meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 02:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:23

I rifiuti del primo novembre

Alcune variazioni per la raccolta rifiuti in occasione della festività del 1° novembre. Che cosa accadrà, allora, nello specifico nei Comuni di Aemme Linea Ambiente?
Territorio - Raccolta rifiuti (Foto internet)

Alcune variazioni per la raccolta rifiuti in occasione della festività del 1° novembre. Che cosa accadrà, allora, nello specifico nei Comuni di Aemme LineaAmbiente? A Legnano, Canegrate, Magnago e Parabiago il servizio sarà sospeso nella giornata di venerdì 1 novembre (il tutto verrà rinviato, quindi, al giorno successivo, sabato 2 novembre). A Buscate, invece, la raccolta dei rifiuti indifferenziati del venerdì sarà anticipato a giovedì 31 ottobre. Mentre, il servizio sarà regolare sui territori di Arconate, Dairago, San Giorgio su Legnano e Turbigo, dove gli operatori passeranno per la raccolta di umido, vetro e plastica (Dairago), umido, vetro e carta (Arconate), vetro (San Giorgio su Legnano), plastica e carta (Turbigo). Così come a Magenta e Marcallo, dove gli operatori saranno regolarmente in servizio, nonostante la festività. Nessun cambiamento, infine, a Robecchetto con Induno, Ossona e Boffalora sopra Ticino, dove il venerdì non è previsto alcun servizio. Le piattaforme ecologiche di tutti i Comuni rispetteranno la chiusura festiva.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi