meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:25

'Street Show Quattroruote'

Dopo il successo della prima edizione, 'Street Show Quattroruote' torna ad animare il centro di Milano. Auto, moto e giochi domenica 15 settembre in Corso Buenos Aires.
Milano / Eventi - 'Street Show Quattroruote' (Foto internet)

Dopo il successo della prima edizione, 'Street Show Quattroruote' torna ad animare il centro di Milano con l’appuntamento che su 1.600 metri di puro divertimento raduna gli amanti dei motori, e non solo. Appuntamento domenica 15 settembre, dalle 9 alle 21, in corso Buenos Aires per vivere una giornata all’insegna di auto, moto, giochi e performance di strada. Unire la passione per i motori al divertimento per grandi e piccini è una formula che si rivela vincente, come è stato per tante manifestazioni già collaudate da vari anni, a Roma e in altre città italiane.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi