meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 21/11/2019 - 05:50

data-top

giovedì 21 novembre 2019 | ore 06:25

Pasqua con Inter - Juventus

Dopo la sosta per le Nazionali, scatta la 30esima giornata in serie A. C'è la Pasqua, così si anticipa tutti al sabato. Derby d'Italia e sfide importanti per la salvezza.
Bar Sport - Inter - Juventus (Foto internet)

Domenica di Pasqua dai 'grandi numeri' in serie A. Si, perché gli appuntamenti che ci attendono nel prossimo fine settimana possono essere decisivi per l'alta e la bassa classifica. Si anticipa, però, al sabato quando tutte le formazioni scenderanno in campo, dopo la sosta per le Nazionali. Tra i big match, ovviamente, occhi puntati su Inter - Juventus che torna a giocarsi di pomeriggio, mentre in chiave salvezza la sfida 'clou' è sicuramente Genoa - Siena. Ma tutto il calendario di questa 30esima giornata è da tenere bene in vista. 'Stop' con le parole... ecco i nostri pronostici.

IL PRONOSTICO:

ATALANTA - SAMPDORIA: La salvezza sembra ormai vicina per entrambe, le due formazioni, quindi, giocheranno per togliersi più di una soddisfazione. (In schedina X2)

CAGLIARI - FIORENTINA: I Viola non vogliono perdere il treno Champions, ma devono vincere e marzo è da sempre un mese prolifico per Montella. Cagliari che vede i 40 punti sempre più alla sua portata. (In schedina 2)

GENOA - SIENA: "Dentro o fuori", non hanno altre possibilità le due squadre. La salvezza si decide proprio qui. (In schedina 1)

INTER - JUVENTUS: La Juve vede, già, lo scudetto, ma questa sfida va oltre i normali 3 punti. Inter che se vuole sperare ancora nel terzo posto non può permettersi passi falsi. Vincere significherebbe autostima per le ultime giornate di campionato. (In schedina X)

LAZIO - CATANIA: La Lazio è in calo nell'ultimo periodo, bisogna tornare al successo. Catania, squadra in forma e capace di fare male. (In schedina 1)

PALERMO - ROMA: Sulla carta sembra tutto facile per la Roma, ma occhio. Palermo quasi condannato alla serie B, però può fare il colpo a sorpresa. (In schedina X)

PARMA - PESCARA: Il Pescara pare avere, ormai, salutato definitivamente la A, cercherà, comunque, una vittoria per il morale ed i suoi tifosi. Parma che trova la sfida giusta per tornare a risalire in classifica. (In schedina 1)

UDINESE - BOLOGNA: Due squadre che girano, più o meno, alla stessa andatura (alti e bassi), gara, però, importante per entrambe. (In schedina 1)

CHIEVO - MILAN: Non c'è solo il terzo posto nel mirino del Milan, adesso ecco anche il secondo che significherebbe Champions diretta. Attenzione, però, al Chievo che deve ancora guadagnarsi la salvezza. (In schedina X2)

TORINO - NAPOLI: Salvezza da prendere anche per il Torino che, quindi, giocherà con intensità e grinta. Napoli tornato ai livelli di qualche settimana fa? L'ultima gara prima della sosta è stata vinta, ora bisogna ripetersi. (In schedina X)

Invia nuovo commento