meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Mer, 03/06/2020 - 13:20

data-top

mercoledì 03 giugno 2020 | ore 13:50

Ancora tuffi nel Naviglio...

Da qualche giorno è scoppiato il gran caldo ed ecco che il divieto di balneazione nel Naviglio Grande è stato subito infranto.
Energia & Ambiente - Uno scorcio del Naviglio

Da qualche giorno è scoppiato il gran caldo ed ecco che il divieto di balneazione nel Naviglio Grande è stato subito infranto. Martedì pomeriggio alcuni ragazzi si sono tuffati nel Naviglio a Pontevecchio di Magenta ed è intervenuta la Polizia locale per spiegare loro che quello che stavano facendo non era permesso perché pericoloso. Domenica un volontario che opera in un’associazione di guardie zoofile si è imbattuto in un gruppo di giovani che si tuffavano dal ponte della Tav a Bernate Ticino. Purtroppo il ponte della Tav è stato spesso utilizzato negli anni passati per bravata simili. Il volontario si è limitato a raccomandare ai ragazzi di non commettere più simili sciocchezze perché il rischio è troppo alto. Sia a Pontevecchio che a Bernate nessuno è stato sanzionato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento