meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Ven, 19/08/2022 - 03:20

data-top

venerdì 19 agosto 2022 | ore 04:19

Questionario per il Distretto

Il Comune di Inveruno (capofila) con Arconate, Bernate Ticino, Buscate, Cuggiono, Magnago e a Confcommercio, ha avviato il percorso per costituire il Distretto del Commercio.
Inveruno - Il palazzo Municipale

Il Comune di Inveruno (capofila) assieme ad Arconate, Bernate Ticino, Buscate, Cuggiono, Magnago e a Confcommercio, ha avviato il percorso per la costituzione del nuovo Distretto del Commercio dell’Alto Milanese, dopo aver accolto positivamente la proposta fatta dal gruppo di minoranza Insieme per Inveruno e Furato lo scorso dicembre. “Il Distretto del Commercio vuole essere lo strumento per lo sviluppo di una strategia di uscita dalla crisi Covid-19 – spiega il sindaco Sara Bettinelli - Capace di organizzare e accompagnare una serie di interventi pubblici e privati per favorire la ripresa economica, valorizzare le risorse del territorio, sostenere il tessuto commerciale, riportare la fiducia e rilanciare i consumi”. A tal proposito, proprio sul sito del Comune di Inveruno è presente un questionario, rivolto a negozianti, operatori economici, cittadini e consumatori con lo scopo di valutare la situazione attuale del commercio nell’area del Distretto e contribuire alla definizione di obiettivi, priorità e misure di intervento del Piano del Distretto del Commercio per il triennio 2022-2024. Un primo passo verso la sua attuazione. Per maggiori informazioni, basta consultare www.comune.inveruno.mi.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento