meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 28/05/2020 - 04:50

data-top

giovedì 28 maggio 2020 | ore 05:49

Ritiro d'Avvento decanale

I 18/19enni e Giovani del Decanato di Castano Primo sono invitati a Castelletto di Cuggiono.
Territorio - Ritiro d'Avvento decanale 2018

Un momento di incontro/condivisione per prepararsi al Natale. E' questa la proposta per tutti i 18/19enni e Giovani del Decanato di Castano Primo per sabato 15 dicembre. L'iniziativa sarà guidata dalle suore del Verbo Incarnato di Magenta, giovani e molto brave nel dialogo con i ragazzi.
L'iniativa di spiritualità e confronto avrà inizio alle 15.30 presso la casa decanale 'la Scala di Giacobbe' a Castelletto di Cugggiono. All'arrivo di tutti i partecipanti inizierà la proposta di riflessione, con momenti di contronto persononale, adorazione e possibilità di confessione. Dopo la ripresa a gruppi ci sarà la Santa Messa prefestiva delle 18, prima di concludere con una bella pizzata in compagnia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento