meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 00:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 01:13

'Pitti Bimbo 2022'

Più di 500 le aziende presenti, con una ricca e variegata gamma di offerta. Logos è andato per voi ad intercettare stili e novità della moda uomo e bambino.
Firenze - Pitti Bimbo 2022

Si è svolta a Firenze la 101ma edizione di Pitti Uomo e Pitti Bimbo. Logos è andato per voi ad intercettare stili e novità della moda uomo e bambino. Standard di sicurezza elevati e controlli serrati per permettere di vedere le nuove tendenze ed incontrare i distributori e compratori, Pitti è un punto di riferimento per la moda intenazionale. Purtroppo i tradizionali eventi serali sono stati cancellati, ma l'evento in Fortezza da Basso mantiene inalterato il fascino e l'eleganza che lo hanno reso celebre. Più di 500 le aziende presenti, con una ricca e variegata gamma di offerta. In contemporanea anche Pitti Bimbo, dedicata alla moda Junior. Secondo le stime elaborate dal Centro studi di Confindustria Moda, la moda maschile italiana (che comprende confezione, maglieria esterna, camiceria, cravatte e abbigliamento in pelle) dovrebbe chiudere il 2021 con un fatturato in recupero dell’11,9% circa. Anche la moda bambino sta tornando a crescere a doppia cifra. Per tornare ai livelli pre-Covid manca ancora parecchio, ma i numeri dell’export fanno ben sperare per il 2022 e 2023. Nel frattempo, Pitti vuole portare al mondo della moda una ventata di ottimismo, che davvero non guasta. Lore. Pall.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi