meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mer, 20/11/2019 - 19:50

data-top

mercoledì 20 novembre 2019 | ore 20:15

La Champions passa da Firenze

Scatta la 31esima giornata in serie A. Tra le principali sfide Fiorentina - Milan e, poi, lunedì Roma - Lazio. Ecco allora anche i pronostici.
Bar Sport - Fiorentina - Milan (Foto internet)

Pronti per una nuvoa giornata in serie A. Ormai la stagione piano piano sta volgendo al termine, così ogni weekend da adesso in poi può essere deciso. Ma andiamo subito ai pronostici.

IL PRONOSTICO:

JUVENTUS - PESCARA: Un po' di turnover per la Juventus, attesa mercoledì dalla sfida verità col Bayern Monaco; comunque sulla carta non dovrebbero esserci problemi. Pescara ormai rassegnato, la Juve però è sempre la Juve e fare punti potrebbe dare morale. (In schedina 1)

BOLOGNA - TORINO: Potenzialità alla fine simili ed anche quasi stessi punti. Sfida da tripla, insomma. (In schedina 1)

FIORENTINA - MILAN: L'Europa che conta si può decidere qui. Chi vince spera, chi perde si allontana. Spettacolo ed emozioni. (In schedina X)

CATANIA - CAGLIARI: L'Europa per il Catania si può ancora fare, quindi è fondamentale vincere. Cagliari che sta dispuntano un ottimo anno. (In schedina 1)

SAMPDORIA - PALERMO: Samp che sulla carta dovrebbe avere vita facile, ma occhio al Palermo che dopo aver battuto la Roma potrebbe essere tornato. (In schedina 1)

SIENA - PARMA: Parma che vuole risalire sempre più su in classifica. Siena, la salvezza passa anche e soprattutto da qui. (In schedina 1X)

UDINESE - CHIEVO: Chievo che ha davanti a sé pochi punti per essere certo della salvezza. Udinese che cerca una vittoria che la potrebbe rilanciare tra le grandi. (In schedina 1X)

INTER - ATALANTA: Grosso punto di domanda sull'Inter e sul suo attacco. Atalanta che giocherà con orgoglio per onorare il suo ex presidente deceduto poche ore fa. (In schedina 1)

NAPOLI - GENOA: La prestazione col Torino potrebbe avere 'gasato' il Napoli. Genoa che deve fare punti se vuole salvarsi. (In schedina X)

ROMA - LAZIO: Derby verità per entrambe dopo le sconfitte, rispettivamente col Palermo (per la Roma) ed in Europa League (per la Lazio). (In schedina 1X)

Rispondi