meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:46

Due borse di studio per il 'Liceo del Castello'

Una grande novità, che potrebbe davvero aiutare due famiglie del territorio ad offrire questa opportunità didattica ai loro figli: per due studenti meritevoli è prevista l'erogazione di una borsa di studio.
Cuggiono - Un momento dell'Open Day del Liceo del Castello

Il Liceo Scientifico bilingue paritario di Castelletto, venerdì 27 gennaio, dalle 17:00 alle 18:30, propone alcune microlezioni per conoscere i professori, aperte a studenti ed ai loro genitori. L'iniziativa si svolgerà presso Scala Giacobbe, piazza SS Giacomo e Filippo, Castelletto di Cuggiono.
Ma ecco una grande novità, che potrebbe davvero aiutare due famiglie del territorio ad offrire questa opportunità didattica ai loro figli: per due studenti meritevoli è prevista l'erogazione di una borsa di studio.
L'alta qualità del corpo docente, l'attenzione al rapporto insegnante-allievo, il bilinguismo, l'introduzione di materie economiche e green, la sorpresa di una retta inferiore alla media degli istituti paritari del territorio: è una occasione senza pari per gli studenti del nostro territorio.

PER INFORMAZIONI: info [at] liceodelcastello [dot] it

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento