meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 02/04/2020 - 01:20

data-top

giovedì 02 aprile 2020 | ore 02:25

Le 'giovani' scintille

Il decanato è stato diviso in quattro zone per offrire ai giovani anche la possibilità di spostarsi per scegliere il giorno libero o più comodo.
Generica - Generare scintille (da internet)

Una piccola rivoluzione, segna del tempo, ma anche una preziosa occasione per aprirsi agli altri e alle altre comunità. Quest'anno i responsabili della Pastorale Giovanile del Decanto di Castano Primo hanno ideato un percorso articolato per coinvolgere ragazzi e ragazze dei nostri paesi in un cammino di catechesi molto innovativo.
Il decanato è stato diviso in quattro zone:
- zona 1 (Castano Primo - Buscate), referente don Giacomo, catechesi il mercoledì dalle 21 alle 22.30
- zona 2 (Magnago - Bienate - Vanzaghello), referente don Marco, catechesi la domenica dalle 19.30 alle 22.30
- zona 3 (Inveruno - Furato - Dairago - Arconate), referente don Giancarlo, catechesi il martedì dalle 21 alle 22.30
- zona 4 (Cuggiono - Castelletto - Casate - Bernate Ticino - Malvaglio - Nosate - Robecchetto - Turbigo), referente don Andrea, catechedi il giovedì e la domenica a Cuggiono.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento