meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 05:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 06:03

Scomparso, morto nel Villoresi

Il ritrovamento nel tardo pomeriggio di oggi (7 maggio) a Busto Garolfo. E' dell'uomo di Robecchetto, scomparso a Nosate, il corpo rinvenuto in acqua.
Cronaca - Il ritrovamento nel Villoresi (Foto Pubblifoto)

Il ritrovamento nel tardo pomeriggio di oggi (venerdì 7 maggio). E' dell'uomo di Robecchetto con Inudno, scomparso nei giorni scorsi a Nosate, il corpo senza vita rivenuto nel canale Villoresi a Busto Garolfo. Sul posto i carabinieri, la polizia locale, i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso. Da quanto si è saputo la salma, che galleggiava nel corso d’acqua, è stata avvistata da alcuni passanti che hanno subito dato l'allarme. L'uomo, come detto, aveva fatto perdere le sue tracce la settimana scorsa, dopo avere lasciato l'auto nei pressi del ponte 'stretto' di Nosate. Da quel momento, erano scattate le ricerche che, poi, erano state interrotte domenica sera. Fino ad oggi quando, appunto, il corpo è stato ritrovato, purtroppo ormai privo di vita.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento