meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 19°
Mar, 03/08/2021 - 21:20

data-top

martedì 03 agosto 2021 | ore 22:10

Articoli di Vittorio Gualdoni

Il terzo libro in poco meno di un anno è Viviana Fornaro Brambilla un 'viaggio' all'interno del suo percorso giornalistico, con gli incontri, le persone, le storie, più significative incontrate in dieci anni di lavoro.
Libri - Vivienne

Il terzo libro in poco meno di un anno è Viviana Fornaro Brambilla un 'viaggio' all'interno del suo percorso giornalistico, con gli incontri, le persone, le storie, più significative incontrate in dieci anni di lavoro.  continua... »

Tra le protagoniste delle selezioni di Miss Italia di quest'anno c'è anche una giovane cuggionese, Silvia Garavaglia, che si è classificata quarta su 30 partecipanti.
Cuggiono - Silvia Garavaglia per Miss Italia 2021

Una fascia... da sogno. Quel tricolore che testimonia una bellezza che entra nella storia: la corsa verso Miss Italia. Tra le protagoniste di quest'anno c'è anche una giovane cuggionese, Silvia Garavaglia, che la scorsa domenica al Ristorante del Centro Ippico 'La Rosa Bianca' di Zanica si è qualificata al quarto posto, su 30 ragazze, continuando a cullare il sogno.  continua... »

Il primo evento ufficiale della nuova 'Consulta Giovani' cuggionese è stato davvero un successo. Dress code in bianco, dj set e ottima musica.
Cuggiono - Aperivilla 2021

Un'iniziativa davvero orginale, in pure stile 'milanese' o quanto meno moderno, che è testimonianza di un rinnovato entusiasmo da parte dei giovani locali di tornare protagonisti. Il primo evento ufficiale della nuova 'Consulta Giovani' cuggionese è stato davvero un successo. Nonostante le condizioni meteo dello scorso venerdì sera fossero incerte, sono stati quasi cento i partecipanti all'Aperivilla. Tutti rigorosamente vestiti di bianco per una serata nel grande prato di Villa Annoni tra ottimo cibo e buona musica: una vera serata con dj set e apericena.  continua... »

Una nuova ‘vita’ per l’ex ‘Zombie Blue’, l’innovativo ma non fortunato locale inverunese. La struttura è stata, infatti, rilevata dal celebre ‘Birrificio di Legnano’.
Inveruno - Birrificio al posto dello 'Zombie Blue'

Una nuova ‘vita’ per l’ex ‘Zombie Blue’, l’innovativo ma non fortunato locale inverunese. Dopo un’apertura in grande stile, durata però solo pochi mesi, e il periodo del covid, ecco che la struttura è stata rilevata dal celebre ‘Birrificio di Legnano’. Il noto locale legnanese, produttore di birre artigianali locali, si prepara ad aprire i battenti di questa seconda location per fine luglio o inizio agosto. “Stiamo proseguendo con i lavori di adeguamento - ci spiega Mauro Citterio, uno dei titolari - ancora poche settimane e saremo pronti.  continua... »

Sono notti magiche... che restano nella memoria di una Nazione come immaginario collettivo, per questo vi chiediamo di mandarci le foto e i video più belli, per uno speciale da condividere insieme (mandateci foto e video a redazione@logosnews.it).
Cuggiono - Tifosi in festa per l'Italia

Era ormai quasi mezzanotte, dopo un'altalena di emozioni, il gol rapidissimo dell'Inghilterra, il pareggio di Bonucci,... occasioni che non si concretizzano. Fino alla doppia parata di Gigio Donnarumma. E l'estasi, calcistica ed emozionale che invade l'Italia da nord a sud coinvolgendo tutti. In brevi istanti strade e piazze si popolano di bandiere tricolore con auto e moto che suonano i clacson a festa. Abbracci, così lungamente attesi, ma anche cori e lacrime di gioia.  continua... »