meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 01/10/2020 - 03:20

data-top

giovedì 01 ottobre 2020 | ore 03:48

Articoli di Claudia Pallanca

Dopo il successo della prima edizione, 'Street Show Quattroruote' torna ad animare il centro di Milano. Auto, moto e giochi domenica 15 settembre in Corso Buenos Aires.
Milano / Eventi - 'Street Show Quattroruote' (Foto internet)

Dopo il successo della prima edizione, 'Street Show Quattroruote' torna ad animare il centro di Milano con l’appuntamento che su 1.600 metri di puro divertimento raduna gli amanti dei motori, e non solo. Appuntamento domenica 15 settembre, dalle 9 alle 21, in corso Buenos Aires per vivere una giornata all’insegna di auto, moto, giochi e performance di strada. Unire la passione per i motori al divertimento per grandi e piccini è una formula che si rivela vincente, come è stato per tante manifestazioni già collaudate da vari anni, a Roma e in altre città italiane.  continua... »

La 6^ edizione del Salone dell’Auto all’aperto Parco Valentino trasloca e si svolgerà, quindi, in Lombardia dal 17 al 21 giugno 2020. Un altro grande evento per la città.
Motori - Il 'Salone dell'auto' trasloca a Milano (Foto internet)

La 6^ edizione del Salone dell’Auto all’aperto Parco Valentino si svolgerà in Lombardia dal 17 al 21 giugno 2020. Con 54 case automobilistiche, 700.000 visitatori e oltre 2000 vetture speciali che hanno sfilato nel centro città, Parco Valentino si conferma pioniere di un nuovo concetto di Motor Show internazionale.  continua... »

Il celebre campionato di rally è giunto alla sua ottantasettesima edizione; il primo posto sul podio spetta ai francesi Badosa- Reidl, seguiti da due squadre italiane.
Sport- Rallye Monte-Carlo

La partenza milanese della 22^ edizione del 'Rallye di Monte-Carlo Historique' ha portato fortuna all'Italia: due nostri connazionali si sono aggiudicati, infatti, un posto sul podio. Dopo 2.500 chilometri percorsi, suddivisi in 15 speciali, tra cui alcuni che si sono snodati lungo i più famosi passi alpini, il primo posto nella classifica assoluta è andato ai francesi Badosa - Reidl, su Renault 8.  continua... »