meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 25/04/2024 - 06:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 07:36

'Perseverant' agli Italiani di Pesaro

Dal 19 al 28 giugno scorso si sono svolti i Campionati Italiani di ginnastica artistica a Pesaro. La 'Perseverant' ha partecipato con ben 13 atleti suddivisi in diverse categorie.
Pesaro1 da inviare.jpg

Dal 19 al 28 giugno si sono svolti i campionati italiani assoluti di ginnastica artistica a Pesaro. La società 'Perseverant' si è presentata con ben 13 atleti suddivisi in diverse categorie e fasce d’età. Nella prima fascia 3° livello si è particolarmente distinta COLOMBO ELENA CODAZZI classificandosi al 2° posto assoluto (vice campionessa italiana) su 242 concorrenti. Bene hanno fatto anche le altre 3 ginnaste in questa fascia: Miodini Sara, Villa Noa, Valli Sofia.
Nella 2° fascia si sono distinte MILOTTA VALERIA 1° POSTO AL VOLTEGGIO (campionessa italiana) e 3° posto al minitrampolino, mentre GIGANTE MARTINA 2° posto alle parallele asimmetriche e 4° posto al volteggio.
Nella 3° fascia molto bene ha fatto FERRO SILVIA 9° posto nella classifica assoluta su 254 concorrenti.
Nella 4° fascia hanno partecipato SEVESO ALICE e BATTILANA CHIARA comportandosi onorevolmente.
Nel 2° livello 4° fascia ha gareggiato Bonaugurio Andrea classificandosi al 3° posto su tutte le specialità: corpo libero, trave, minitrampolino e volteggio.
A questi campionati italiani hanno partecipato anche 4 ginnasti.
1° fascia : Uccelli Riccardo, Emad Elbana 6° al minitrampolino.
2° fascia: Giacchetto Edoardo 8° al volteggio.
3° fascia: Donarini Luca.
Un vero ringraziamento a tutti gli istruttori che hanno preparato i ginnasti e ginnaste: Tesorio Mario, Peri Rita, Dolciotti Eleonora, Prando Alessandro, Brignoli Stefano.
La Società Perseverant di Legnano aspetta tutti gli atleti e i nuovi iscritti per la nuova stagione che avrà inizio già dai primi di settembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!