Estate, tempo di vacanze. Ma se in viaggio con noi venissero anche i nostri “amici animali”: come trasportarli in auto e quali accorgimenti seguire? Qualche consiglio dal dottor Angelo Anselmi, veterinario a Castano Primo.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Nel Mercato Coperto di Corso Buenos Aires un nuovo spazio per scoprire i sapori autentici dell’azienda agricola di Castelletto di Cuggiono e della filiera corta.
La celebrazione officiata da Monsignor Paolo Martinelli per la Consegna del Credo ai ragazzi e alle ragazze di terza Media del Decanato di Castano Primo
Il primo incontro, tenutosi il 17 novembre ad Arconate, ha visto la partecipazione di numerosi giovani e l'intervento illuminante di don Marco Mindrone. Domenica incontro a Castano Primo.
I ragazzi del Decanato di Castano Primo si sono dati appuntamento a Magnago per celebrare l'Eucarestia nel giorno della ricorrenza di san Giovanni Bosco: a celebrare don Erino, vice ispettore dei salesiani lombardi.
Una settimana di sport, inteso come gioco ma anche come valori, per coinvolgere genitori e ragazzi del Decanato di Castano Primo nel grande progetto diocesano ‘Orasport on fire tour’
Invia nuovo commento