e si estendono in ogni settore della nostra vita, l'invito a visitare Expo Elettronica è perciò rivolto a esperti, neofiti, elettro - riparatori, radioamatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari. Cuore espositivo della fiera è quello comunemente definito ‘elettronica di consumo’ che comprende prodotti di informatica, fotografia digitale, telefonia, audio e multimedia, lettori e masterizzatori DVD e Blue Ray, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, navigatori, tablet, piccoli elettrodomestici e materiali di consumo. Grazie ad una offerta così vasta e differenziata Expo Elettronica è il punto di riferimento insostituibile per il pubblico più esperto che qui trova componenti e pezzi di ricambio per l’auto costruzione e la riparazione.
Punto di forza della mostra mercato sono i prezzi, infatti, grazie a prodotti di importazione diretta o di giacenze della penultima stagione – dato che in ambito elettronico escono continuamente nuovi prodotti - lo sconto può arrivare all’80% sui prezzi di listino. I materiali usati trovano spazio a Radio Expò, il mercatino dei radioamatori con trasmettitori, antenne, componenti e gloriose radio d’epoca che riscuotono sempre un grande successo, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo. Appuntamento, allora, nel weekend del 24 e 25 gennaio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento