Presentata la nuova squadra di governo del neo sindaco Sara Bettinelli. Con il primo cittadino abbiamo parlato anche di progetti tra presente e futuro.
Subito al lavoro. Anzi, a dire il vero, il neo sindaco di Inveruno, Sara Bettinelli, non si è praticamente mai fermata. Prima l’intensa campagna elettorale, poi il lavoro da organizzare e la nuova squadra di governo da mettere in campo. “Credo che il risultato alle ultime elezioni comunali - spiega - sia frutto di cinque anni di opposizione attenta e puntuale, portata avanti insieme a Maria Zanzottera. Cinque anni durante i quali ci siamo documentate ed abbiamo posto particolare attenzione a tutto. continua... »