meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Gio, 18/04/2024 - 12:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 13:11

I rifiuti per il 2 giugno

Ricorrenza del 2 giugno: in alcuni Comuni serviti da AEMME Linea Ambiente la raccolta domiciliare dei rifiuti subirà alcune variazioni. Ecco nello specifico.
Territorio - Raccolta rifiuti (Foto internet)

Ricorrenza 2 giugno, festa nazionale della Repubblica e in alcuni Comuni serviti da AEMME Linea Ambiente la raccolta domiciliare dei rifiuti subirà alcune variazioni.

Ecco le specifiche:

- A Legnano, Canegrate e Parabiago gli operatori rispetteranno la festività per cui le raccolte tradizionalmente previste il sabato saranno recuperate nel corso dell’intera giornata di lunedì 4 giugno.
- A San Giorgio su Legnano e a Turbigo sabato 2 giugno gli operatori saranno, invece, regolarmente in servizio con la raccolta di frazione organica e rifiuti indifferenziati;
- A Gallarate la raccolta dei rifiuti organici sarà rinviata a martedì 5 giugno, quella dei rifiuti indifferenziati a mercoledì 6, mentre le raccolte del vetro e della plastica saranno recuperate sabato 9 giugno.
- Ad Arconate, Boffalora sopra Ticino, Buscate, Cuggiono, Dairago, Magnago, Ossona, Robecchetto con Induno e Villa Cortese il sabato non è previsto alcun servizio di raccolta, per cui il ricorrere della festività non comporterà variazioni.
- A Magenta, nonostante la festività, gli operatori saranno regolarmente in servizio per la raccolta di rifiuti organici, plastica, carta, vetro e frazione indifferenziata. Servizio assicurato anche a Marcallo con Casone, dove si raccoglieranno i rifiuti organici e quelli indifferenziati.

Chiuse, invece, tutte le piattaforme ecologiche.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi