meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:34

Articoli di Monica Cucchetti

L’associazione sportiva dilettantistica Infinity Dance Academy, punto di riferimento per il magentino nel mondo della danza, prima di Natale è stata informata della chiusura dei locali che ospitavano i loro corsi, con decorrenza fine gennaio 2023.
Magenta_Infinity Dance Academy

Non è un racconto inventato, ma è un fatto purtroppo reale, accaduto di recente all’associazione sportiva dilettantistica Infinity Dance Academy.
Questa nota realtà locale, precedentemente Dance Art di Stefania Pagani e diventata poi
Infinity Dance con il subentro alla presidenza di Viola Senatore, è da tempo un punto di
riferimento per il magentino nel mondo della danza: offre, infatti, lezioni settimanali di hip
hop, danza classica e contemporanea a ragazzi di tutte le età.
Solo prima di Natale, e con un preavviso praticamente inesistente, la presidente è stata  continua... »

Si tratta di allestimenti e installazioni realizzati interamente a mano con oltre 500mila luci LED a basso impatto energetico, le cui origini risalgono alle mani di Lino Betti, il quale acquistò le prime lucine nel 1999 in Brasile, Paese d’origine della moglie.
Eventi - Lucine di Leggiuno 2022

Sono tanti i mercatini e gli eventi natalizi che si tengono in questo periodo, ma se volete vivere qualcosa di veramente unico e diverso dal solito dovete assolutamente visitare le Lucine di Natale a Leggiuno, in provincia di Varese.
Dopo l'allestimento dello scorso anno effettuato a Laveno Mombello, le Lucine tornano quest'anno nel luogo dove sono nate.
Ma cosa sono?  continua... »

La cerimonia di chiusura dell'anno scolastico di Villa Terzaghi, sede dell'associazione Maestro Martino, presieduta dallo Chef Carlo Cracco.
Robecco - La brigata di Maestro Martino 2022

I giovani non hanno più voglia di studiare né di lavorare? Tutti gli ospiti del ristorante Villa Terzaghi, sito a Robecco sul Naviglio, hanno potuto constatare il contrario in prima persona!  continua... »

Le migliori delizie italiane da assaporare a Robecco sul Naviglio.
Robecco - Cucina gourmet con Carlo Cracco

L’Italia, si sa, è il Paese con la cucina più buona al mondo: cosa c’è di meglio di una pizza mediterranea con ingredienti genuini e ricercati e di un gelato artigianale fresco e dissetante? Non avete più bisogno di andare nei ristoranti stellati per trovarli: nei weekend di luglio e durante il primo di settembre la prestigiosa Villa Terzaghi di Robecco sul Naviglio vi offre tutto questo nell’ambito dell’evento “I weekend del gusto”. Dove?  continua... »

L'associazione sportiva dilettantistica di Stefania Pagani si trasferisce a Casate e amplia la sua offerta formativa. Ancora più numerose, infatti, le attività e i corsi.
Bernate Ticino - 'Dance Art'

L’estate che volge al termine porta con sé la ripresa delle attività sportive. Tipicamente, infatti, agli inizi di settembre grandi e piccoli decidono a quale società dilettantistica iscriversi in vista della stagione imminente. A tal proposito, anche quest’anno Dance Art asd vi aspetta per cominciare con grinta e allegria la sua quinta stagione di attività! Siete tutti invitati venerdì 13 settembre, dalle 18, all’inaugurazione della nuova sede sita a Casate di Bernate Ticino, in via Milano 38. Al taglio del nastro saranno presenti anche il sindaco e l’amministrazione comunale.  continua... »