meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Sab, 27/04/2024 - 10:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 10:53

Occhio in via Turbighina!

Attenzione... buche e asfalto sconnesso. Beh, neanche a dirlo è l'ormai nota via Turbighina, che collega Turbigo, Castano Primo, Nosate e Lonate Pozzolo.
Territorio - Via Turbighina

Attenzione... buche e asfalto sconnesso. Beh, neanche a dirlo è l'ormai nota via Turbighina, per meglio intenderci la strada che collega Turbigo, Castano Primo, Nosate e Lonate Pozzolo. Sì, perché in quella che una volta era un'arteria viabilistica secondaria e oggi, invece, è una strada sempre più trafficata, passa il tempo, ma le problematiche e le difficoltà, purtroppo, continuano a rimanere sempre le stesse. Percorrerla, infatti, come si dice, è davvero un’impresa e questo, appunto, a causa dei tanti avvallamenti che si incontrano lungo tutto il tragitto. E, allora, ecco periodicamente segnalazioni ai Comuni e agli enti competenti. Chi la utilizza ogni giorno e anche quanti ci transitano magari solo in sporadiche occasioni, insomma, hanno in vari momenti fatto presente le criticità, alcuni, purtroppo, anche constatando in prima persona sui propri mezzi una serie di danni, però fino ad ora poco o nulla sembra cambiato. Certo, per correttezza va detto che, negli anni, qualche lavoro è stato messo in campo, ma giusto il tempo di ultimarli ed ecco che la situazione è tornata come prima. Un vero e proprio percorso ad ostacoli, dunque, lo potremmo ribattezzare in questo modo, dove a farla da padrona deve essere la massima cautela.

BUCHE E ASFALTO SCONNESSO: E' LA VIA TURBIGHINA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento