meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Sab, 20/07/2024 - 05:50

data-top

sabato 20 luglio 2024 | ore 06:26

'Madama Butterfly' alla Centrale

Dopo il successo di pubblico con 'La Bohéme' e 'La Tosca', torna alla Centrale Orlandi un'altra delle opere di punta del catalogo pucciniano, 'Madama Butterfly'.
Territorio - La Centrale Orlandi

Dopo il successo di pubblico con 'La Bohéme' del 2022 e 'La Tosca' nel 2023, torna alla Centrale Orlandi un'altra delle opere di punta del catalogo pucciniano, 'Madama Butterfly'. A far rivivere questa tragedia sarà lo stesso stupendo cast di cantanti e attori delle altre due opere, con l'aggiunta del coro San Giorgio Magno, commentata dal maestro Mauro Trombetta. Un omaggio degli 'Amici della Musica' di Turbigo, nell'ambito delle celebrazioni per il centenario della sua scomparsa. L'appuntamento, allora, è sabato 4 maggio, alle 21. Prezzo e ingresso intero 18 euro, ridotto 15.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento