meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:23

Il 'Cavaliere' Cipriano Vergani

Tra gli imprenditori premiati spicca il nome di Cipriano Vergani, che da oltre quarant’anni guida senza riserve l’impresa di onoranze funebri Vergani.
Inveruno - Cipriano Vergani, 'Cavaliere della Repubblica'

Si sono distinti per l'impegno, l'operosità, il coraggio e l'ingegno contribuendo allo sviluppo economico e sociale del nostro paese: sono gli imprenditori che questa mattina, nella sala Verdi del Conservatorio di Milano, hanno ricevuto l’onorificenza di 'Cavaliere della Repubblica'.
Un importante riconoscimento rivolto a tutti quegli imprenditori, il cui percorso professionale e umano è ispirato alla cultura e all’etica del lavoro. I Cavalieri della Repubblica sono dunque imprenditori, donne e uomini, che investono energie nella loro impresa, contribuendo non solo alla creazione di posti di lavoro, ma soprattutto all’impegno finalizzato al miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro del paese.
Tra gli imprenditori premiati spicca il nome di Cipriano Vergani, che da oltre quarant’anni guida senza riserve, l’impresa Vergani. Un servizio puntuale, preciso e carico di quella delicatezza e sensibilità che solo chi ha cuore il proprio lavoro può non solo mettere in pratica, ma anche trasmettere ai propri figli e dipendenti.
A consegnare l’onorificenza, il prefetto di Milano Luciana Lamorgese, e il sindaco di Inveruno Sara Bettinelli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento