meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:31

'Oltre la Mimosa' rinviata al 18

Rinviata di una settimana la camminata ludico motoria per conoscere e prevenire. Invece di questa domenica, l'appuntamento è il 18 marzo. Partenza da Nosate e arrivato a Castano.
Eventi - Camminata lungo le sponde del canale Villoresi (Foto d'archivio)

Cambio di programma per 'Oltre la Mimosa', la camminata ludico motoria lungo le sponde del Canale Villoresi per conoscere e prevenire (tutto quello che fa bene alle donne). Già, perchè l'iniziativa è stata slittata di una settimana: non più, insomma, questa domenica (11 marzo), ma il 18, con il programma che rimane invariato. Organizzata dalle associazioni ‘Cuore di Donna’, Auser e Croce Azzurra Ticinia, quindi i dieci Comuni del Castanese (Arconate, Bernate Ticino, Buscate, Cuggiono, Inveruno, Magnago, Nosate, Robecchetto, Turbigo e Vanzaghello), il Consorzio Est Ticino Villoresi e Regione Lombardia, il ritrovo è fissato per le 8.30 presso la chiesetta di Santa Maria in Binda a Nosate e qui spazio alla colazione offerta dal ‘Binda Bici Bar’ ed al risveglio muscolare con personale trainer Monica Cirasella, per poi dare il via ufficiale all’evento. Alle 11 circa, poi, l’arrivo a Castano al museo civico, rinfresco e apertura straordinaria dello stesso museo per la visita della Via Crucis di Previati e dell’Emeroteca del Villoresi; infine, alle 13 la chiusura della manifestazione (sarà attivo un servizio navetta per il ritorno a Nosate). Tutto il ricavato sarà devoluto a ‘Cuore di Donna’ per percorso di prevenzione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento