meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Lun, 18/11/2019 - 01:50

data-top

lunedì 18 novembre 2019 | ore 02:52

Milano 'crocevia' Champions

Scatta la 32esima giornata di serie A. Big match tra Milan e Napoli: qui passa la Champions diretta ed anche il secondo posto. In calendario, poi, anche Lazio-Juventus.
Bar Sport - Milan - Napoli (Foto internet)

Si gioca... Tutto pronto per questo finale di stagione che si preannuncia sicuramente ricco di emozioni e, chissà, magari con qualche colpo di scena a sorpresa. La 32esima giornata ci regala diverse interessanti sfide sia per la parte bassa della classifica, sia per la zona Champions. E, così, ecco che domani l'anticipo vedrà di fronte Pescara e Siena, mentre domenica e lunedì i due attesissimi big match sono Milan - Napoli (l'Europa che conta passa da qui) e Lazio - Juventus. Ma, come sempre, andiamo coi pronostici...

IL PRONOSTICO:

PESCARA - SIENA: Sfida salvezza, anche se il Pescara sembra ormai tagliato fuori dalla possibilità di rimanere in serie A. Per il Siena è un'occasione da non lasciarsi scappare. (In schedina 2)

ATALANTA - FIORENTINA: Dopo il 2-2 col Milan la Fiorentina vuole riprendere la corsa al terzo posto, magari approfittando di un passo falso proprio dei rossoneri col Napoli. Atalanta che non ha più molto da chiedere alla classifica. (In schedina 2)

BOLOGNA - PALERMO: Il Palermo adesso alla salvezza ci crede, eccome. Bologna che, invece, la salvezza ce l'ha a portata di mano. (In schedina 2)

CAGLIARI - INTER: La zona Champions sembra essere un miraggio per l'Inter, soprattutto se gioca come contro l'Atalanta. Tutto, però, può succedere. Cagliari ormai salvo. (In schedina 2)

CHIEVO - CATANIA: Due formazioni differenti per la classifica. La prima è salva, ma non ancora del tutto, la seconda deve solo gestire il finale di campionato puntando a fare più punti possibili. (In schedina 1X)

GENOA - SAMPDORIA: Derby da dentro o fuori per il Genoa. La Sampdoria cercherà sicuramente di fare un brutto scherzo ai rivali. (In schedina 1X)

PARMA - UDINESE: Classifica tranquilla e stagione che possono, quindi, già mettere nell'album dei ricordi. Si gioca più disinvolti e ne potrebbero uscire tanti gol. (In schedina X)

TORINO - ROMA: Roma e Torino vogliono i punti per chiudere l'annata con qualche piccola soddisfazione. Ma i giallorossi forse avranno, già, la testa alla gara di Coppa Italia con l'Inter. (In schedina X)

MILAN - NAPOLI: Crocevia Champions fondamentale, ma anche il secondo posto è 'in gioco'. Chi vince va avanti alla grande, chi perde deve stare attento. (In schedina 1X)

LAZIO - JUVENTUS: La Juve ha quasi ipotecato anche il secondo scudetto di fila. Lazio che vuole tornare grande in campionato e quale occasione migliore? (In schedina X)

Invia nuovo commento