meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Sab, 27/04/2024 - 08:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 08:40

I pacchi 'ASD Ticino'

I pacchi 'ASD Ticino'41 i tesserati e ben 20 gli atleti provenienti da diversi paesi della zona: Castano Primo, Cuggiono, Arconate, Turbigo, Bernate, Santo Stefano,.... fino a stasera i pacchi solidali al 'Gigante'.
Territorio - Pacchi ASD Ticino 2023

L’ASD Ticino è una realtà davvero unica e molto stimata nel nostro territorio. Il suo impegno è costante, per aiutare e permettere a ragazzi e adulti diversamente abili di giocare a calcio e nuoto, partecipando a tornei ed iniziative di grande inclusione. In totale sono 41 i tesserati e ben 20 gli atleti provenienti da diversi paesi della zona: Castano Primo, Cuggiono, Arconate, Turbigo, Bernate, Santo Stefano,.... In questo periodo pre-natalizio molti di loro sono impegnati presso ‘Il Gigante’ di Castano Primo per impacchettare regali e raccogliere fondi: dalle 10 alle 19.30 fino al 24 dicembre con alcuni loro associati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento