meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 26°
Mer, 26/08/2026 - 10:50

data-top

mercoledì 26 agosto 2026 | ore 11:34

Mesero in festa per San Bernardo

Dal 28 al 30 agosto torna la tradizionale Festa Patronale: dj set, musica italiana, il tributo ai Queen dei Vipers e il gran finale con i fuochi d’artificio.
Mesero - Festa di San Bernardo 2026, la locandina

Tre giorni per ritrovarsi, fare festa e celebrare insieme una delle ricorrenze più sentite dalla comunità. Da venerdì 28 a domenica 30 agosto Mesero torna a vivere la tradizionale Festa Patronale di San Bernardo, promossa dalla Città di Mesero con un programma che porterà in Piazza Europa musica, spettacolo e occasioni di convivialità.

Si comincia venerdì 28 agosto alle 21 con Roby Barbieri DJ, protagonista di una serata all’insegna dell’energia e del divertimento.

Sabato 29 agosto, sempre dalle 21, spazio invece a “Italian Woman Tribute”, uno spettacolo tutto al femminile che accompagnerà il pubblico attraverso musica e coinvolgimento.

Il momento più atteso sarà però quello di domenica 30 agosto, con la grande serata conclusiva della festa. Sul palco arriveranno i Vipers – Play Queen Cover Band, formazione considerata tra le tribute band dedicate ai Queen più apprezzate a livello europeo. Uno spettacolo pensato come un vero viaggio tra i grandi successi di Freddie Mercury e della storica band britannica.

A chiudere i tre giorni di festa, al termine del concerto, sarà il grande spettacolo di fuochi d’artificio, tradizionale finale capace ogni anno di richiamare in paese tante famiglie e visitatori.

Un programma che unisce intrattenimento e tradizione, ma soprattutto un’occasione per ritrovarsi come comunità attorno alla festa del patrono, vivendo insieme le ultime serate dell’estate nel cuore di Mesero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento