meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Gio, 20/06/2019 - 04:50

data-top

giovedì 20 giugno 2019 | ore 05:51

Il 'Cavaliere' Cipriano Vergani

Tra gli imprenditori premiati spicca il nome di Cipriano Vergani, che da oltre quarant’anni guida senza riserve l’impresa di onoranze funebri Vergani.
Inveruno - Cipriano Vergani, 'Cavaliere della Repubblica'

Si sono distinti per l'impegno, l'operosità, il coraggio e l'ingegno contribuendo allo sviluppo economico e sociale del nostro paese: sono gli imprenditori che questa mattina, nella sala Verdi del Conservatorio di Milano, hanno ricevuto l’onorificenza di 'Cavaliere della Repubblica'.
Un importante riconoscimento rivolto a tutti quegli imprenditori, il cui percorso professionale e umano è ispirato alla cultura e all’etica del lavoro. I Cavalieri della Repubblica sono dunque imprenditori, donne e uomini, che investono energie nella loro impresa, contribuendo non solo alla creazione di posti di lavoro, ma soprattutto all’impegno finalizzato al miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro del paese.
Tra gli imprenditori premiati spicca il nome di Cipriano Vergani, che da oltre quarant’anni guida senza riserve, l’impresa Vergani. Un servizio puntuale, preciso e carico di quella delicatezza e sensibilità che solo chi ha cuore il proprio lavoro può non solo mettere in pratica, ma anche trasmettere ai propri figli e dipendenti.
A consegnare l’onorificenza, il prefetto di Milano Luciana Lamorgese, e il sindaco di Inveruno Sara Bettinelli.

Invia nuovo commento