meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 05:56

Perseverant alle Finali Nazionali

Importanti risultati per la Società di Ginnastica artistica Perseverant Legnano, che ha portato un numeroso gruppo di ginnaste e ginnasti alle finali regionali.
web.jpg

Ancora tanti importanti risultati per la Società di Ginnastica artistica Perseverant Legnano, che ha portato un numeroso gruppo di ginnaste e ginnasti alle finali regionali ottenendo così diversi piazzamenti per i campionati nazionali, che si svolgeranno dal 19 al 28 Giugno a Pesaro.
Il gruppo maschile 1^ fascia, 1° livello, composto da GERARDO LIGORI, STEFANO TARGA, LUCA FERRO , CRISTIANO DONFERRI MITELLO, UCCELLI RICCARDO e EMAD ELBANA, ha partecipato alle gare regionali di Mortara il 2 e 3 Maggio, dove UCCELLI RICCARDO e EMAD ELBANA si sono classificati alla finale nazionale a Pesaro il 20 e 21 Giugno.
Il gruppo maschile 2^ fascia 2° livello composto da EDOARDO GIACCHETTO E BELLONI FILIPPO ha partecipato alle gare regionali di Mortara. Entrambi hanno ottenuto il piazzamento per il campionati nazionali inoltre Filippo è arrivato primo al volteggio.
Per la 3^ fascia 3° livello ha partecipato alle gare regionali di Mortara Luca Donarini, che parteciperà ai campionati nazionali di Pesero.
Il gruppo femminile 2° livello composto da ALICE CATANZARO, ELISA SCAZZOSI CATERINA GORNATI, ANNA ZAMPIERI, GIULIA LOCATELLI, GIULIA DELL’ACQUA GINEVRA SPOLDI, ALESSIA TATEO, ANDREA BUONAUGURIO, ha partecipato alle finali regionali di Castelleone il 2 e 2 Maggio ottenendo dei buonissimi risultati, in particolare Andrea, classificatasi 3^ al corpo libero e 2^ alla trave parteciperà alla finale nazionale di Pesaro il 19 e 20 Giugno.
Gli istruttori di questi quattro gruppi: Eleonora, Alessandro e Stefano hanno lavorato insieme ai loro allievi con grande determinazione e costanza ottenendo ottimi risultati.
Le ragazze del 3° livello hanno invece partecipato alle finali regionali di Capriate il 17 Maggio 2015 ottenendo risultati altrettanto soddisfacenti.
Per la 1^ fascia: 1^ assoluta Colombo Elena campionessa regionale per l’anno 2015
5^ assoluta Villa Noa, 13^ Miodini Sara, 14^ Valli Sofia, 33° Toia Giorgia.
Nella classifica di specialità Valli Sofia 1^ alle parallele, Miodini Sara 1^ al volteggio.
Per la 2^ fascia: 1^ assoluta Milotta Valeria campionessa regionale per l’anno 2015
7^ classificata Gigante Martina e 2^ alle parallele.
Per la 3^ fascia: 3^ classificata Ferro Silvia a pochi decimi dalla prima.
Per la 4^ fascia: 6^ assoluta Seveso Alice 1^ al volteggio e 1^ alle parallele.
15^ Battilana Chiara.
Hanno partecipato alla suddetta gara le ginnaste: Mulazzani M, Colombo E., Policetta G., Monticelli A., Morelli G. e tutte le ginnaste sono state ammesse ai campionati italiani di Pesaro con grande orgoglio per i loro istruttori Rita e Mario.
La Società Perseverant, che ogni anno si arricchisce di nuovi elementi, ha voluto ringraziare tutti i genitori degli atleti con la presentazione di un bellissimo saggio di fine anno, svoltosi mercoledì 3 Giugno 2015 alla presenza di un numerosissimo pubblico ricordando anche che sono già aperte le prescrizioni per la nuova stagione che ripartirà a settembre con nuovi progetti e ambiziose mete da raggiungere. Per chi volesse maggiori informazioni chiamare 0331.515010

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!