meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 12/12/2019 - 05:50

data-top

giovedì 12 dicembre 2019 | ore 06:46

Articoli di Alessandra Bacciocchi

Dal 19 al 28 giugno scorso si sono svolti i Campionati Italiani di ginnastica artistica a Pesaro. La 'Perseverant' ha partecipato con ben 13 atleti suddivisi in diverse categorie.
Pesaro1 da inviare.jpg

Dal 19 al 28 giugno si sono svolti i campionati italiani assoluti di ginnastica artistica a Pesaro. La società 'Perseverant' si è presentata con ben 13 atleti suddivisi in diverse categorie e fasce d’età. Nella prima fascia 3° livello si è particolarmente distinta COLOMBO ELENA CODAZZI classificandosi al 2° posto assoluto (vice campionessa italiana) su 242 concorrenti. Bene hanno fatto anche le altre 3 ginnaste in questa fascia: Miodini Sara, Villa Noa, Valli Sofia.  continua... »

Importanti risultati per la Società di Ginnastica artistica Perseverant Legnano, che ha portato un numeroso gruppo di ginnaste e ginnasti alle finali regionali.
web.jpg

Ancora tanti importanti risultati per la Società di Ginnastica artistica Perseverant Legnano, che ha portato un numeroso gruppo di ginnaste e ginnasti alle finali regionali ottenendo così diversi piazzamenti per i campionati nazionali, che si svolgeranno dal 19 al 28 Giugno a Pesaro.  continua... »

I lavori realizzati dagli ospiti dei CDD e dai bambini delle elementari in mostra alla Casa Azzurra di Arconate.
foto mostra.jpg

Si è tenuta oggi l’inaugurazione della mostra dei lavori realizzati dai “ragazzi” disabili dei centri CDD di Busto Garolfo, Castano Primo e Arconate in collaborazione con le classi terze, quarte e quinte della scuola primaria di Arconate. Grande festa di apertura questa mattina alla Casa Azzurra di Arconate!  continua... »

Arconate e la riscoperta delle tradizioni del passato
SantuarioMaria Nascente.jpg

Anche quest'anno Luigi Belloni, autore del libro storico 'Arconate. Il Santuario di Maria Nascente e gli Arconati', ha dedicato la sua pubblicazione agli arconatesi che negli anni passati e presenti hanno contribuito a mantenere vivo il ricordo del passato.
La riscoperta delle tradizioni del passato sono un momento importante per l'uomo d'oggi, che in questi stessi avvenimenti riscopre le proprie radici.  continua... »

foto val di fiemme.jpg

La Val di Fiemme anche nella stagione invernale offre numerose opportunità ed eventi per chi non ama sciare e preferisce godere di un incantevole paesaggio innevato circondato da suggestive emozioni.
Ecco alcuni suggerimenti.

Mercatino Magnifico a Cavalese dal 5 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015
Nello storico scenario dei giardini della Magnifica Comunità a Cavalese, la prima edizione del Mercatino Magnifico va in scena tutti i weekend dal 5 al 21 Dicembre e tutti i giorni dal 26 Dicembre al 6 Gennaio, nei seguenti orari:  continua... »