meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:49

'Quattro ruote' storiche in mostra

In Villa Verganti Veronesi un'esposizione di Fiat 500 e Prinz. Tanti gli appassionati ed i curiosi che si sono fermati per vedere pezzi di storia dell'automobilismo.
Fiera di San Martino - 500 in mostra in Villa Verganti Veronesi

Questa è una fiera agricola, si sa, ma dall’alto contenuto nostalgico per le nostre tradizioni e per il nostro passato; ecco perché quest’anno Villa Verganti Veronesi ha ospitato per tutta la giornata di domenica l’esposizione di oltre 20 modelli di Fiat 500 d’epoca e Prinz Italia. Schierate per tutto il parco della Villa si sono fatte belle agli scatti del tantissimi visitatori, scordando di essere auto che vanno dal 1963 al 1975. Il presidente di 'NSU Club Italia' e i fiduciari di '500 Club Italia' e 'NSU Prinz Italia' si sono detti molto soddisfatti del successo dell’iniziativa, che ha portato visibilità, oltre che a queste bellissime auto, ad una Villa storica di Inveruno, sede di congressi e celebrazioni.

DALLE FIAT 500 ALLE PRINZ

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento