meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 06:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 07:52

La prevezione 'in cammino'

La 'Camminata in Rosa' dell'associazione 'Cuore di Donna'. I ringraziamenti del gruppo alle tante persone che hanno partecipato e a chi da ogni volta il suo sostegno.
Eventi - 'Camminata in Rosa'

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - Domenica mattina, 17 marzo, ben 551 persone si sono riunite a Nosate per partecipare all’ormai consueta ‘Camminata in Rosa’ lungo il Villoresi dal piccolo paesino del Castanese, appunto, a Castano Primo e neppure il tempo, non proprio benevolo, è riuscito a fermare l’allegro serpentone di persone, ombrelli, colori e cani al guinzaglio. E per noi, che abbiamo organizzato la manifestazione, il successo ottenuto è la sicurezza al sostegno economico e psicologico che la nostra associazione (‘Cuore di Donna’) vuole continuare a dare alle donne in età tra i 35 e i 49 anni con l’accesso gratuito a screening al seno presso l’Humanitas. Di questo progetto, nato in accordo con 11 Amministrazioni comunali del territorio, già 150 donne sono state visitate e molte ancora speriamo di poter aiutare. E questa è la vera finalità, aiutare la donna giovane a prendere coscienza di sé. Però, per fare tutto questo abbiamo sempre bisogno dell’aiuto di tanti amici e oggi noi vogliamo dire grazie a tutti. Agli sponsor (sempre generosi), alle istituzioni (sindaci e amministratori), alla stampa (un po’ di pubblicità fa sempre bene), alla nostra brava e bella mascotte Arianna Castiglioni e a tutte le donne di ‘Cuore di Donna’ che si prestano con passione e generosità alla riuscita dei vari progetti... E non sono pochi. Grazie ancora di cuore e seguiteci sempre.

MARZIA PINOTTI (DI CUORE DI DONNA) E L'ASSESSORE CAROLA BONALLI

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento