meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mer, 30/09/2020 - 01:20

data-top

mercoledì 30 settembre 2020 | ore 02:10

Rockantina si ferma

Come tutti gli eventi, almeno fino a fine settembre, si ferma anche l'appuntamento 'giovane': "Con il cuore in mano e le lacrime agli occhi annunciamo che quest'anno Rockantina's Live non si terrà".
Inveruno - Rockantina's Live non si terrà nel 2020

La notizia era già stata annunciata, quasi un mese fa, dal Sindaco Sara Bettinelli: a causa dell'Emergenza Coronavirus tutte le manifestazioni sono sospese almeno fino a fine settembre. Una misura, eccezionale, di prevenzione, soprattutto per l'alto numero di contagi registrato in paese dall'inizio della pandemia. Un sacrificio, grande e doloroso, che serve però a tutelare la salute di tutti.
Ecco allora che anche il gruppo di 'Rockantina's Friends' conferma quanto deciso: "Rockantina nasce come associazione per stare uniti ed essere vicini - scrivono - L'impossibilità, in questo periodo, di vivere questi due fattori fondamentali non permette a Rockantina di fare quello per cui è nata. Con il cuore in mano e le lacrime agli occhi annunciamo ufficialmente che quest'anno ROCKANTINA'S LIVE non si terrà.
Stiamo lavorando da casa e stiamo già pensando a come migliorarci per stare e starvi vicino, Rockantina resta a casa ma Resta Forte!".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento