meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Sab, 02/03/2024 - 07:20

data-top

sabato 02 marzo 2024 | ore 08:11

In cammino verso la GMG

La sera di domenica 14 maggio il Decanato di Castano Primo invita i giovani che andranno alla GMG di Lisbona per un incontro con don Marco Fusi (resopnsabile Pastorale Giovanile) e Monsignor Franco Agnesi (Vicario Generale).
Sociale - Don Marco Fusi

Una sera di testimonianza, preghiera, incontro. La sera di domenica 14 maggio il Decanato di Castano Primo invita i giovani che andranno alla GMG di Lisbona per un incontro con don Marco Fusi (resopnsabile Pastorale Giovanile) e Monsignor Franco Agnesi (Vicario Generale).
L'appuntamento è stato organizzato a Castelletto di Cuggiono, presso la 'Scala di Giacobbe', dalla Pastorale Giovanile decanale, con l'impegno dei coadiutori e delle religiose che seguono i ragazzi nelle varie comunità. L'iniziativa avrà inizio verso le 18.30 con il ritrovo e un suggestivo vespro con la croce diocesana della GMG, che accompagnerà i giovani in Portogallo.
Dopo la pizza insieme i ragazzi ascolteranno la testimonianza degli ospiti sulle loro esperienze di fede alle Giornate Mondiali della Gioventù, i significati e gli spunti per vivere bene questa estate così particolare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento