meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mer, 17/07/2019 - 05:50

data-top

mercoledì 17 luglio 2019 | ore 06:46

I rifiuti per il 2 giugno

Ricorrenza del 2 giugno: in alcuni Comuni serviti da AEMME Linea Ambiente la raccolta domiciliare dei rifiuti subirà alcune variazioni. Ecco nello specifico.
Territorio - Raccolta rifiuti (Foto internet)

Ricorrenza 2 giugno, festa nazionale della Repubblica e in alcuni Comuni serviti da AEMME Linea Ambiente la raccolta domiciliare dei rifiuti subirà alcune variazioni.

Ecco le specifiche:

- A Legnano, Canegrate e Parabiago gli operatori rispetteranno la festività per cui le raccolte tradizionalmente previste il sabato saranno recuperate nel corso dell’intera giornata di lunedì 4 giugno.
- A San Giorgio su Legnano e a Turbigo sabato 2 giugno gli operatori saranno, invece, regolarmente in servizio con la raccolta di frazione organica e rifiuti indifferenziati;
- A Gallarate la raccolta dei rifiuti organici sarà rinviata a martedì 5 giugno, quella dei rifiuti indifferenziati a mercoledì 6, mentre le raccolte del vetro e della plastica saranno recuperate sabato 9 giugno.
- Ad Arconate, Boffalora sopra Ticino, Buscate, Cuggiono, Dairago, Magnago, Ossona, Robecchetto con Induno e Villa Cortese il sabato non è previsto alcun servizio di raccolta, per cui il ricorrere della festività non comporterà variazioni.
- A Magenta, nonostante la festività, gli operatori saranno regolarmente in servizio per la raccolta di rifiuti organici, plastica, carta, vetro e frazione indifferenziata. Servizio assicurato anche a Marcallo con Casone, dove si raccoglieranno i rifiuti organici e quelli indifferenziati.

Chiuse, invece, tutte le piattaforme ecologiche.

Rispondi