meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/04/2024 - 23:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 23:48

'Magenta Jazz Festival'

Nell’ambito della XXV edizione del Magenta Jazz Festival, domenica 10 settembre alle 21 si terrà il secondo concerto in programma con la formazione Lorenzo De Finti Quartet nella splendida cornice del cortile di Casa Giacobbe di via 4 Giugno a Magenta.
Musica - Note (Foto internet)

Nell’ambito della XXV edizione del Magenta Jazz Festival, domenica 10 settembre alle 21 si terrà il secondo concerto in programma con la formazione Lorenzo De Finti Quartet nella splendida cornice del cortile di Casa Giacobbe di via 4 Giugno a Magenta. L’evento è a ingresso libero sino ad esaurimento dei posti disponibili; è consigliata la prenotazione dei posti con mail a info [at] maxentiabigband [dot] it.

Nel pomeriggio della stessa giornata, dalle 18 alle 20, la formazione dixieland Maxentia Brass Band animerà le vie del centro di Boffalora Ticino in occasione della Festa della Sucia. Questi eventi della domenica saranno anticipati dal concerto della grande formazione orchestrale Maxentia Big Band che si terrà sabato 9 settembre al Parco Lincoln di Vittuone alle 21. La Big Band magentina sarà diretta da Eugenia Canale e proporrà il concerto “A qualcuno piace Fred – omaggio allo swing di Fred Buscaglione”, con la voce di Fabio Calabrò. L’evento è a ingresso libero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento