meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Dom, 04/12/2022 - 11:50

data-top

domenica 04 dicembre 2022 | ore 12:30

La Messa decanale degli Ado

La Parrocchia San Zenone di Castano Primo, domenica 30 gennaio, ospiterà tutti gli adolescenti del decanato castanese per la Santa Messa delle ore 18 presieduta da don Stefano Guidi.
Castano Primo - Messa Decanale Adolescenti 2022, la locandina

Gli adolescenti della Diocesi sono gli invitati speciali alla Messa degli oratori 2022, non in un luogo soltanto, ma sparsi nei decanati della Diocesi di Milano, sentendosi tutti uniti in comunione, per celebrare, nell’eucaristia, la bellezza dell’amore che si vive in oratorio, ringraziando il Padre per il dono del suo Figlio, che ci ha insegnato ad amare e ci ha radunato insieme attorno alla sua mensa.
Un appuntamento importante, in quest'anno 'straordinario' a loro dedicato, che la FOM e la Chiesa di Milano invitano a vivere in forma decanale, anche per un maggior rispetto delle normative anti Covid-19.
La Parrocchia San Zenone di Castano Primo, domenica 30 gennaio, ospiterà tutti gli adolescenti del decanato castanese per la Santa Messa delle ore 18 presieduta da don Stefano Guidi (direttore della FOM).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento