meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 02:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 03:35

Ritiro Giovani d'Avvento

Questa domenica, 1 dicembre, presso la casa decanale 'La Scala di Giacobbe' si terrà il consueto ritiro d'avvento per i giovani del Decanato di Castano Primo.
Castelletto - Casa Decanale 'La Scala di Giacobbe'

Questa domenica, 1 dicembre, presso la casa decanale 'La Scala di Giacobbe' si terrà il consueto ritiro d'avvento per i giovani del Decanato di Castano Primo. Con un percorso dal titolo 'Il Signore vede il cuore', don Marco Fusi curerà dei momenti di riflessione e preghiera per aiutare i ragazzi e le ragazze a comprendere il mistero che per ognuno di noi è il tempo di attesa della nascita di Gesù.
Il ritrovo è fissato per le 15.30 a Castelletto di Cuggiono. Dopo un momento di meditazione si potrà fare adorazione e riflessione personale, prima di confrontarsi a gruppi. Alle 18 Santa Messa cui seguirà, per chi vuole, una pizzata insieme.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento