meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 18/11/2019 - 07:50

data-top

lunedì 18 novembre 2019 | ore 08:17

Guarin - Vucinic: 'stop' da Thohir

Niente scambio tra Inter e Juventus. Il presidente Thohir ha bloccato tutto. Trattativa chiusa definitivamente oppure se ne tornerà a parlarne? Le prossime ore decisive.
Sport - Vucinic - Guarin: lo scambio (Foto internet)

Vucinic - Guarin: tutto fermo, almeno per ora. E a conferma ecco anche un comunicato ufficiale da parte del neo presidente dell'Inter Thohir. Sarebbe, infatti, stato proprio lui a voler bloccare la trattativa (se per sempre o solo in questo momento, vedremo col passare delle ore), sta di fatto che ad oggi lo scambio "inaspettato" (come è stato definito da molti) con Vucinic pronto ad accasarsi all'Inter e Guarin a trasferirsi alla Juventus, rimane un "nulla di fatto". Non una situazione semplice, anzi, perché i due calciatori starebbero puntando i piedi per arrivare alla conclusione definitiva del passaggio di maglie. Vucinic che aveva già salutato i compagni e ieri sera era a Pavia per le visite mediche, Guarin che avrebbe più volte dichiarato che se lo scambio non fosse avvenuto lui non si sarebbe comunque più presentato agli allenamenti con i nerazzurri (sentendosi ormai escluso dal progetto Inter), insomma "non ci stanno" e vogliono che si faccia subito chiarezza.

IL 'NO' DI THOHIR: GUARIN - VUCINIC NON SI FA
"FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play".

Rispondi